giovedì 3 gennaio 2013

EUDOREX : IL SISTEMA PIù EFFICACE PER LE PULIZIE DOMESTICHE

                                                                       EUDOREX
                              PULIAMO TUTTO CON FACILITà!

Care amiche vi siete divertite in questi giorni di festa? E ora la casa è tutta zozza e sporca come la mia? Eheheheh allora è arrivato il momento di acquistare i panni Eudorex!!!
Io li ho scoperti da poco e me ne sono subito innamorata. Una facilità nelle pulizie che non ha nessun altro panno che ho provato in questi anni, inoltre non spreco detersivo, durano mesi senza mai rovinarsi, e riduco notevolmente i tempi di pulizia della casa. Ora vi lascio qualche informazione sull'azienda per avere un'idea più chiara:
Nel 2000 nasce Eudorex CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell, nel 2009 questa giovane azienda tutta italiana inventa le fibre poliattive.. e oggi è leader nel mercato italiano! 

                                COSA SONO VI CHIEDERETE???

Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

COME FUNZIONANO?


I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, o con pochissimo detersivo, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente. Eudorex produce panni per tutte le superfici: dai vetri, ai pavimenti, alla cucina, per i sanitari, per il legno, per le superfici più difficili da pulire, come la doccia, o il parquet. Insomma potrete trovare il panno giusto per ogni vostra esigenza di pulizia.
 
COS'HANNO DI PIù RISPETTO AI NORMALI PANNI?

  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata 

Questi panni ci permettono di risparmiare tanto in termini di spreco di prodotti e detergenti per la casa, non sarà più necessario usarli, basterà inumidire il panno e via! Per me sono un sogno, e non ne posso più fare a meno. Qua in foto stò pulendo il mio bagno con Eudorex Sanital, usando veramente pochissimo disinfettante e acqua. Riesco a pulire ogni superfice in maniera più veloce e soprattutto senza sprechi inutili di detersivi! Stò usando anche il panno Eudorex inox per la cucina e i fornelli e ve lo consiglio vivamente, perchè è davvero efficacissimo. Mi garantisce la rimozione del 99% di grasso, unto e batteri presenti sulla superfice del piano cottura! Il tutto senza lasciare aloni. Una grande garanzia di sicurezza e di igiene. Per vedere dove potete acquistarli vi lascio questo link, dove regione per regione ci dicono dove possiamo trovarli: Eudorex punti vendita 

Eudorex si trova ad Acerra, 80011 (NA) tel: 081 8039722 Fax: 081 844647 Email: info@eudorex.it Fb: Facebook-Eudorex
 ALLA PROSSIMA! 




50 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di usare questi panni e devo dire che ormai non so più farne a meno!! Facilitano la pulizia e inoltre non lasciano aloni, fantastico!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia con Eudorex la tua casa splende! Devo proprio provarli questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Le pulizie di casa si sa sono una scocciatura a cui non ci si può sottrarre ma se utilizzando i giusti prodotti i tempi e la fatica diminuiscono ben venga!!! Qui inoltre mi sembra di capire che si risparmia anche dal punto di vista economico quindi meglio di così...

    RispondiElimina
  4. Ottimo!!! Quando si può risparmiare tempo e soldi io sono sempre contento. Li cercherò qui nella mia zona.. !!

    RispondiElimina
  5. Forse forse con Eudorex fare le pulizie diventa quasi divertente! E poi che splendore! Cercherò questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Se si risparmia tempo e sono buoni.... mi piacciono,li cerchero' nei miei supermercati

    RispondiElimina
  7. cerco sempre questi prodotti in giro, ho usato per anni il panno Daino trovandomi davvero molto bene...ma visto il tuo entusiasmo provero' questa marca che ancora non conoscevo.
    EUDOREX me lo segno:

    RispondiElimina
  8. sembrano davvero ottimi, cercherò di procurarmeli!

    RispondiElimina
  9. sono davvero belli voglio proprio provarli li cercherò presto!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti li possiedo anch'io e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  11. li voglio!!! sopratutto il panno per il parquet mi servirebbe
    Il secondo piano di casa mia è tutto in parquet pulirlo con lo straccio normale non è facile.

    RispondiElimina
  12. Sono eccellenti questi panni, ho provato solo quello inox ma dura nel tempo, pulisce alla perfezione senza graffiare :-) Non sono molto facili da reperire, se no farei davvero la scorta :-) Vorrei per lo meno trovare quello per i vetri, visto che odio lavarli, mi serve un grande alleato che mi aiuti a pulirli senza troppa fatica e aloni, proprio come questo eudorex :-)

    RispondiElimina
  13. Questi panni per la pulizia permettono di fare bene e velocemente tutte quelle mansioni che non possiamo evitarci. Mi piacciono molto perchè ogni panno è rivolto ad un tipo particolare di pulizia. Devo provarli.

    RispondiElimina
  14. concordo con ciò che dici tutti ottimi prodotti adoro eudorex

    RispondiElimina
  15. sono dei panni per pulizie davvero formidabili, da quando li uso ho dimezzato i tempi e l'uso dei detersivi, ed ho più tempo da dedicare a me :)

    RispondiElimina
  16. LI HO LAVATI IN LAVATRICE E SONO RITORNATI COME NUOVI

    RispondiElimina
  17. MAURO CERVELLINI3 gennaio 2013 22:25

    INTERESSANTE....ADESSO SO COSA SCEGLIERE PER PULIRE MEGLIO IL MIO UFFICIO ...ANZI PER FAR PULIRE MEGLIO ;)

    RispondiElimina
  18. POST DI GRANDE UTILITA' GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTO MARCHIO

    RispondiElimina
  19. Ma che bella collaborazione pulitosa, corro a dar un'occhiata al loro sito,grazie.

    RispondiElimina
  20. ne ho sentito parlare bene, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  21. Io mi sono fissata con Sanital uhuhuh

    RispondiElimina
  22. in effetti il tuo bagno sembra proprio che risplenda, tanto olio di gomito ma sicuramente anche il panno che hai usato deve essere ottimo. Lo proverò.

    RispondiElimina
  23. questi prodotti sono presenti già in casa mia e mi ci trovo molto bene.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questa marca mi hai molto incuriosita dalla tua descrizione penso che siano mlto utili per le pulizie in casa li vado subito ad acquistare ho visto sul sito che il rivenditore si trova proprio vicino casa mia grazie. Ciao da Ilaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa veramente piacere averti fatto conoscere un nuovo prodotto, soprat perchè sono veramente molto efficaci. Fammi sapere come ti sei trovata... e se ti va la prossima volta scrivi il tuo nome cosi' ci conosciamo!

      Elimina
  25. Ho trovato questi panni al supermercato e ho preso il panno pavimenti, mi sono trovata benissimo, credo che prenderò anche gli altri!!

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato questo marchio, li cercherò in giro, ho dato un occhiata al sito e ce ne sono davvero tantissimi adatti a tutte le superfici... Wow
    Grazie per le info

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti efficaci e per tutte le superfici!

    RispondiElimina
  28. Anche io uso i panni eudorex, sono molto pratici e le pulizie sono piu semplici.

    RispondiElimina
  29. vorrei proprio provarli questi prodotti sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  30. Il risultato sembra magico, cercherò di procurarmeli nel più breve tempo possibile

    RispondiElimina
  31. Ciao!!ho un premio per te vieni sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  32. mi incuriosiscono davveroquesti panni, purtroppo nnsono ancora riusciti a trovarli..sicuramente proverei quello per il bagno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a consultare il sito ci sono tutti i punti vendita!

      Elimina
  33. ottimi questi panni...io li uso da anni non si rovinano si possono lavare in lavatrice e hanno la stessa efficacia come se fossero nuovi...non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  34. ottimo per me , devo provarli cosi' fatichero' di meno

    RispondiElimina
  35. Ciao cara,complimenti per il post e per il tuo blog davvero carino :)! sul mio blog ho appena scritto un post su come poter ricevere dei buoni gratuiti da spendere in diversi negozi!
    se ti interessa fai un salto e leggi come si fa :)

    http://sogniamore.blogspot.it/2013/01/come-guadagnare-buoni-gratuiti-con-ipsos.html

    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  36. li uso mia mamma questi panni e tolgono lo sporco a fondo. In più igienizzano le superfici. Davvero fantastici

    RispondiElimina
  37. sono a dir poco fantastici, li sto utilizzando anche io^_^ un pò di acqua e via lo sporco anche quello + resistente...le pulizie sono ora una pacchia per noi donnine^^

    RispondiElimina
  38. Questi panni sono molto pratici nell'utilizzo ed in più non lasciano residui di pelucchi da dover poi ripassare. Ottimi!

    RispondiElimina
  39. Ho visto questa marca da Acqua&Sapone ma non l'ho mai acquistata pensando che non fossero buoni. Grazie al tuo post lunedì saranno nella mia spesa. Da oggi seguirò il tuo blog.
    Chiara

    RispondiElimina
  40. Interessanti! Non li conoscevo. Sarebbe un bel risparmio di tempo e denaro smettere di acquistare i detersivi... grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  41. io mi trovo benissimo con il panno per i vetri, finalmente niente aloni, e non lo abbandono più!

    RispondiElimina
  42. Non ho mai avuto occasione di provare questi panni e grazie al link del tuo post ho scoperto che nella mia regione si trovano da Auchan! Li cercherò sicuramente, mi incuriosisce quello per i vetri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se ti sei trovata bene come me!

      Elimina
  43. Io sono sempre alla ricerca di panni che funzionino veramente!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  44. anche io li sto aspettando sembrano ottimi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.