martedì 30 ottobre 2012

REVIEW TUTTESTETICA

                                                              TUTTESTETICA
                 LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI DI PELLE



Salve ragazzi oggi vi mostrerò una linea di prodotti completa inviatami dall'azienda Tuttestetica: Tuttestetica.com, un'azienda che si occupa di cosmesi ad alto livello, attraverso il lavoro di un equipe di professionisti che lavorano in simbiosi per creare prodotti all'avanguardia che rispondano a tutte le esigenze della nostra pelle.
Alla base del loro successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative.
Tuttestetica ha un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente, che garantisce all'azienda di stare al passo coi tempi, anticipando spesso la richiesta di un mercato sempre più esigente. Tuttestetica Questo brand cerca soluzioni personalizzate che assicurano risultati tangibili, grazie alle formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità.
Ogni prodotto è ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, e interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nel rispetto della pelle, fino a raggiungere la massima efficacia.

                                                      DERMO 28
                                   PERFECTION PELLI IMPURE 


La linea Dermo28 è stata studiata e realizzata per la cura delle pelli impure, seborroiche, con tendenza acneica. Attiva le funzionalità dermocosmetiche indispensabili per il trattamento di questa tipologia cutanea: seboregolazione, igiene, idratazione, azione anti-infiammatoria, il tutto per combattere questo problema che rende la pelle antiestetica e dall'aspetto insano.
La linea comprende 4 prodotti:

                            ACTIVE CREAM & ACTIVE MASK



ACTIVE CREAM è un concentrato sebo opacizzante, che si assorbe velocemente. Perfetta se avete problemi di acne o semplicemente brufoli e pelle impura, protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. Lo applico mattina e sera su viso e collo massaggiandolo fino all'assorbimento. Vi assicuro che usato insieme agli altri prodotti del trattamento dermo28 in poche applicazioni inizierete a notare la cute più uniformata, omagenea e una netta diminuzione dell'acne.
ACTIVE MASK va applicata 2/3 volte a settimana sulla pelle precedentemente pulita e detersa. Si lascia agire per 15 minuti e poi si risciacqua. Va usata insieme agli altri prodotti della linea, perchè questo è un vero e proprio trattamento che implica l'utilizzo di vari prodotti della stessa linea, che vanno ad agire insieme per ottenere risultati ottimali.

                                                  ACTIVE COMPLEX


Questo siero contiene il complesso dermopurificante Advanced Bio-Pure System, ricco di principi attivi e dell'estratto di iride Fiorentina, che aiutano l'esfoliazione della pelle stimolando il rinnovamento delle cellule. Va applicato mattina e sera, massaggiandolo su viso e collo. Ha una texure fluida che agisce in profondità penetrando nella pelle e contrastando l'acne e l'insorgere delle impurità. Lascia la pelle liscia e levigata, e eliminando il sebo in eccesso aiuta a mantenere un bel colorito sano. Vi assicuro che funziona davvero... io avevo un po' di brufoletti, non parlo di acne vera e propria...ma sul mento avevo  la pelle rovinata da molti brufoli che avevo schiacciato, e che con l'utilizzo costante di questi prodotti sono spariti.

                                                   ACTIVE CLEANSER



Questa è un'emulsione morbida con estratti di limone e salvia che oltre ad aiutare la seboregolazione della pelle, la lascia fresca e idratata. Va usata mattina e sera creando un'emulsione con l'acqua. Io stò usando l'intero trattamento tutti i giorni da 2 settimane e sto vedendo ottimi risultati! Se avete problemi di acne, pelle con discromie e inperfezioni, provate questa linea perchè avrete davvero grandi risultati.


                                    AQUA-EMULSIONE SOFFICE 


Questa emulsione fa parte di un'altra linea di prodotti, vi lascio il link se volete visionare tutti i prodotti della linea  Aqua. E' un trattamento intensivo per l'idratazione del corpo. E' perfetta per preparare la pelle all'utilizzo di tutti i trattamenti, perchè va a renderla morbida elastica e purificata. Contiene vitamina A, E e provitamina B5. Va utilizzata mattina e sera dopo il bagno, anche sulla pelle umida. E' ottima anche come crema dopo-sole. E' davvero molto idratante, lascia la pelle morbida e profumatissima. Ha un'assorbimento molto rapido e una texure fluida. Mi stò trovando veramente bene con questi prodotti, vi consiglio di provarli se avete anche voi qualche problemino che rende la vostra pelle non perfetta come vorreste! Vi lascio il link del sito dove potrete visionare gli altri prodotti e tutte le linee dedicate ai vari problemi di pelle: tuttestetica.com
Vi lascio anche il numero 051-261627, per conoscere il Centro Autorizzato più vicino a casa vostra.
Alla prossima! 

 

domenica 28 ottobre 2012

TOSTI: LO SPUMANTE DEGLI ITALIANI!

                                             TOSTI: EFFETTO BOLLICINE
                            LO SPUMANTE DI NOI ITALIANI 


Cari amici oggi vi parlo di un'azienda conosciutissima, che non avrebbe bisogno di presentazioni. Un'azienda che ci accompagna in tutte le feste, e in particolare in quelle Natalizie che ci accingiamo a vivere. Parlo di spumanti italiani, e nello specifico dell'azienda Tosti.
Vi accenno qualche notizia sull'azienda. 
Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola.
Dal 1820, attraverso i propri prodotti, Tosti regala momenti d’incontro e allegria, situazioni piacevoli e leggere come le bollicine. Tosti e i vigneti di Canelli, ovvero la creatività, la tradizione e la storia di un territorio straordinario.
Un magico equilibrio che da quasi due secoli si rinnova nel segno della qualità, dell’innovazione e dell’originalità. E naturalmente nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico.
 



Tosti crede, da sempre, che la qualità e la sicurezza dei propri prodotti rappresenti il primo elemento per lo sviluppo sostenibile dell’azienda. Questa convinzione si è tradotta nella implementazione del sistema di gestione per la qualità e di autocontrollo igienico sanitario, in conformità alle disposizioni legislative vigenti e alle normative volontarie applicabili.
L’impegno di Tosti in materia di qualità si è concretizzato, già da molti anni, con l’ottenimento di prestigiose attestazioni da parte di un organismo certificatore accreditato. 




I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali. Il più grande riconoscimento per Tosti sono però i 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti: motivo di grande orgoglio e spinta per continuare a migliorarsi nel futuro. La mia famiglia rientra nei milioni di clienti Tosti!


MA VENIAMO ALLA CAMPIONATURA CHE HO RICEVUTO

Pink Moscato
Il preferito di noi donne, una bottiglia sorprendentemente bella, un gusto dolce e frizzante! Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione.



Brachetto D'Acqui DOCG 
Il Brachetto d’Acqui DOCG Tosti si riconosce per le raffinate e prelibate bollicine color rosso rubino. Ricco di storia e tradizione, è un vino spumante rosso fine, per intenditori, ideale per assaporare dolci, frutta, gelato, biscotti e cioccolato. Un’autentica raffinatezza del territorio.

 

Brut Gran Cuvèe 

Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei. 

 

 

Moscato Spumante

La tipica fragranza delle uve del vitigno Moscato regala dolci e aromatiche bollicine ideali per esaltare dessert, frutta, gelato e pasticceria secca. Profumato e armonico, dal perlage fine e persistente, il Moscato Tosti si serve fresco. Eccellente anche a tutto pasto.  

 

 

Prosecco DOC

Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.  

 

 

Asti DOCG

Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.  

 


Io vi lascio il link del sito per visionare tutti i loro prodotti e avere maggiori informazioni su questa prestigiosa azienda vanto del Made in Italy: www.tosti.it . Possiamo seguirli anche sulla fan page di Facebook AstiTosti.
E' il periodo dei grandi brindisi, non saprei consigliarvi meglio!Festeggiamo con i nostri spumanti Italiani, scegliete anche voi come me la grande qualità degli spumanti Tosti!
CIN CIN
ALLA PROSSIMA! 

 

 

sabato 27 ottobre 2012

REVIEW PRODECOPHARMA

                                                       PRODECOPHARMA
                                  NATURA E INNOVAZIONE


Salve ragazzi questo sabato vi parlo di  Prodecopharma, un brand che stò utilizzando da più di un mese. L'azienda mi ha inviato tantissimi prodotti che ho voluto testare a fondo prima di parlarvene. Prodecopharma è un marchio italiano, nato oltre vent’anni fa per la passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Parliamo di prodotti farmaceutici di grande qualità. In questa azienda lavora un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco, unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.


Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone! La loro soddisfazione più grande è quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Quindi un' azienda davvero affidabile che tiene molto al parere dell'utenza che acquista i suoi prodotti. Ma veniamo a ciò che ho testato in questo mese.

                               DETERGENTE INTIMO GSE



E' un detergente delicato a base di pompelmo e calendula. Contiene acido lattico ed è a ph fisiologico, quindi perfetto per le zone più delicate del nostro corpo. Lo stò usando quotidianamente, ha un profumo delicatissimo e piacevole, una texure in gel trasparente. Va applicato e poi risciacquato. E' perfetto per combattere, ed aiutare anche nella cura delle piccole infezioni dell'apparato uro-genitale. Io mi trovo davvero bene: deterge, lascia un buon profumo delicato e poi combatte anche le  infezioni, in particolare la cistite, che è un problemino che volente o nolente, purtroppo affligge molte di noi!

                                  SALVIETTINE IGIENICHE


Sono 20 salviettine umidificate per l'igiene delle zone intime. A base di pompelmo e estratto di calendula, cosi' come il detergente della stessa linea. Sono studiate specificatamente per un igiene naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto del ph delle zone intime maschili e femminili. Comodissime e pratiche, sono 20 bustine monouso, perfette per essere portate sempre con se... per le situazioni in cui non è garantita la massima igiene. Io le uso quando esco e utilizzo bagni pubblici, o anche in ufficio o in viaggio. Sono davvero pratiche, molto imbevute, donano massima pulizia e freschezza! 


                         DETERGENTE MANI E PIEDI GSE


Anche questo detergente è a base di pompelmo, e unisce le sue proprietà a quelle degli acidi della frutta. Contiene anche glicerina vegetale. Ha un forte potere igienizzante ed esfoliante ... Elimina tutti i batteri presenti sulla pelle, e le cellule morte.
Amo questo prodotto, perchè lavorando in un ufficio con 25 colleghi, le mie mani sono sempre a contatto con aree igienicamente non salubri. Questo detergente mi fa sentire sicura, basta passarlo sulle mani e risciacquarlo normalmente con acqua. Lo porto con me anche in palestra, dove spesso, anche i piedi vengono in contatto con aree poco igienizzate. E' una sicurezza, lo consiglio anche per i bambini, o per chi svolge attività come nuoto in piscina e quindi come nel mio caso, mani e piedi, vengono a contatto con superfici poco igienizzate e decisamente promisque.


                             COMPLEX DETERGENTE GSE 



Questo prodotto è un detergente per il viso a base di semi di pompelmo, che è riconosciuto come pulitore naturale. Garantisce una detersione profonda e delicata per il viso. Va usato quotidianamente mattina e sera, massaggiandolo, per poi rimuoverlo con acqua calda o cotone.
Questo detergente è davvero valido per chi ha una pelle che presenta sebo, acne, e brufoli. Va a eliminarli con l'uso costante! E questo posso garantirvelo, perchè io stessa presentavo alcuni brufoli sulla pelle del viso che in questo mese di utilizzo sono spariti.. Sapete come ho capito che funziona? Perchè non solo i brufoli sono pian piano spariti, ma la mia pelle è più compatta , luminosa e soprattutto omogenea. Io ve lo consiglio, perchè avere una base perfetta aiuta anche poi la stesura del trucco! Provatelo! 


L'azienda Prodeco mi ha gentilmente omaggiato anche di altri prodotti che sto utilizzando con costanza. Però ho bisogno di più tempo prima di parlarvene approfonditamente. Quindi vi rimando al mio prossimo post sull'azienda. Per ora vi lascio il link del sito : www.prodecopharma.com dove potrete visionare tutti i loro prodotti! Vi ricordo che i prodotti Prodeco li potete trovare c/o farmacie, parafarmacie ed erboristerie: Negozi Prodeco
ALLA PROSSIMA! 

 
  

giovedì 25 ottobre 2012

REVIEW PEMA

                                      PEMA: PANE BIO PER TUTTI I GUSTI!


Salve ragazzi, oggi vi parlo di pane, nello specifico dell'azienda tedesca : Pema, che produce un pane delizioso, biologico e preparato con ingredienti naturali e di grande qualità. Il pane PEMA, con una lista cortissima di ingredienti (segale integrale, acqua, sale e nient’altro) è preparato con una lavorazione lentissima, regolata da tempi precisi che garantiscono che tutti i processi mantengano le caratteristiche nutrizionali dei cereali e il gusto risulti ben definito. Utilizzano un cereale antico come la segale,  tramandando la ricetta del pane da tre generazioni ma lavorando con le più moderne tecnologie. Il pane Pema viene distribuito fresco in tutto il mondo e sapientemente confezionato.





CESTINO 4 TIPI INTEGRALI BIO:
Io ho provato questo delizioso Pane in 4 specialità confezionate in un unico cestino.  


PANE INTEGRALE BIOLOGICO DI SEGALE
PANE INTEGRALE BIOLOGICO DI 4 CEREALI
PANE INTEGRALE BIOLOGICO CON SEMI DI LINO
PANE INTEGRALE BIOLOGICO DI FARRO





Ho preparato delle bruschette con vari condimenti: pomodoro , formaggio spalmabile, peperoni, formaggio fuso, tonno, e una cremina d' accompagnamento (che vedete al centro) fatta con olio, gamberetti frullati grossolanamente, e salsa rosa.
Altre fette invece le ho messe in forno con provola affumicata e fesa di tacchino! L'ho trovato gustosissimo in tutte le varianti, in special modo adoro quello al segale, si sente il gusto autentico degli ingredienti biologici, che mantengono nonostante il confezionamento, il profumo del pane fresco appena sfornato!
E' buonissimo da solo, è delizioso condito sia col dolce che con ingredienti salati. Io lo porto con me in ufficio, è un ottima merenda, sana, che mi concedo volentieri. E poi è confezionato in monoporzioni da 2 fette, quindi praticissime da portare in borsa. Provatelo!
Vi lascio il link del sito per maggiori info e per conoscere meglio l'azienda Pema: http://www.pema.de 


 

mercoledì 24 ottobre 2012

REVIEW PLANTERS

                                                  PLANTER'S 
              IL MEGLIO PER LA CURA DELLA TUA PELLE.



Salve ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti dell'azienda Planter's,  azienda tutta Italiana conosciuta non solo nel nostro paese ma anche all'estero. I suoi prodotti sono tutti cosmetici naturali di alta gamma. L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .Tutto questo Planters lo fa cercando di garantire al cliente prodotti di grande qualità ma senza danneggiare l'ambiente ed evitando i test sugli animali!
Le linee che produce questo brand sono tantissime, potete visionarle cliccando qui: Linee Planters, io ho avuto il piacere di provare 3 prodotti: 




CREMA NATURAL&YOUNG

 


Questo prodotto l'ho conosciuto tramite la trasmissione Miss Italia dove veniva pubblicizzato, e mi ha subito incuriosito per il packaging molto innovativo e bellissimo da portare in borsetta. E' una crema dalla texure leggera che si assorbe facilmente. idrata il corpo, le mani e anche il viso. E' contenuta in una scatolina circolare di latta, ed è perfetta per combattere la pelle secca.

 


Non unge ed è adatta ad ogni tipo di pelle. Io la stò usando da un pò, la porto in pochette sempre con me e devo dire che idrata istantaneamente, lasciando la pelle morbida e ricompattata. E' ideale usarla dopo il bagno o la doccia sulla pelle umida! Se avete la pelle secca provatela, perchè è davvero valida, e lascia un ottimo profumo che ricorda le mandorle e il burro di karitè!

 

BAGNOLATTE ALL'ESTRATTO DI RISO

 


Questo bagno latte ha un profumo meraviglioso, un mix di latte di mandorle e olio di riso... è un'esperienza sensoriale anche per l'olfatto. E' ricco di principi attivi naturali lenitivi ed addolcenti. è perfetto per le pelli sensibili, deterge delicatamente e ripristina l’equilibrio idrolipidico della pelle. Io lo uso cosi': metto nella vasca qualche goccia, che crea una schiuma soffice, poi con una spugna naturale lo passo sul corpo. La pelle dopo il bagno risulterà morbida setosa e profumatissima! Costa soltanto 7 euro! Contiene: estratto di miglio, latte di mandorla, olio di riso

 

BAGNOCREMA NUTRIENTE

 



Anche questo bagno doccia è molto piacevole, confesso che è il mio preferito! Guardate che bella schiuma compatta che crea in vasca... è fantastico! Contiene al suo interno le proprietà nutrienti ed addolcenti del burro di karité, lascia la pelle liscia, morbida e delicatamente profumata.
Questo bagno doccia ha una texure cremosa, crea un film sulla pelle detergendola e idratandola in un solo gesto. Mi piace tantissimo il suo profumo intenso, che dona una bella sferzata di energia! Si avverte il sentore della liquirizia e il karitè in un mix particolare e davvero piacevole. Provatelo perchè è una profumazione unica, che non avevo mai trovato in nessun altro bagno crema!
Contiene: burro di karité, estratto di liquirizia, acqua di hamamelide. 



Io mi sono trovata davvero bene con tutti e 3 i prodotti, poi ho potuto provare tanti altri prodotti Planter's tramite dei campioncini che l'azienda mi ha inviato. Ve ne parlerò più approfonditamente in una prossima review. Se volete conoscere il negozio più vicino a casa vostra cliccate qui:Punti-Vendita. Provateli perchè sono fantastici!

Alla prossima! 

domenica 21 ottobre 2012

Mc Vitie's Digestive

                    CHEESECAKE ALL'AMARENA CON MC VITIE'S

Ciao ragazze oggi vi propongo una ricetta facile e veloce che ho preparato con i classici biscotti inglesi MC VITIE'S digestive: mcvities.it/. I biscotti Mc Vitie's sono prodotti secondo l'antica tradizione, e forniscono un'importante fonte di fibre, contengono solo ingredienti integrali. Sono perfetti per la colazione, per il thè ed il caffè, ma sono adatti anche a tante preparazioni dolciarie, come le famosissime cheesecake. Io li ho scelti perchè non contengono aromi artificiali, grassi idrogenati e coloranti! Quindi oggi ho preparato questo dolce, che si fa in 30 minuti ed è davvero molto semplice e veloce. Avevo in frigo delle amarene e ho deciso di utilizzarle nella preparazione, realizzando una cheesecake all'amarena.



                                                                 ECCO LA RICETTA

INGREDIENTI: 400 grammi di panna da montare 200 grammi di  biscotti Mc Vitie's Digestive, 4 panetti di formaggio spalmabile, 60 grammi di zucchero, 2 fogli di colla di pesce, amarene a piacere, 50 grammi di burro, frutta per decorare.



                                                   PROCEDIMENTO 

Frantumate i 200 grammi di biscotti Mc Vitie's Digestive, e in una terrina aggiungete i 50 grammi di burro precedentemente fuso a bagno maria. Create un composto omogeneo e sistematelo come base in una teglia con apertura laterale a cerniera. A questo punto procedete con la preparazione della crema.




Montate la panna con lo sbattitore elettrico. In un'altra terrina lavorate i 4 panetti di formaggio con lo zucchero e se vi piace una bustina di vanillina. Ora unite al formaggio, la panna e le amarene con un pò di succo e lavorate il tutto con lo sbattitore.



Ultima cosa da fare: mettete i 2 fogli di colla di pesce in poca acqua e lasciatela sciogliere a fuoco lento. Una volta sciolta aggiungetela al composto, lavorate il tutto con un cucchiaio di legno, e versate nella teglia, sopra la base di biscotti. Ricordatevi che la teglia va precedentemente imburrata e passata con un pò di farina per agevolare poi l'uscita della torta.




Ora spianate il tutto e decorate con amarene o altra frutta a piacere! Io ho usato amarene e uva gialla di stagione. Lasciatela in frigo per almeno 3/4 ore. Un segreto: se la frutta dovesse affondare nella crema, perchè troppo pesante, mettete un pò di farina sulla base del frutto. Vedrete che rimarrà in superfice. Io vado a gustarmi la mia cheesecake preparata con i buonissimi Mc vitie's! Alla prossima !