mercoledì 2 maggio 2012

Serum 7 Lift

SERUM7 LIFT: trattamento anti-età contro linee e rughe profonde

La linea SERUM7 LIFT di Boots Laboratories è stata creata per le esigenze delle pelli più mature con linee e rughe profonde…


Ciao ragazze oggi vi parlo di un progetto che stò seguendo per il sito : www.desiderimagazine.it.
Per chi non lo sapesse all'interno del sito potete trovare una sezione dedicata al marketing tramite passaparola, che si chiama http://club.desiderimagazine.it/it
oIscrivendovi a questo club avrete la possibilità di testare prodotti di vario genere, come lo stesso Serum 7, o il Braun Silk Epil 7 che è il prossimo prgetto in cantiere .
è una gran bella oppurtunità che vi invito a cogliere al volo!
Per il progetto SERUM 7 Lift, 1000 ambasciatrici di prodotto stanno avendo l'opportunità di testare il Siero Riparatore Rughe Profonde e la Crema Giorno Rassodante SERUM7 LIFT di Boots Laboratories, la linea di prodotti anti-età pensata in particolare per ridurre la visibilità delle linee e rughe profonde....

MA COS'è SERUM 7?

La linea SERUM7 LIFT di Boots Laboratories è stata creata per le esigenze delle pelli più mature con linee e rughe profonde…La sua formulazione è particolarmente adatta alle donne che presentano linee e rughe più profonde e consolidate la cui pelle manca di compattezza e definizione. Boots Laboratories ha usato tecnologie altamente innovative
per aiutare la pelle a reagire e apparire come una pelle giovane: • Complesso anti-età avanzato: con lipopeptidi di nuova generazione noti per potenziare la proteina strutturale della pelle.
• Complesso rassodante: aiuta a rassodare la super’ cie cutanea e a supportare la ’ brillina nella pelle.
• Complesso antiossidante: sistema di protezione brevettato che aiuta a prevenire gli effetti dannosi dei radicali liberi e a proteggere contro i segni dell'invecchiamento prematuro.
• Pro-retinolo Vitamina A: aiuta a sostenere il rinnovo delle cellule super’ ciali della pelle e riduce la comparsa delle linee.

KIT APPENA ARRIVATO!
CAMPIONI PER L'UFFICIO

Il progetto del club dei Desideri con SERUM7 LIFT

PER L'AMBASCIATRICE VIENE INVIATO:
1 flacone di SERUM 7 LIFT Siero Riparatore Rughe Profonde di Boots Laboratories (30 ml)
1 vasetto di SERUM 7 LIFT Crema Giorno Rassodante di Boots Laboratories (50 ml)
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti. 
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti. 

PER LE AMICHE,CONOSCENTI , COLLEGHE...

30 campioni SERUM 7 LIFT Siero Riparatore Rughe Profonde di Boots Laboratories (3 ml) 
30 campioni SERUM 7 LIFT Crema Giorno Rassodante di Boots Laboratories (3 ml) 

Ho già cominciato la distribuzione di alcuni campioni prodotto da circa 2 giorni...
io personalmente mi trovo molto bene , il siero da un bel senso di freschezza immediata appena messo a contatto con la pelle del viso... dopo qualche secondo si avverte un leggero effetto tensore , che tende la pelle lasciandola poi levigata e morbida per tutto il giorno.
Per applicarlo dovete anzitutto detergere la pelle di modo che, non presenti residui di trucco, poi applicate il siero massaggiandolo sul viso e in un secondo momento la crema.
Col tempo dovreste cominciare a notare una sensibile attenuazione delle rughe ...
Ora è presto per dirvi i risultati sul mio viso e su quello delle mie amiche come vi dicevo sopra lo sto' utilizzando da pochissimi giorni...  Per ora posso dirvi che mi stà piacendo , si stende con facilità, si asciuga rapidamente, rinfresca , rende la pelle molto morbida al tatto e piacevolmente levigata... vi aggiornero' fra una settimana , cosi' magari potro' raccontarvi i primi risultati.... a presto!!!! 

QUALCHE FOTO DEL PASSAPAROLA CON AMICHE CHE STANNO TESTANDO CON ME SERUM 7 LIFT







martedì 1 maggio 2012

ll mio blog è Co2Neutral

ll mio blog è Co2Neutral.
 
Un iniziativa ambientalista proposta da DoveConviene.it, che si propone di azzerare le emissioni Co2 del tuo blog piantando un albero in una zona boschiva a rischio di desertificazione e che grazie alla pubblicazione dei volantini pubblicitari online si propone di ridurre lo spreco di carta. Aderendo all' iniziativa viene piantato un albero la cui produzione di ossigeno andrà a compensare le emissioni di Co2 emesse dal proprio blog andando così a neutralizzare anidride carbonica prodotta dal nostro sito.
Questo dato non è particolarmente noto, ma un sito internet produce in media 3,6Kg di anidride carbonica ogni anno, abbastanza preoccupante se pensiamo alla miriade di siti web che esistono, ma un albero può assorbire fino a 5Kg di Co2 ogni anno e proprio per questo che aderendo all' iniziativa contribuiremo a fare del bene . . . Doveconviene in prima persona si è fatta carico di questo problema e ha iniziato a riproporre i volantini pubblicitari online come quelli di mediaworld, ikea, euronics, rendendoli fruibili sia su Pc che su iPhone, iPad e Android, mirando a una maggiore ecosostenibilità, e ognuno può fare il suo per portare avanti questo grande obiettivo.
I volantini inoltre sono facilmente consultabili, eccone degli esempi:
Offerte unieuro -> http://www.doveconviene.it/volantino/unieuro
Offerte lidl -> http://www.doveconviene.it/volantino/lidl
Offerte zara -> http://www.doveconviene.it/volantino/zara
Doveconviene ha oramai piantato oltre 1500 alberi, ma l' iniziativa non si ferma qui e si propone di raggiungere almeno i 2.000 alberi per settembre, per questo abbiamo proprio bisogno di voi, blogger italiani che vi schierate a favore della natura e del' ecosostenibilità. Diffondiamo l' iniziativa e rendiamo il nostro Mondo migliore e più vivibile!
Per chi vuole approfondire nel dettaglio sull'iniziativa vi invito a visitare http://www.iplantatree.org/project/7