domenica 28 ottobre 2012

TOSTI: LO SPUMANTE DEGLI ITALIANI!

                                             TOSTI: EFFETTO BOLLICINE
                            LO SPUMANTE DI NOI ITALIANI 


Cari amici oggi vi parlo di un'azienda conosciutissima, che non avrebbe bisogno di presentazioni. Un'azienda che ci accompagna in tutte le feste, e in particolare in quelle Natalizie che ci accingiamo a vivere. Parlo di spumanti italiani, e nello specifico dell'azienda Tosti.
Vi accenno qualche notizia sull'azienda. 
Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola.
Dal 1820, attraverso i propri prodotti, Tosti regala momenti d’incontro e allegria, situazioni piacevoli e leggere come le bollicine. Tosti e i vigneti di Canelli, ovvero la creatività, la tradizione e la storia di un territorio straordinario.
Un magico equilibrio che da quasi due secoli si rinnova nel segno della qualità, dell’innovazione e dell’originalità. E naturalmente nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico.
 



Tosti crede, da sempre, che la qualità e la sicurezza dei propri prodotti rappresenti il primo elemento per lo sviluppo sostenibile dell’azienda. Questa convinzione si è tradotta nella implementazione del sistema di gestione per la qualità e di autocontrollo igienico sanitario, in conformità alle disposizioni legislative vigenti e alle normative volontarie applicabili.
L’impegno di Tosti in materia di qualità si è concretizzato, già da molti anni, con l’ottenimento di prestigiose attestazioni da parte di un organismo certificatore accreditato. 




I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali. Il più grande riconoscimento per Tosti sono però i 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti: motivo di grande orgoglio e spinta per continuare a migliorarsi nel futuro. La mia famiglia rientra nei milioni di clienti Tosti!


MA VENIAMO ALLA CAMPIONATURA CHE HO RICEVUTO

Pink Moscato
Il preferito di noi donne, una bottiglia sorprendentemente bella, un gusto dolce e frizzante! Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione.



Brachetto D'Acqui DOCG 
Il Brachetto d’Acqui DOCG Tosti si riconosce per le raffinate e prelibate bollicine color rosso rubino. Ricco di storia e tradizione, è un vino spumante rosso fine, per intenditori, ideale per assaporare dolci, frutta, gelato, biscotti e cioccolato. Un’autentica raffinatezza del territorio.

 

Brut Gran Cuvèe 

Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei. 

 

 

Moscato Spumante

La tipica fragranza delle uve del vitigno Moscato regala dolci e aromatiche bollicine ideali per esaltare dessert, frutta, gelato e pasticceria secca. Profumato e armonico, dal perlage fine e persistente, il Moscato Tosti si serve fresco. Eccellente anche a tutto pasto.  

 

 

Prosecco DOC

Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.  

 

 

Asti DOCG

Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.  

 


Io vi lascio il link del sito per visionare tutti i loro prodotti e avere maggiori informazioni su questa prestigiosa azienda vanto del Made in Italy: www.tosti.it . Possiamo seguirli anche sulla fan page di Facebook AstiTosti.
E' il periodo dei grandi brindisi, non saprei consigliarvi meglio!Festeggiamo con i nostri spumanti Italiani, scegliete anche voi come me la grande qualità degli spumanti Tosti!
CIN CIN
ALLA PROSSIMA! 

 

 

28 commenti:

  1. anche io festeggerò l'arrivo del nuovo anno con gli spumanti TOSTI :)

    RispondiElimina
  2. il moscato dolce vorrei provarlo .. adoro lo spumante e quest'anno a capodanno vorrei provare tosti , grazie per avermi fatto conoscere questo brand spumeggiante e pieno di bollicine ...

    RispondiElimina
  3. wow il mio spumante preferito .. pero' non conoscevo il moscato dolce rosato , deve essere buonissimo ... lo devo provare assolutamente, lo comprero' al supermercato ,grazie per averi fatto conoscere un nuovo prodotto ..

    RispondiElimina
  4. quest'anno il capodanno lo brinderemo insieme con questi prodotti!!!!!

    RispondiElimina
  5. dopo aver mangiato tantissimi dolci in queste festivitá un asti docg ci vuole....cin cin...giá sento le bollicine...amo le feste in famiglia per gustare tutto quello che le nostre tavole propongono...viva l'italia....

    RispondiElimina
  6. Il pink moscato.... vengo a brindare da te!

    RispondiElimina
  7. bè questa marca è buonissima!!! complimenti :-)

    RispondiElimina
  8. Che bella cassetta di spumanti, ottimi per le feste direi!

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene questi spumanti, uno più buono dell'altro e adatti alle feste che si avvicinano! il mio preferito è il pink!

    RispondiElimina
  10. Tosti .. e nessun altro!!! X i momenti speciali e' un partner fantastico.

    RispondiElimina
  11. il pink moscato mi piacerebbe provarlo ^_^

    RispondiElimina
  12. propongo un brindisi a tutte noi lettrici.. offri tu!
    conosco bene queste bottiglie firmate Tosti..
    l'ideale e immancabili per me che ho sempre casa piena di gente!

    RispondiElimina
  13. e chi non conosce Asti Tosti, io prendo sempre una bottiglia di brut o di Prosecco. Non avevo mai visto il pink moscato che oltre ad essere buono ha una bellissima bottiglia!

    RispondiElimina
  14. conosco bene il brachetto tosti..uno spettacoloooooo

    RispondiElimina
  15. Bellissime bottiglie, e saranno sicuramente anche buoni questi spumanti. Mi attira molto il Pink Moscato, è assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  16. Sono attratta dai Moscato, soprattutto da quello nella bottiglia rossa. Le bottiglie sono una più bella dell'altra, eleganti e raffinate. Ne comprerò una per le feste che si avvicinano! ;)

    RispondiElimina
  17. Molto invitanti questi spumanti, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  18. Il marchio Tosti è una garanzia :) lo conosco bene! sono ottimi i loro vini!!

    RispondiElimina
  19. Vini e spumanti adatti alle feste, allora quest'anno brinderemo Tosti, lo comprerò vista la tua descrizione.

    RispondiElimina
  20. Conosco benissimo i vini Tosti per Natale sicuramente prenderò qualche bottiglia da bere in famiglia e anche da regalare. So che faccio una bella figura. bellissime quelle che hai preso tu! Le cercherò uguali.

    RispondiElimina
  21. ottima marca,chi non la conosce!Io uso sempre i loro spumanti in tutte le ricorrenze^_^ottima collaborazione

    RispondiElimina
  22. Non mancheranno nella mia tavola per natale :) cercherò proprio questa marca perchè sono curiosissima di provarla :-) ne ho sentito parlare molto bene :) Magari ne inserire anche qualche bottiglia nelle confezioni natalizie :-) Saranno apprezzate di sicuro :-)

    RispondiElimina
  23. il pink moscato mi piacerebbe proprio assaggiarlo io amo i vini e spumanti dolci. ^_^

    RispondiElimina
  24. Di sicuro questi prosecchi sono i migliori in commercio e quest'anno a Natale e capodanno non devono mancare assolutamente nelle tavole italiane.. Quindi io brindero' con Tosti ...

    RispondiElimina
  25. devono essere veramente gustosi e poi hanno delle bottiglie molt belle credo che quest'anno per Natale saranno sulla mia tavola grazie

    RispondiElimina
  26. sono davvero ottimi...il natale non sarebbe tale senza gli spumanti tosti^^

    RispondiElimina
  27. Prosecco tosti veramente spettacolare una bomba buonissimo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.