mercoledì 26 dicembre 2012

RUSSELL ATLETIC: CAPI COMODI E DI QUALITA'

                                        RUSSELL ATHLETIC
             I CAPI SPORTIVI CHE CI VESTONO ALLA MODA


Cari amici oggi vi mostro dei capi belli, comodi e di qualità prodotti dall'azienda Russell. Per oltre 100 anni, Russell Athletic ha reso innovativo abbigliamento sportivo, abbigliamento sportivo e allo stesso tempo casual. Tutto è iniziato ad Alexander City, Alabama USA, nel maggio 1902, con 10 macchine da cucire, 8 macchine per maglieria, e un ragazzo di 26 anni di nome Benjamin Russell. E oggi questi capi nati dal genio di un giovane americano, sono conosciuti e commercializzati in 40 paesi! Guardate qualche modello, sono davvero molto belli, li troviamo nei colori classici come il nero, il bianco e il grigio..Ma anche in tonalità più sgargianti come il blu elettrico, il verde smeraldo e il rosso.


I suoi capi Russell sono realizzati con un design originale e accattivante, con rifinuture curate nei minimi dettagli, ottimi tagli che li rendono perfetti nella vestibilità, ma soprattutto comodi per svolgere le attività sportive. Questi capi infatti sono stati pensati per lo sport, ma la loro versatilità e il bellissimo design li rendono anche casual ed adatti ad essere indossati ogni giorno. Ho ricevuto alcuni loro capi. Li sto indossando, e li trovo belli, comodi e molto pratici. Adatti per andare al lavoro, in palestra, per un pomeriggio con gli amici, per una passeggiata. Insomma capi versatili che possiamo utilizzare in più momenti ed occasioni.


  


Guardate che belli i pantaloni con laccetti in vita per regolarli, ed elastico alla caviglia. Facili da indossare, comodi, pratici, imbottiti. Caldissimi, perfetti per questo freddo inverno. Io li ho ricevuti nel colore blu scuro ma potete trovarli in tante altre varianti. Guardate che bella anche la felpa bianca con cappuccio, con disegno stilizzato color oro, e scritta Russell in rilievo. Bella anche la maglia grigio chiaro, con scollo a V, aderisce al corpo senza fasciarlo troppo. Molto belle le scritte a contrasto in colore rosa. Scegliete i capi Russel Athletic perchè sono davvero di grande qualità, con un'ottima vestibilità e un design fashion e giovane. Vi lascio il link del sito per avere maggiori informazioni e per vedere tutti i capi: seguiamoli anche su fb: Facebook-RussellAthletic. A presto!

 

 

21 commenti:

  1. Bellissimi, comodi e caldi i capi russell

    RispondiElimina
  2. mia figlia sceglie spesso i capi russell per la palestra, molto comodi e belli a dir suo

    RispondiElimina
  3. Sono capi bellissimi ,io le indosso sempre ,non posso farne a meno

    RispondiElimina
  4. che belli ,io li porto sempre ,in palestra ,in casa ,a fare la spesa ,non posso fare a meno di russell ,comodissimi e bellissimi

    RispondiElimina
  5. Fantastici! Non c'è un capo Russel Athletic che non mi piaccia! Perfetti per il tempo libero e lo sport..e anche per stare comodi in casa..ma indossarli in casa e' in realtà un peccato! :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi capi quelli russel, comodi caldi e di qualità!

    RispondiElimina
  7. veramente belli questi capi, ne avevo gia' sentito parlare in altri blog. Ma purtroppo qua da me non li trovo. Ho visto che ci sono però su Amazon e li ho acquistati qualche giorno fa.

    RispondiElimina
  8. Sono dei capi di ottima fattura...resistenti e alla moda...davvero fantastici!!

    RispondiElimina
  9. Per Il mio recente compleanno mi sono regalata una bellissima tuta Russel...la adorooooo

    RispondiElimina
  10. Rossella Remini27 gennaio 2013 16:57

    Non ho ancora indossato nulla di questo Brand...ma ne sento parlare così bene che andrò alla caccia di qualche bella felpa visto che ce ne sono così tante...

    RispondiElimina
  11. Bellissimi veramente questi capi, inoltre le felpe Russell sono anche molto calde e comode

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la maglia con lo scollo a V, ma anche la felpa bianca.

    RispondiElimina
  13. la felpa bianca è decisamente il mio genere, bellissima!

    RispondiElimina
  14. sono una stufa queste felpe. non posso più farne a meno. Belle e davvero confortevoli

    RispondiElimina
  15. ho acquistato delle felpe a mio figlio russel....sono bellissime

    RispondiElimina
  16. russel crea capi comodi sportivi e di qualità

    RispondiElimina
  17. BELLISSIMA LA TUA MAGLIA RUSSEL CURATA NEI MINIMI PARTICOLARI

    RispondiElimina
  18. Troppo belli i capi Russell!!! Comodi prativi e ben rifiniti!

    RispondiElimina
  19. Che belli i capi di questo brand! Sembrano essere davvero pratici! Li cerchero'!

    RispondiElimina
  20. Russell e' un brand straordinario! Ottima vestibilita' e grande cura dei dettagli! Io uso solo Russell.

    RispondiElimina
  21. Ciao sono capi di ottima qualità, morbidi e comodissimi,li uso e direi che sonoanche bellissimi e ben rifiniti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.