martedì 4 dicembre 2012

ORECCHINI ROXANE DI OWARD LUXURY

                                                          OWARD LUXURY
                               NULLA è TROPPO ECCESSIVO


Salve amiche, siamo vicinissime al Natale, è tempo di regali. Chi non è in giro questi giorni a guardare le vetrine per scegliere i primi regalini per amici e parenti? Allora oggi ho deciso di darvi una bella idea regalo, e vi farò vedere i bellissimi orecchini Oward Luxury  che ho deciso di regalare a mia sorella. Forse poche di voi conoscono questo brand quindi vi do qualche informazione. E' un nuovo marchio nel panorama della moda "Made in Italy" che seleziona quanto di meglio offre il mercato  dei beni di consumo e duraturi e propone una linea di lusso sobria e innovativa, nei settori abbigliamento, accessori e gioielli, ad alto contenuto qualitativo  e stilistico e vincente per l'ottimo rapporto qualità prezzo.


I prodotti proposti, sono l'espressione di un lusso tipicamente italiano nato dalla cultura, dalla tradizione e dallo spirito innovativo e operativo di Milano. Un progetto per implementare un meta-marchio e per promuovere e sostenere la produzione di eccellenza dei migliori laboratori e atelier del panorama del design e dell'artigianato "Made in Italy".
La OwS nasce dal desiderio dei suoi fondatori di distinguersi dalla concorrenza, dando alta priorità all’etica negli affari e nell’erogazione dei servizi e dalla loro volontà di far emergere ed affermare questo marchio per trasparenza e per competenza, rifiutando la politica del profitto ad ogni costo. Io per la collaborazione con loro ho ricevuto un bellissimo paio di orecchini ArTheA design. Il modello si chiama Roxane, ora ve lo  faccio vedere nel dettaglio.






Come vedete sono dei pendenti molto carini, danno al viso un aspetto elegante e particolarmente fine. A me piacciono moltissimo. La scatola nella quale sono contenuti è molto raffinata e presenta il contenuto in maniera egregia. Sono dei deliziosi pendenti con elementi in argento, e 2 piccole sfere sui toni del rosa che danno grande luce al volto. Questo è il loro shop online: oward-luxury-e-shop dove potrete trovare tantissimi articoli di vari brand: dalle borse in pelle di vitello 100% Made in Italy, ai cappelli del cappellificio ICAS (Industria Cappelli Attilio Sorbatti), la collezione di Gioielli Ufficiali delle maggiori squadre di calcio italiane, monili e semipreziosi di ArtheA Design, Gli articoli del brand Sartoria, orologi di lusso, anelli e tanto altro. 



     GUARDATE QUANTE BELLISSIME PROPOSTE REGALO






 
Quindi visitate il loro sito e scegliete i vostri regali come ho fatto io, le proposte sono tantissime avrete l'imbarazzo della scelta: www.oward-luxury.it. Vi ricordo che OWARD SERVICE si trova a Milano in via piazzale Cadorna 11. Potete chiedere informazioni anche via e-mail: Commerciale@owarservice.com. Seguiamoli anche su fb clikkando su questo link: Facebook-OwardLuxury.
Spero di avervi dato uno spunto interessante per i vostri regali natalizi, vi saluto e alla prossima. 





 

28 commenti:

  1. che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,sono molto fashion

    RispondiElimina
  2. bellissimi davvero! e su te donano molto!

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI ORECCHINI,,,,POI A TUA SORELLA STANNO UNA MERAVIGLIA,BELLISSIMA IDEA REGALO

    RispondiElimina
  4. davvero molto belli questi orecchini un colore bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero Belli!!
    Quante belle proposte regalo...
    Vado a visitare il loro sito!!
    Grazie delle info

    RispondiElimina
  6. che belli..poi sono proprio il mio genere..hai fatto proprio un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. davvero belli gli orecchini che hai scelto! mi piacciono molto gli orecchini a cameo li trovo molto eleganti!vadoadare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  8. Complimenti ottima rtecensione!
    Grazie delle informaziuoni, ora vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  9. wow, articoli bellissimi, ho adocchiato parecchie cosette carine!!
    i tuoi orecchini sono fantastici, semplici ma d'effetto

    RispondiElimina
  10. dei prodotti davvero belli,ottima presentazione!

    RispondiElimina
  11. Ma che roba graziosa hanno,vado a sbirciare,thanks <3

    RispondiElimina
  12. Che Bellissimo regalo farai a tua sorella,sono stupendi come meravigliose sono i gioelli e accessori che ci hai mostrato nelle immagini!*_*

    RispondiElimina
  13. Che begli articoli!!!! e come ti stanno bene gli orecchini! Corro sul sito a sbirciare!

    RispondiElimina
  14. Tutto molto bello, e gli orecchini ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  15. bellissimi i tuoi orecchini , ma ho visto che hanno altre bellissime cose nel sito, soprattutto le borse!

    RispondiElimina
  16. io adoro gli orecchini pendenti molto lunghi...questi fanno al caso mio..

    RispondiElimina
  17. niente male, ci sono delle cose veramente carine... vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  18. Veramente molto belli, ho dato un'occhiata al sito e ho trovato parecchie cose interessanti

    RispondiElimina
  19. Sono davvero belli, fini ed eleganti come piacciono a me :)

    RispondiElimina
  20. che belli questi orecchini!!! :-)

    RispondiElimina
  21. quando vedo certe cose mi escono gli occhi dalle orbite!!! baci elena

    RispondiElimina
  22. gia la confezione mi piace, figurati gli orecchini!!!
    quelli col cammeo sono splendidi
    mi sono gia innamorata li voglio!!!
    aggiungero alla lista di Babbo natale!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi orecchini, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.