giovedì 20 dicembre 2012

NIKA ITALIAN BEAUTY EXCELLENCE

                                                      NIKA
        L'ECCELLENZA PER LA CURA DEI NOSTRI CAPELLI


Care amiche oggi vi parlo di prodotti per i capelli di grande qualità ed efficacia. Li stò usando da qualche settimana, e i miei capelli sono rinati: più morbidi, luminosi, nutriti e sopratutto belli da vedere! Avevo i capelli molto indeboliti e che si spezzavano facilmente , grazie a Nika  ho risolto questo problema e ora i miei capelli sono molto più forti. 
Il team di Nika BEAUTY EXCELLENCE lavora ogni giorno per trasmettere la propria professionalità e passione per il mondo della bellezza, per creare idee e servizi per accrescere l'immagine e le capacità delle nostre clienti, facendo del lavoro di ognuno un capolavoro, una vera opera d'arte. Ogni capello porta in sé la sua bellezza e caratterizza la singolarità di ogni donna dandole un potere unico. Ispiriamo fiducia con sapienza attraverso strumenti, prodotti e servizi esclusivi, aiutiamo la bellezza dei loro capelli a raggiungere l'eccellenza. Ho provato 2 prodotti:


Fairy Silk Moisture Lock Conditioner

Conditioner idratante e nutriente fortificato con Amino Bond Complex, una miscela unica di proteine e aminoacidi che garantisce la giusta protezione al capello. Crea una barriera protettiva che evita la rottura del capello, rendendoli più forti. Va usato sui capelli bagnati e risciacquato. Provatelo se i vostri capelli si spezzano e sono facili alla rottura, vi aiuterà a renderli più forti e col tempo i capelli si spezzeranno molto meno.


Fairy Silk Moisture Lock Shampoo
Shampoo fortificato con Amino Bond Complex, miscela unica di proteine e aminoacidi che garantisce la giusta protezione al capello. Senza sodium lauryl solfate, senza cloruro di sodio. Va usato insieme al conditioner, per fortificare i capelli nutrendoli e rendendoli più sani. Provateli perchè i capelli rinscono a nuova vita, più energici, forti e splendenti! Vi lascio il link del sito per avere maggiori informazioni sui loro prodotti: www.nika.it. A presto!


Nika Srl Via Marmicciolo, 27
56121 Ospedaletto - Pisa (ITALIA)

Tel: +39 050 963027 / Fax: +39 050 973683 / Mail: info@nika.it





23 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand,da come li descrivi sono molto buoni.

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti per capelli, ho provato lo shampoo e mi lascia i capelli morbidi e profumatissimi!

    RispondiElimina
  3. Sembrno prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Ne avrei proprio bisogno visto che i miei capelli sono spenti danneggiati e si spezzano grazie delle info

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti, li cercherò

    RispondiElimina
  6. carolin giorgini27 gennaio 2013 14:11

    Questo brand per me é nuovo ma visto che tu te ne intendi moltissimo mi fido...appena posso li cercheró...grazie carmen

    RispondiElimina
  7. ma che belli, mi interessa molto il conditioner, lo cercherò grazie!

    RispondiElimina
  8. Ho proprio bisogno di un prodotto che fortifichi i capelli, mi si spezzano sempre, ne trovo tantissimi nella spazzola, sapessi che pena :( proverò i prodotti Nika.

    RispondiElimina
  9. Vado subito a vedere il sito, questi prodotti mi incuriosiscono e mi servono!

    RispondiElimina
  10. Cara Carmen qua parli proprio di un problema che mi affligge da anni, soprattutto in inverno, anche a me i capelli mi si spezzano perchè sono deboli e sfibrati. Leggo le tue parole positive su questa linea, vorrei provarli anche io. Li cercherò in giro.

    RispondiElimina
  11. Non li conoscevo questi prodotti ma li provero'! I miei capelli sono lunghissimi ed hanno proprio bisogno di coccole e cure!

    RispondiElimina
  12. La tua recensione mi incuriosisce! Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. Sono anni che cerco prodotti con queste caratteristiche! Vuoi vedere che finalmente li ho trovati? Grazie x i consigli!

    RispondiElimina
  14. Molto utili questi prodotti per capelli,
    anche se non li conoscevo
    sembrano davvero validi.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo Brand,sembra decisamente interessante, vado a curiosare sul sito! grazie

    RispondiElimina
  16. Donatella Vigna27 gennaio 2013 15:27

    Conosco bene questi prodotti, li uso da tempo e i miei capelli mi ringraziano!!

    RispondiElimina
  17. Laura Sandretti27 gennaio 2013 15:28

    Mi hai incuriosita, i miei capelli avrebbero proprio bisogno di essere nutriti come si deve sono molto rovinati dalla piscina...
    grazie cercherò questi prodotti e spero di provarli presto.

    RispondiElimina
  18. Mai usati prima questi prodotti. Mi interesserebbe molto poterli provare

    RispondiElimina
  19. Sono alla ricerca disperata di prodotti per capelli che possano dare vitalità e luce alla mia folta chioma :D Li proverò!!

    RispondiElimina
  20. io li ho provati e sono fantastici. mi lisciano e disciplinano i capelli in modo semplice e veloce

    RispondiElimina
  21. molto interessanti questi prodotti Nika, non li conoscevo ma mi aiuterebbero a risolvere i problemi che ho in questo periodo coi miei capelli. Mi si spezzano tantissimo.

    RispondiElimina
  22. NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE DI NIKA....DEVO SOLO PROVARLI

    RispondiElimina
  23. da provare assolutamente per la mia lunga chioma!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.