mercoledì 5 dicembre 2012

GRUPPO GERMINAL BIO - MANGIAR SANO

                     GRUPPO GERMINAL BIO - MANGIAR SANO
                                     NUTRI LA TUA SALUTE

Care amiche oggi giorno ci preoccupiamo di cosa dar da mangiare ai nostri bambini, e in generale alle nostre famiglie. Siamo in un periodo in cui non si fa altro che parlare di OGM, di alimenti che contengono sostanze non naturali, e questa cosa mi preoccupa molto. Io cerco sempre di scegliere alimenti biologici, o comunque più sani possibili. Il cibo deve essere un  piacere, ma deve anche rispettare il nostro corpo e il nostro organismo e aiutarlo a funzionare nella maniera migliore possibile. Tutte cerchiamo alimenti biologici che possano apportare il giusto quantitativo di proteine e vitamine ma che allo stesso tempo soddisfino il palato. E possibilmente tutelino e rispettino l'ambiente. E proprio per queste esigenze sempre più imperanti di noi consumatori nasce il gruppo Germinal-Bio


Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente. Realizzare prodotti alimentari conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei consumatori e spinge il gruppo Germinal Bio alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all’esigenza di un mercato in continuo movimento. La salute dei consumatori dipende dall' alimentazione, ma anche dall’ambiente in cui vivono: per questo si impegnano affinché l'azienda sia un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili. 
Da più di vent’anni Germinal-Bio  è amore per la salute, è profondo rispetto per l’ambiente, è bontà naturale. Prodotti realizzati solo con ingredienti naturali, nel rispetto dell'ambiente e di noi consumatori.

Germinal-Bio  propone prodotti bio, ricchi di fibre, senza zucchero aggiunto, e proteine animali. La linea Mangiar Sano propone prodotti salutistici adatti a tutta la famiglia. Ho provato alcune specialità di entrambe le linee e devo dirvi con sincerità che sono buonissimi. Le crostatine hanno il gusto genuino del kamut, e le confetture il sapore intenso delle albicocche fresche! I bambini li mangiano molto volentieri, ed è bello vedere che apprezzano e mangiano con gusto degli alimenti di provenienza biologica e senza zuccheri aggiunti. Io vi consiglio di provarli, perchè sono davvero validi e gustosi, sappiamo di mangiare un prodotto sano, preparato con ingredienti naturali al 100%. Inoltre i prodotti della linea Mangiar-Sano sono senza glutine, adatti anche alla particolare dieta dei celiaci. Peccato che ancora qui dalle mie parti non siano distribuiti perchè un mio familiare è proprio intollerante al glutine. Spero di trovarli presto perchè mi hanno convinta! Molto presto si potranno acquistare direttamente online, quindi tenete d'occhio il sito: Germinal-Bio.
ALLA PROSSIMA!!! 







29 commenti:

  1. oggi i prodotti biologici stanno rivestendo un ruolo importante e fondamentale nella quotidianita' per fortuna ci sono aziende che ci forniscono tutte queste bonta'

    RispondiElimina
  2. Che bell'alimenti e poi sono anche bio...per una crecita con prodotti sani...vado a vedere!!!

    RispondiElimina
  3. wow sono anche senza glutine... prodotti sempre più ricercati!! da provare

    RispondiElimina
  4. Adoro questi tipi di prodotti, biologici , farina Kamut, senza zucchero aggiunto e ricchi di fibre. Quello che chi vuol mangiare sano dovrebbe volere.

    RispondiElimina
  5. mi interessano molto i prodotti biologici, questi devono essere ottimi

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti io ho avuto modo di provare al linea junior :)

    RispondiElimina
  7. cerco sempre i prodotti biologici perchè mi danno sicurezza, questo brand deve essere nuovo perchè non ne avevo mai sentito parlare.
    Spero che aprano lo shop on line perchè io li acquisterei almeno per assaggiarli.

    RispondiElimina
  8. Mia nipote è celiaca credo proprio che glieli farò provare visto che ai tuoi bimbi sono piaciuti. non è facile trovare prodotti per i celiaci che siano gustosi.

    RispondiElimina
  9. mangio solo prodotti Bio..questi liho provati praticamente tutti! sono buonissimi!

    RispondiElimina
  10. chissà come sono quelli ripieni al cacao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adry mia nipote che è celiaca dice che sono buonissimi!
      Li ho presi proprio per lei essendo intollerante al glutine.

      Elimina
  11. Incredibile pensare che cose che fanno bene siano anche buone!Penso proprio sceglierò questi prodotti anche per i miei bambini! E qualche assaggio pure per la mamma ;D

    RispondiElimina
  12. ho ricevuto anche io dei loro prodotti sono davvero molto ma molto buoni vero? i biscottini sono favolosi^_^

    RispondiElimina
  13. Non sapevo che quest'azienda producesse diversi prodotti, in farmacia ho acquistato le crostatine all'albicocca e son deliziose!

    RispondiElimina
  14. grazie non li conoscevo li consiglierò ad una mia amica celiaca!

    RispondiElimina
  15. Vedo tra l'altro che sono prodotti ottimi e indicati anche a chi soffre di intolleranze alimentari, che bella presentazione!

    RispondiElimina
  16. Io prediliggo solo prodotti genuini e BIO per me e sopratutto per i miei bambini, ormai con tutte le schifezze e l'inquinamento dobbiamo davvero cercare di tutelare la nostre salute sapendo ciò che mangiamo e cosa contengono i cibi che acquistiamo, non conoscevo questa azienda e mi ha davvero colpito, la consiglierò anche alla mia mamma che ha problemi alimentari ed è sempre alla ricerca di cibi ricchi di fibre e senza zuccheri aggiunti. Grazie di cuore per il tuo prezioso consiglio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono daccordo con te Stefania, per tua madre ti consiglio la linea Germinal che è ricca di fibre e senza zuccheri aggiunti.

      Elimina
  17. ma che bei prodotti sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questa marca se sono Bio sicuramente li proverò.

    RispondiElimina
  19. anche io sto' scegliendo sempre più i prodotti biologici, come dicevi tu oggi si parla troppo di Ogm e alimenti che fanno male, meglio mangiare bio.

    RispondiElimina
  20. Conosco le crostatine e sono molto buone e gustose..spesso ignorantemente si pensa che i prodotti glutin free siano meno appetitosi o gustosi dei "normali" basta trovare prodotti di qualità come questi della Germinal ps: anche le sfogliatine son buone:)

    RispondiElimina
  21. quante cose buone!!1 le proverò sicuramente, grazie del post

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti,ma voglio provarli...buone feste ^_^

    RispondiElimina
  23. Anch'io non li conoscevo, da provare!

    Ti auguro un sereno Natale!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.