domenica 30 dicembre 2012

REVIEW GKHAIR

GK HAIR
NUOVO STYLE PER I TUOI CAPELLI


Oggi ragazzi vi parlo di un'azienda che si occupa del benessere dei nostri capelli. GKhair e’ molto piu’ di un solo nome. E’ un marchio con una promessa. Una promessa che il bisogno dei tuoi capelli debba essere soddisfatto. GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio noi possiamo avere, GKhair e’ l’esperienza di cui i capelli hanno bisogno. GKhair e’ sinonimo di sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale dei più avanzati prodotti professionali per capelli. I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dei piu’ sofisticati saloni di tutto il mondo. E io dopo averli provati posso garantirvi che sono davvero validi, i miei capelli dopo pochi lavaggi sono più morbidi, nutriti, lisci e disciplinati. Pettinandoli non incontro nodi e anche la piega tiene meglio. Per non parlare del colore che usando questi prodotti, dura più a lungo.


Vediamo i prodotti che ho provato: Moisturizing shampoo Color protection. Non contiene solfati, o sali dannosi. E' uno shampoo delicato che grazie alla formula Juvexin dona ai capelli forza, protezione e brillantezza. Nutra e idrata i capelli, e la cosa di cui mi sono accorta utilizzandolo costantemente è che rispetta il colore, proteggendolo e facendolo durare di più. Quindi se avete i capelli colorati acquistatelo perchè vi farà durare la tinta molto di più. Il flacone contiene 300ml di prodotto, ha un dispenser che evita lo spreco di prodotto e lascia sui capelli un profumo molto piacevole.


Questa che vedete su in foto è una crema condizionante. Va applicata sui capelli umidi, dona immediata luminosita' e brillantezza alla piega. Contiene Juvexin che protegge i capelli dagli agenti esterni. Ha proprio la texure di una crema profumata, lascia i capelli morbidissimi e idratati, nonchè profumatissimi. Provate questi prodotti perchè sono davvero validi, e donano ai capelli immediato benessere, luminosità e bellezza!!! Vi lascio il link del sito per vedere i prodotti e avere maggiori info: Gkhair.com, seguiamoli anche su fb:Facebook-GKhair .




31 commenti:

  1. non conoscevo questo brand vado a cercare sul sito grazie.

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti ,li provero' sembrano ottimi per i miei capelli ...

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand... davvero da provare

    RispondiElimina
  4. Antonella Forte18 gennaio 2013 19:22

    Wow che bei prodotti, grazie per le info vado sul sito

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed efficaci per i miei capelli ribelli, proverò anche questi sicuro si presentano bene

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi prodotti, adoro tutto ciò che permette ai miei capelli di essere più belli. Corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti, adoro tutto ciò che permette ai miei capelli di essere più belli. Corro sul sito :)

    RispondiElimina
  8. grazie davvero prodotti interessanti ne cerco uno per i miei capelli ribelli!

    RispondiElimina
  9. ma che belle cose ci sono, vado a vedere subito!

    RispondiElimina
  10. Avrei proprio bisogno di una buona spazzola. Ne ho fatte fuori 2 nell'ultimo periodo, sono poco resistenti e dopo un pò si rovinano. Vado sul sito per visionare meglio tutti i prodotti disponibili

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti non li conoscevo, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma vista la tua recensione penso proprio valga la pena di provarli. corro sul sito!

    RispondiElimina
  13. ... ma sai che li usa proprio il salone di bellezza dove vado??? Sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  14. una linea strepitosa....i miei capelli lunghi sono rinati

    RispondiElimina
  15. ho visitato anche la pagina fb e diventata fan così non perdo tutte le novità

    RispondiElimina
  16. andranno bene anche per i miei capelli indomabili?

    RispondiElimina
  17. questi prodotti sembrano davvero validi li proverei anke io ...

    RispondiElimina
  18. Che belli questi prodotti!! Vado sul sito a controllare se c'è qualcosa per il mio tipo di capelli. ;)

    RispondiElimina
  19. Sembrano i prodotti giusti per me, lo shampoo dovrebbe fare al caso mio. Vado sul sito. Grazie!
    Dora

    RispondiElimina
  20. prodotti molto adatti ai miei capelli mi informerò meglio sul sito!

    RispondiElimina
  21. ma che bei prodotti vorrei proprio provarne qualcuno!

    RispondiElimina
  22. Gia' i packaging mi piacciono molto, se poi come dici tu sui capelli danno anche buoni risultati allora devo provarli anche io.

    RispondiElimina
  23. mai vista questa marca di prodotti per capelli, ma io sono sempre alla ricerca di prodotti validi che mi diano volume e morbidezza. Proprio come questi

    RispondiElimina
  24. Non conosco questo marchio, i prodotti che hai presentato sembrano veramente ottimi. Vado a dare un'occhiata al loro sito!!!

    RispondiElimina
  25. grazie non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  26. ciao non li conoscevo, che bei prodotti.

    RispondiElimina
  27. Non li conoscevo, sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  28. devono essere dei buoni prodotti faccio un salto al sito i miei capelli sono molto ribelli e avrei bisogno di curarli

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questi prodotti..vado a vedere il loro sito..grazie

    RispondiElimina
  30. vado subito nel loro sito,grazie per le info :)

    RispondiElimina
  31. prodotti molto buoni per i capelli, io ho ottenuto un buon risultato.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.