mercoledì 26 dicembre 2012

CIS Srl: IL TUO SHOPPING ON LINE

                                                  CIS.Srl-ONLINE
                        IL TUO NEGOZIO A PORTATA DI CLIK


Salve amici come stanno andando queste feste natalizie?? Spero bene per tutti... Oggi sono tornata alla routine quotidiana, e quindi sono rientrata a lavoro. Ad allietare il tutto è arrivato il pacco del mio primo ordine effettuato sul negozio Cis Srl. In questo negozio on line che ho scoperto da poche settimane, potrete acquistare centinaia di prodotti suddivisi in varie categorie: dalla detergenza, agli utensili per la cucina, per la pasticceria, a complementi d' arredo per il bagno, all'abbigliamento, ai prodotti monouso. Insomma c'è di tutto, e il bello è che i prezzi sono veramente bassissimi. Date un'occhiata e ditemi se non ho ragione: www.cissrl.it. Potete acquistare il tutto comodamente da casa, e pagare con Carta di Credito, Pay Pal o se preferite anche alla consegna, mediante il Contrassegno.


La CIS S.r.l ha iniziato la sua attività nel 1979, stabilendo uno standard professionale che coniuga la qualità del servizio all'innovazione degli articoli distribuiti.
La CIS Srl oggi è il punto di riferimento per la fornitura di prodotti al settore alberghiero ed al settore della distribuzione alimentare, media e grande ristorazione, bar, alberghi, ed ogni locale pubblico, tenendo conto alle esigenze di un mercato sempre più in evoluzione. Lo showroom sito a Follonica in Via del Sugheraio 8, è il punto di riferimento per "toccare con mano" la qualità dei marchi e la completa gamma. Ma anche noi che non abbiamo un'attività commerciale possiamo acquistare comodamente da casa tutto ciò che ci serve.
Ora vi mostro i prodotti che ho scelto per questa collaborazione con l'azienda:
  1. Brocca Bistrot in vetro da 1 litro
  2. Teglia in ferro per pizza
  3. 2 teglie tonde
  4. Insalatiera
  5. Stampo in silicone per crostata

Sono tutti prodotti qualitativamente ottimi, con cui mi stò trovando benissimo, e come vi dicevo prima i prezzi sono eccezionali. Ad esempio la brocca in vetro da un litro, costa soltanto 2,60 euro, non ci comprate neanche 3 caffè al bar! Acquistate tranquillamente, i pacchi arrivano con corriere GLS nel giro di 48 ore. Il servizio è davvero perfetto, il tutto è giunto a casa mia magistralmente confezionato ed imballato. E inoltre sul sito potrete monitorare in qualsiesi momento lo stato della vostra spedizione. Cos'altro dirvi, io sicuramente effettuerò altri acquisti perchè mi sono trovata benissimo, e visti i prezzi vantaggiosi e la quantità di proposte non ho dubbi e ve lo consiglio vivamente! Vi ricordo il sito, andate a visitarlo perchè c'è davvero di tutto di più: www.cissrl.it



ALLA PROSSIMA!!!


CIS Srl
Si trova in Via del Sugheraio, 13158022 Follonica (GR)Tel.0566 58009 Fax.0566 53233 N. Verde 800011065- mail:info@cis-online.it. Skype: cis-online  






28 commenti:

  1. Che bei prodotti, complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  2. Belli!! Davvero utili in cucina!! sicuramente farò un salto sul sito...grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Wow con quanta facilitâ hai acquistato tante belle cosette e con pochi $ complimenti...e poi il fatto che si possa pagare in contrassegno é ottimo...e vogliamo parlare della rapiditâ della consegna tutto perfetto...non ci resta che passare dal sito grazie . . .

    RispondiElimina
  4. ottima segnalazione, mi sembrano interessanti come prodotti

    RispondiElimina
  5. PRODOTTI UTILI, E POI IL PREZZO DAVVERO BASSO

    RispondiElimina
  6. E' davvero un sito molto vario con ampia scelta di prodotti e tutti di alta qualità!

    RispondiElimina
  7. ottima scelta, e i prezzi mi sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per la segnalazione! I prodotti che hai ricevuto sono veramente bellissimi e assolutamente utili! Ho dato un'occhiata al sito e ho individuato una serie di prodotti che fanno proprio la caso mio! Faccio passare le feste per evitare ritardi del corriere e poi procedo con l'ordine!

    RispondiElimina
  9. Anche a me servirebbero delle teglie per pizza, queste sembrano molto solide.
    Vado a vedere il prezzo, anche se da quello che hai scritto sembrano molto convenienti.

    RispondiElimina
  10. ho visitato il sito dopo aver letto questa tua recensione...hanno tantissimi prodotti di marca...con prezzi altamente qualitativi....amo avere tutte le utilità visto che vivo da solo...ci comprerò sicuro qualcosa

    RispondiElimina
  11. ma che bella recensione..ricca e accurata..conosco sempre cose nuove...( anche a me servirebbero delle nuove teglie per la pizza)sbircio il sito che non conoscevo...a differenza dell'"amico Lucano"..:P auguri!

    RispondiElimina
  12. Auguroni anche a te Silvia, in questi giorni preparo le pizze e userò le nuove teglie, poi metterò il post così potrai vedere anche tu come sono!
    A primo impatto ti dico che sono belle massiccie, secondo me la pizza verrà benissimo!

    RispondiElimina
  13. Sembrano dei prodotti ottimi penso che la pizza ti verrà' un capolavoro, complimenti per la descrizione del post sempre molto dettagliata.

    RispondiElimina
  14. devo prendere anche io qualcosa, ho visto il sito ci sono veramente tante cose utilissime per la cucina ma in genere vedo che ci sono prodotti per tutta la casa.grazie del consiglio cara!

    RispondiElimina
  15. whowwwwwwww ho visto il sito che mi hai consigliato.
    mamma mia quante cose belle e interessanti.
    Ora non posso perchè troppe spese natalizie mi hanno lasciato il conto in rosso, ma appena potro' un'acquisto su Cis non me lo leva nessuno!

    RispondiElimina
  16. davvero degli ottimi prodotti di grande qualità, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. che bei prodotti non li conoscevo vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  18. ma quanti bei prodotti!!! Visiterò il sito per conoscere tutto il loro assortimento!

    RispondiElimina
  19. le teglie in ferro sono ottime io le uso uguali alle tue vedrai che ti troverai molto bene. Il negozio non lo conoscevo lo devo far vedere a mio marito. Lui ama comprare tutto tramite internet, io ancora non sono molto tecnologica!

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sono veramente molto utili ma soprattutto di qualità.
    Anche io come te ho preso le teglie in ferro per pizza e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  21. Complimenti tutti prodotti di valido aiuto in cucina, bella collaborazione

    RispondiElimina
  22. Teglie e stampo bellissimi!Mi farò un giro sul loro sito!Grazie!

    RispondiElimina
  23. Hanno una eccellente linea e sembrano molto resistenti. Faccio un giretto nel loro sito... grazie!

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti, sono professionali, di ottima qualità e i prezzi sono accessibili.Una vera garanzia!

    RispondiElimina
  25. Che bel sito sono tutte attrezzature che servono sempre in cucina, molto belle e di qualità, ho dato un'occhiata al sito e non riuscivo a staccarmene, grazie di avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  26. Che belli!! Sono prodotti davvero convenienti e di buona qualità. Penso che acquisterò molte cose dal loro sito.

    RispondiElimina
  27. le teglie per pizza mi interesserebbero davvero tanto,quelle che ho son ridotte malissimo.darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.