mercoledì 12 dicembre 2012

BENVENUTI NEL MONDO DI BABI FIRENZE

                                                           

Salve amiche oggi mi rivolgo a voi, vi voglio parlare della mia più grande passione, anche se credo che sia la passione numero uno per molte donne e ragazze : le borse!!! Mettetevi comode, e venite con me a scoprire le bellissime creazioni di Babi Firenze! Come sapete sono una grande amante di quest'oggetto, tanto da collezionarle e da poco ho scoperto un splendido negozio che si trova in P.zza S.Maria delle Carceri, 10-11 Prato, e che io ho conosciuto tramite la loro pagina facebook.

Mi sono incantata a guardare le loro creazioni originali, e quelle ispirate ai grandi brand italiani ed internazionali. Modelli che pur rifacendosi alle linee e alle caratteristiche delle borse più conosciute al mondo, mantengono la personalità e la grande qualità del pellame e della manifattura Made In Italy. Ma babi Firenze non è solo borse, è anche accessori, gioielli, cappelli, abbigliamento e tanto altro. Il comun denominatore è la grande qualità e l'attenzione alle rifiniture e ai dettagli di ogni oggetto. I loro articoli sono rigorosamente ed esclusivamente in pelle italiana e si ispirano ai modelli delle griffes piu' famose e alla moda. Seguono personalmente la produzione, quindi sono certi di offrirci sempre un oggetto di qualita' e perfettamente rifinito.. degno della migliore produzione artigianale Toscana. I bijoux sono creazioni originali, mentre la collezione argento arriva da un laboratorio fiorentino che fornisce i migliori negozi in Italia e all'estero.
Vi faccio vedere qualche proposta, anche se sono talmente tante, e tutte davvero bellissime, quindi vi consiglio di guardare sulla pagina fb che viene aggiornata molto spesso con tutti i modelli nuovi, inoltre potete acquistare direttamente on line: ShopBabiFirenze.
 
La spedizione degli articoli avverrà tramite corriere Bartolini, i tempi di consegna sono di 48 ore .Per esigenze particolari è prevista la consegna entro le ore 10,00 e entro le ore 12,00 del giorno seguente; questo servizio prevede un supplemento di 6,00 euro e può essere richiesto tramite mail a info@valnerinatartufi.com o telefonicamente al numero Tel: 0744.62.412 - Cellulare 320.436.19.08 - +39 320.922.93.42. Potete pagare in contrassegno direttamente alla consegna, con bonifico, e con carta di credito.


                                                                BABI FIRENZE
                                      COLLEZIONE HERMES
Io tra i vari modelli disponibili ho scelto una borsa ispirata alla storica Kelly di Hermes. L'ho scelta nel colore nero, ma potete trovarla in tantissime varianti tra cui il rosso, il blu scuro, il fuxia, il testa di moro. La borsa è spettacolare, ho cercato di fotografarvi i dettagli per mostrarvela al meglio, ma dal vivo vi assicuro che è favolosa.

  
Presenta un doppio manico, una tracolla interna, e un altra mini tracolla esterna con dettagli in metallo dorato per portare la borsa al braccio. Questo la rende molto versatile: potete portarla a mano a mo di bauletto, al braccio con la tracollina, e alla spalla agganciando la tracolla che trovate all'interno in dotazione, e che potete allungare o accorciare a seconda delle vostre esigenze.


Sul fronte la borsa presenta un bellissimo lucchetto in metallo dorato accompagnato dalla sua chiave, che richiama gli altri elementi in color oro; tra cui le borchiette, la zip d'apertura, e anche quella sul retro per riporre gli oggetti che non vogliamo disperdere in borsa. In metallo oro anche i 4 piedini alla base per appoggiarla mantenendola in perfetto equilibrio.







E' una borsa stupenda, con struttura rigida, internamente è molto capiente. Troviamo un'etichetta cucita sulla tasca interna che riporta la dicitura: Vera pelle, Made in Italy. Presenta anche una tasca laterale interna e 2 spazi per il cellulare e altri oggetti che vogliamo trovare con facilità e avere sempre a portata di mano.

Tutti i dettagli sono impeccabili, dalle cuciture, alle zip, agli scomparti interni per smartphone, cell o altro. La qualità del pellame è evidente al primo sguardo. Tutte le borse Babi Firenze hanno la loro dust bag per riporle quando non le utilizziamo. Qui sono pronta per uscire con la mia nuova borsa Babi Firenze, la posso mettere con un jeans come con un vestito molto elegante. E' uno di quegli accessori molto versatili , che da solo rende ogni outfit di estrema classe. Anche un semplice jeans con una maglietta nera con questa borsa diventa fine, tanto da farti distinguere nella la massa.Cos'altro dirvi, vi consiglio di fare un giro sia sul sito www.BabiFirenze.com che sulla loro pagina Facebook-BaBiFirenze dove vi invito a diventare fan. Le loro proposte sono tantissime, ognuna di noi può trovare la borsa, il gioiello o l'accessorio Babi Firenze adatto a lei! E' un'ottima idea regalo per questo Natale, non ve la fate sfuggire!  
Vi saluto e alla prossima!

32 commenti:

  1. ho avuto modo di poter apprezzare e toccare con mano la meraviglia degli articoli BABI FIRENZE, sono meravigliosi

    RispondiElimina
  2. Stupenda la borsa e poi nel negozio quanti accessori, da visitare assolutamente!

    RispondiElimina
  3. wow io sono una patita di borse, questa mi iace moltissimo ,elegante e semplice proprio come piacciono a me , vado a curiosare subito ,non posso resistere ,grazie ...

    RispondiElimina
  4. bellissima questa borsa, molto fashion .. io amo le borse , la voglioooooooooooo... vado a vedere il sito,grazie

    RispondiElimina
  5. un'idea regalo davvero speciale ed importante

    RispondiElimina
  6. che borsa femminile veramente bella....ma anche gli altri prdotti sono interessanti

    RispondiElimina
  7. elegantissima questa borsa, bella capiente come piace a me!!

    RispondiElimina
  8. Io amo le borse e queste sono davvero belle e anche gli accessori sono molto belli,,dove ci sono borse ci sono io quindi vado a perlustrare il sito!!!

    RispondiElimina
  9. Questa borsa mi sembra il regalo giusto per la mia compagna, ama le borse e questa potrebbe essere il suo genere: stasera le dico di dare un'occhiata al negozio, magari ci scappa un bel regalino.....

    RispondiElimina
  10. Che bel negozio...mi piacerebbe tanto visitarlo!!
    La borsa è bellissima...molto molto curata nei dettagli!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa borsa, ma ho visto anche molti accessori davvero graziosi ed originali

    RispondiElimina
  12. Sono questi i negozi che mi piacciono! A maggio probabilmente andrò a Firenze e mi hai convinta a passarci. Grazie!!
    P.s.= la borsa è davvero elegantissima e bellissima

    RispondiElimina
  13. Ciao, questa borsa è stupenda è proprio il genere che piace a me. E poi il lucchetto è una chiccheria unica, bellissima e quante cose carine nel negozio, peccato non essere di Prato!

    RispondiElimina
  14. essendo di firenze conosco il negozio ma non ho mai comprato niente...è comunque molto rinomato:)

    RispondiElimina
  15. E' davvero una borsa meravigliosa perfino nei dettagli, ma è splendido pure il negozio grazie per avercelo presentato!

    RispondiElimina
  16. Veramente bella questa borsa di pelle.
    Ottimo il servizio di consegna, mai sentito nessun'azienda consegnare in tempi così brevi.

    RispondiElimina
  17. Semplicemenmte fantastica!!!! che finiture, che eleganza! Chiamarla borsa è veramente riduttivo! Complimenti

    RispondiElimina
  18. E' meravigliosa la borsa che hai scelto! Amore a prima vista *.*

    RispondiElimina
  19. la la tua nuova borsa è meravigosamente bella..ottima scelta

    RispondiElimina
  20. i tanti prodotti sono bellissimi...adoro le borse..

    RispondiElimina
  21. caspita ottima scelta,
    combacia perfettamente con il mio stile
    anche il portafogli e' bellissimom e oi
    io sono una Tifosa del made in italy
    brava complimenti

    RispondiElimina
  22. Che bella questa borsa!!!!!!!!!!!!!Devo assolutamente vedere tutta la loro collezione, visiterò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  23. Troppo bella!
    e quante altre borse che vedo, ho gli occhi sgranati a furia di guardare queste foto...
    belli anche i colori fluo, molto di moda quest'anno.

    RispondiElimina
  24. Bellissime borse! complimenti per la tecensione

    RispondiElimina
  25. Mi piace il modello che hai scelto. Non è facile trovare prodotti così di classe e soprattutto Made in Italy

    RispondiElimina
  26. bellissimo negozio vien voglia di prendere la macchina e scappare un' attimo su in toscana!
    peccato la distanza un gior me lo sarei fatto volentieri!

    RispondiElimina
  27. complimenti per il tuo blog, bellissimi contenuti e favolosa grafica. Ti seguirò, spero che tu ti unirai ai miei follower. Spero a presto.

    http://ragazzocomune.blogspot.it/
    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Che bei particolari io adoro i particolari...e questá ha un design unico

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.