venerdì 23 novembre 2012

TOMARCHIO: IL SOLE DELLA SICILIA!

                                                                          TOMARCHIO
                                         TUTTO IL GUSTO DELLA SICILIA


Salve amici, oggi vi voglio presentare un'azienda che mette allegria soltanto a guardare i loro prodotti, un'azienda leader nel settore delle bevande gassate nel mercato italiano. Tomarchio vuole trasmettere tutta l'allegria, la solarità e la bellezza del mediterraneo attraverso i suo deliziosi prodotti! L'azienda Tomarchio nasce ad Acireale negli anni 20 , quando il dott Filippo Tomarchio comincia la produzione della gassosa torbida, inbottigliata in bottiglie da 250 ml.
Negli anni l'azienda cresce sempre di più, e nel 2000 viene scelto come testimonial del brand, il siciliano per antonomasia: il mitico Pippo Baudo!
Su ogni bottiglia vediamo il marchio dell'azienda, che è un sole... il sole della sicilia, regione da cui provengono tutte le arance e gli altri agrumi usati per produrre queste buonissime bevande.
Nella campionatura che ho ricevuto dall'azienda, ci sono vari prodotti: dalle bottiglie da 1,5l, alle bottigliette in vetro da 18cl,  alle classiche lattine da 33cl. Ma in commercio trovate anche i formati da 1 e da mezzo litro. Insomma ce ne è per tutti i gusti!
I valori di Tomarchio sono molto importanti e sono i fondamenti da cui parte il loro lavoro:
  1. orgoglio di appartenenza 
  2. trasparenza e rispetto  
  3. attenzione al cliente 
  4. eccellenza di esecuzione  
  5. orientamento al business 
  6. valorizzazione delle persone
 
                                                    VERDELLO
Ho avuto il piacere di provare vari prodotti tra cui il verdello. E' una bibita molto dissetante perfetta per l'estate, da servire fredda con ghiaccio e con una fetta di limone! E' prodotta interamente con limoni di sicilia. Ottimo come digestivo a fine pasto... perfetto da offrire agli amici come aperitivo! Come tutti i loro prodotti non contiene aromi artificiali, ma soltanto succo di limone 100% siciliano.
 

                                          TONICA E GASSOSA
E' un acqua tonica completamente siciliana, caratterizzata dal tipico sapore amarognolo. E' deliziosa e molto dissetante, ottima con il ghiaccio e una fetta di limone.
La gassosa è la prima bibita messa in produzione da Tomarchio.
Ha un deciso arama di limone! Vi consiglio di provarla in un coktail con il vino o con la birra, è fantastica! 



                                      ARANCIATA E GINGER
Questa aranciata è l'autentica aranciata siciliana prodotta con il 100% di arance sanguinelle doc! E' ottima per degli aperitivi tra amici, da bere fredda o con ghiaccio.
Provando questa aranciata si avverte tutto il gusto delle vere arance, ha il sapore intenso e ricco delle arance varietà sanguinella, che danno il loro caratteristico colore rosso alla bibita.
Il ginger è il mio preferito, ha quel gusto leggermente amarognolo che mi piace tantissimo. E' ottimo da solo o da accompagnamento per una fresca granita di limone.


                                                                    SPUMA
E' una bibita fresca e gustosa! E' prodotta solo con acqua , zucchero e aromi, per una bibita intramontabile! Dissetante, rinfrescante, digerente, rinvigorente. Ottima miscelata con il vino come aperitivo o durante i pasti. L'ho provata miscelandola con un prosecco e vi assicuro che è fantastica! E' disponibile anche nella bottiglia di plastica da 1,5 litri.


Tomarchio produce tantissime bibite, oltre quelle di cui vi ho parlato nel mio articolo, Tomarchio distribuisce anche: Cola, sambuca, limonata, aranciata, agrodolce, cola zero e aranciata zero.
I prodotti Tomarchio sono controllati e monitorati durante tutta la filiera produttiva, per assicurare a noi consumatori il massimo della sicurezza e della qualità. Tutti i frutti utilizzzati sono naturali e di eccellente qualità, provenienti solo da coltivazioni siciliane. Provate i loro prodotti, perchè sono davvero speciali, e poi è un marchio Italiano leader nella produzione da 90 anni! Un vanto del nostro sud!




Vi lascio il link del sito per visionare tutti i loro prodotti e per avere maggiori info: www.tomarchiobibite.it
Seguiamoli anche su FB: Tomarchio-Bibite-Pagina-Ufficiale
Per chi non fosse residente in Sicilia ricordate che Tomarchio offre la possibilità di acquistare on-line. La quantità minima è 10 bottiglie per ogni formato per info contattateli qui: Ordini@tomarchiobibite.it lasciando il vostro recapito telefonico. Per la consegna serviranno 4 giorni lavorativi e potrete pagare sia anticipatamente che con contrassegno! 
ALLA PROSSIMA!




39 commenti:

  1. ottimo marchio sono dei prodotti ottimi anche io li acquisto spesso :)

    RispondiElimina
  2. che prodotti interessanti assaggerei volentieri un pò di spuma!

    RispondiElimina
  3. SEMBRANO OTTIMI PRODOTTI:LI PROVERò!!!

    RispondiElimina
  4. li conosco molto bene questi prodotti!
    essendo in sicilia si trovano molto facilmente...adoro il ginger!

    RispondiElimina
  5. Quante belle bibite, c'è anche la spuma, non sapevo la facessero ancora...

    RispondiElimina
  6. quando vado in sicilia, compro sempre questa marca, la trovo davvero buonissima. Antonella M.

    RispondiElimina
  7. le conosco ;) solo le bibite della mia bella Sicilia. adoro il verdello. se metti una fetta di limone ne esalti il sapore

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca e grazie alla tua descrizione sembrano davvero ottime le bibite e dissetanti, da cercare e provare!

    RispondiElimina
  9. ah che bel marchio siciliano...io bevo tomarchio...adoro le aranciate fatte con arance siciliane...e il ginger...

    RispondiElimina
  10. Cavoli che meraviglia di fornitura! Oltretutto un ottimo marchio! In Sicilia le compriamo sempre mentre in Lombardia non si trovano con facilità! Le adoro

    RispondiElimina
  11. vorrei tanto assaggiare la spuma, l'avevo mai sentita prima!

    RispondiElimina
  12. Ottimo marchio, anche io sto provando queste deliziose bibite

    RispondiElimina
  13. Questo brand non lo conoscevo lo cerchero' dalle mie parti per provarlo grazie....

    RispondiElimina
  14. Mi è venuta seteeeeeeee!!! Arsuraaaaaa!!! vengo da te... !!
    Mai sentite questo marchio!! grazie delle info

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe provare la spuma ,non la conosco.. deve essere buona ... grazie a te ho conosciuto questo brand che non conoscevo ,grazie

    RispondiElimina
  16. ma quante bibite!!puoi organizzare una bella festicciola!!
    Non conoscevo questo marchio siciliano, vado ad informarmi!!

    RispondiElimina
  17. Quanti bei prodotti, la prima foto che hai postato mi fa venire voglia di bere!! Sono ottimi i prodotti siciliani, mai provata questa marca, spero di poterlo fare!!

    RispondiElimina
  18. Mai provati,ma ne ho una voglia matta :)

    RispondiElimina
  19. Mai provati ma sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  20. non avevo mai visto la spuma...spero di trovarla la vorrei provare ;)

    RispondiElimina
  21. uhh che meraviglia devono essere davvero molto buoni^_^

    RispondiElimina
  22. NON CONOSCO QUESTO BRAND MA IMMAGINO CHE ESSENDO UN'AZIENDA SICILIANA PRODUCA DELLE OTTIME BIBITE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria ti garantisco che sono ottime, e poi non si sgasano facilmente... ho dimenticato di scriverlo nel post,ma è un'altra qualità di questo brand :)

      Elimina
  23. mai sentita questa marca, andrò subito a visitare il sito. wau quante bevande produce

    RispondiElimina
  24. Conosco tomarchio ma non avev mai visto tutta la varietà dei loro prodotti.Per esempio il verdello e la spuma mi incuriosiscono molto. Il verdello slo a vederlo mi viene voglia di berlo!

    RispondiElimina
  25. domani vado a fare la spesa e controllo se c'è questa marca, non l'ho mai sentita e tu sai che sono sempre curiosissima di prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  26. anche se adesso è tardi mi andrebbe un po' di limonata eheheheeh buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  27. non ho mai sentito questo marchio la prossima volta che andrò in sicilia le andrò a cercare

    RispondiElimina
  28. cavolo mi fai venire sete .. ottimi

    RispondiElimina
  29. Non conosco questo marchio però se i prodotti base sono i limoni e le arance siciliane il risultato è sicuramente ottimo!!!

    RispondiElimina
  30. Sembrano proprio dei buonissimi prodotti. Mi sono unita ai tuoi follower (tizyana). Sono Tiziana Tizy di facebook. Quando ti va sei la benvenuta sui miei blog:

    http://drittesullarete.over-blog.it/
    http://cinevisioni-e-letture.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ciao Carmen non conoscevo queste bevande ma dalle foto sono talmente invitanti che se le trovo in negozio le prendo immediatamente, chissa' la spuma com è non l'ho mai assaggiata in tutta la mia vita!

    RispondiElimina
  32. che sete....
    ciao sono Ivana, nuova iscritta.

    RispondiElimina
  33. Il verdello è ottimo, dissetante e molto rinfrescante. L'ho assaggiato a Catania qualche mese fa quando sono scesa a trovare mio nipote che vive li. Veramente buono.

    RispondiElimina
  34. Ma che belle bibite dissetanti, Verdello mi incuriosisce molto e anche agrodolce. Mi piacerebbe saperne di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dch17 ti farò sapere di più sull'agrodolce attraverso una nuova review.
      A presto!

      Elimina
  35. quante belle bibite che ti hanno mandato,non conoscevo questo marchio,ma visto che proviene dalla Sicilia sono sicuramente degli ottimi prodotti^_^ottima recensione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.