giovedì 15 novembre 2012

MY FAVOURITE BAGS: LE PANDORINE!

LE PANDORINE

Salve ragazze oggi voglio dedicare un post sul mio blog a un brand che amo particolarmente, un brand che permette a noi donne di dire qualcosa che ci caratterizza senza aprire bocca, ma soltanto guardando la nostra borsa : www.lepandorine.it.
Ho adorato queste borse dal primo giorno che le ho viste in un negozietto della mia città, sono perfette per ogni occasione, versatili e facilmente adattabili ad ogni tipo di abbigliamento e occasione.
Io ne ho varie, ve ne mostro 1a in particolare che amo molto!
Essendo bassa 1,68 cm, questa borsa credo sia stata creata appositamente per me perchè dice esattamente quello che avrei sempre voluto urlare io a chi mi diceva: 6 carina ma sei bassina sai! 
Beh lascio parlare la mia "Pandorina"!



Ha anche una certa altezzosità e spocchie questa frase, mi piace molto :)
Come vedete è bellissima , internamente è molto capiente, ha 3 spazi separati da una tasca centrale con cerniera per riporre le cose che non vogliamo disperdere in borsa. Inserti e chiusura sicura, in acciaio. Ogni dettaglio è particolare e rende queste borse uniche e speciali!
Questo è un brand italiano che racconta l’affascinante e complesso universo femminile attraverso l’oggetto culto di ogni donna - la borsa - che diventa veicolo di comunicazione con il mondo esterno grazie alle innumerevoli e sempre calzanti frasi in cui ciascuna si può identificare e dar voce alla propria personalità.


Il nome le pandorine trae spunto dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni.
E’ la vita di tutti i giorni la primaria fonte di ispirazione, ogni dettaglio, ogni piccolo particolare può diventare un soggetto.
Le Pandorine sono molto più che un accessorio, diventano uno status symbol; ogni pezzo è unico, è stile e personalità, con un ottimo rapporto qualità prezzo.



Le Pandorine è anche fianco della Fondazione “Doppia Difesa”, creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno,  che sostiene le donne vittime di discriminazioni, abusi e violenze. Lo scopo è di aiutare le donne a non avere paura e a non vergognarsi, oltre che a incoraggiarle a denunciare e chiedere aiuto.
Le Pandorine sono borse “parlanti” che attraverso il sostegno a “Doppia difesa” intendono aiutare le donne a dire tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dire.
Le Pandorine hanno partecipato all’evento celebrativo “Donne x le Donne” nel novembre del 2011 al Teatro Smeraldo di Milano: una serata di spettacolo e musica con personaggi noti e la collaborazione di  Zelig Etich e con il patrocinio di Mediafriends e del Comune di Milano.

COME RICONOSCERE LE PANDORINE ORIGINALI?
- Tutti i modelli LE PANDORINE originali presentano all’interno un’etichetta di tessuto blu in cui è riportato il nostro Marchio Registrato.
- Dalla collezione AI 2010/11 la chiusura esterna riporta impresso il nostro logo.
- Nei modelli in cui non è presente la chiusura esterna, al posto di quest’ultima c’è il nostro logo stampato.







Con le Pandorine puoi essere tutto ciò che vuoi e raccontare di te quello che preferisci:  

                                           Puoi essere sognatrice: 

                         Puoi essere una casalinga.... moltooooo Diva!

Puoi essere una fashion victim convinta!


                                                          Puoi essere tutto ciò che vuoi

            Puoi dire a tuo marito che forse è il caso che ti dia una mano in casa!


                                     Puoi essere innamorata <3


                                                     Puoi essere ironica e pazzerella!


                                                 E a volte anche un po' bambina...

                                                   
                             e questa è quella che ho scelto per me...



Insomma ognuna di noi puo' esprimere se stessa con una borsa Le pandorine! Vi ricordo che le pandorine ha anche un negozio online: shop on line dove potete acquistare le vostre borse preferite, anche se scegliere non sarà facile, io le comprerei tutte. Come vedrete i prezzi sono molto accessibibili, finalmente delle borse belle , alla moda, di qualità e che ci possiamo permettere tutte :)

Alla prossima! 


36 commenti:

  1. è un brand fantastico adatto alle donne dinamiche moderne...le borse sono tutte strepitose c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  2. che belli hanno una frase per ogni momento...si comunica anche con gli accessori...

    RispondiElimina
  3. Che belle queste borse davvero uniche! Avrei l'imbarazzo della scelta!Me ne potrei fare regalare una per Natale.

    RispondiElimina
  4. ma sono troppo belle, e mi piace anche il nome Pandorine....dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adry le trovi in tanti negozi in Italia, e anche nel loro shop on line:
      http://www.lepandorine.it/it/ordine

      Elimina
  5. Molto carine e simpatiche queste borse!

    RispondiElimina
  6. La tua borsa è molto carina, ma anche tutte le altre che ci hai presentato sono molto originali. Che belle le proposte di questo brand

    RispondiElimina
  7. vedo un post così pieno di borse e mi è già scattata la molla: comprale, comprale, comprale ;) sono deliziose, una più accattivante dell'altra e con delle frasi ironiche e divertenti. ideali per un regalo ma anche per un auto regalo ;)

    RispondiElimina
  8. ma che carine non le ho mai viste grazie peravermele fatte conoscere vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  9. sono meravigliose e anche un 'ottima idea per i regali di Natale belle davvero :)

    RispondiElimina
  10. Che belle queste borse credo che siano fatte apposta per me le sceglierei tutte.....

    RispondiElimina
  11. SONO BELLISSIME ,c'è l'imbarazzo della scelta, mi piacciono tutte e la tua è favolosa,ideale per regalarga a Natale ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia in effetti sono tutte molto bella, ma la mia mi rappresenta benissimo!

      Elimina
  12. accidenti quante ce ne sono....sto sbirciando il sito..anche perchè sarebbe una buona e originale idea come regalo...^^ ottimo post Carmen..buona serata e a presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, buona serata anche a te :)

      Elimina
  13. sono davvero stupende!!! quella con la frase sull'altezza è adatta a me che sono 1,55 m!!!!!!!!!!!!! davvero un'idea originale..

    RispondiElimina
  14. stupenda^^ mi piacciono molto sopratutto quella di heidi <3

    RispondiElimina
  15. Sono STREPITOSE!!!! per me poi quella sull'altezza calzerebbe a pennello!!! LA VOGLIO!!!!

    RispondiElimina
  16. ehi che bella sopresa oggi! mi piacciono moltissimo carmen un bacione elena

    RispondiElimina
  17. La mia è quella per le casalinghe disperate, ahhahahah
    La devo comprare così ogni volta che voglio chiedere aiuto a mio marito metto su la borsa. Sono belle tutte!

    RispondiElimina
  18. Veramente stupende!! Sarebbe difficile sceglierne una, mi piacciono tutte!! Forse quella da "innamorata"...non so..vado a dare un'occhiata sul sito che è meglio! :D
    Sono molto curiosa di vedere i prezzi, quasi quasi ci scappa un bel autoregalo di Natale

    RispondiElimina
  19. Che figataaa ahahah adattissima a me la frase della tua Pandorina!!

    RispondiElimina
  20. Bellissime, io amo le borse sono una patita!Sono ben fatte e originalissime.

    RispondiElimina
  21. Sono molto belle, non le conoscevo e vado subito a visitare il sito perché ne ho viste 2 tra quelle che hai riportato che mi piacciono proprio tanto. Mi rispecchiano e devono assolutamente essere mie!! Magari me la faccio regalare dal mio ragazzo. :)

    RispondiElimina
  22. La borsa che hai ricevuto è stupenda e poi il brand è adatto a noi giovani donne sbarazzine!

    RispondiElimina
  23. davvero carine..nn sono il mio genere ma devodire che quella "va dove ti porta il cuore" la trovo davvero deliziosa!

    RispondiElimina
  24. Ciao Carmen, ma che bel brand mi hai fatto scoprire in questo post!
    Non lo conoscevo per nulla ma già me ne sono innamorata!!! Mi piace tantissimo la borsa che hai scelto tu, sia per la frase (io sono alta 1,60 quindi!!!!) sia per il modello...davvero super carina!!!! Vado subito a vedere quanto costa!

    RispondiElimina
  25. carinissime questa borse non conoscevo questo brand ^_^

    RispondiElimina
  26. davvero bella la borsa, sarebbe perfetta anche per me, data la mia statura, sono 1,65...e quante volte mi sono sentita dire quella frase!!
    con questa borsa zittirei tutti!!

    RispondiElimina
  27. all really fashion!Your bag is very cute, but also all the others that we have presented is very original. What beautiful proposals of this brand....
    pochette

    RispondiElimina
  28. Ciao! Hai ancora questa borsa, a distanza di anni?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.