domenica 25 novembre 2012

REVIEW COSMETH

                                                                            COSMETH
                                 IL TUO MAKE-UP ONLINE

Salve ragazze oggi vi parlo di Cosmeth, un sito on-line dove potrete acquistare tantissimi prodotti di bellezza, dai cosmetici agli accessori.
Anche io per dei regalini natalizi ho scelto di acquistare su  Cosmeth ed ho preso alcuni prodotti che potete vedere in queste foto. Ma le proposte del sito variano dal make-up, alla cosmesi, agli accessori per la manicure. Acquistare sul loro sito è facile ma è anche e soprattutto molto vantaggioso anche perchè con la sola registrazione cosmeth ti regala 200 punti acquisto, ma anche facendo acquisti accumuli punti che potrai utilizzare sul sito.


Nello shop online di Cosmeth potete trovare cosmetici di vari brand tra cui: Peggy Sage, L'oreal, Beauty Care, La jolie make up, Draw, Ekre, Kiepe e tanti altri.
Ma veniamo a quello che ho scelto per me. Ho preso anzitutto un Fard Peggy Sage, perchè è un brand che gia' conoscevo e di cui mi fido cecamente... e' un blush dalla texture in polvere, facile da lavorare e da sfumare. Una piccola confezione molto carina da 3g nel color oranger, perfetto colore per il mio incarnato molto chiaro.  
Ho preso anche un fondotinta sempre Peggy sage, nel colore beige naturale. E' un ottimo fondo, ha una texure cremosa che opacizza e rende uniforme l'incarnato. Non copre troppo, lascia un effetto molto naturale. Matita contorno labbra color petalè, che è un rosa tendente al fuxia... Ha una nuova formula per un contorno labbra preciso e ben disegnato, adatta ad evitare le sbavature del rossetto. Poi ho scelto uno smalto molto carino, il numeroF8 di "La jolie", è un fuxia fluo davvero bello, basta una passata per un'ottima coprenza, con 2 passate l'effetto è stupendo e intenso. Nella foto che ho messo su, in cui lo vedete applicato sulle mie unghie, appare leggermente più scuro di quanto sia poi nella realtà. Cos'altro dirvi ragazze.... acquistate con tranquillita' su www.cosmeth.com perche' i prodotti sono validi, i brand che vendono sono famosissimi e affidabili, la consegna è velocissima e il servizio nel complesso è eccellente

Inoltre stanno allestendo all'interno del sito una sezione con articoli particolari che non riguardano solo il settore della cosmesi, quindi teneteli d'occhio perchè ci saranno molte novità a breve. Se avete delle curiosita' sul Make Up cercate le risposte sul Blog di cosmeth, potete anche scrivergli direttamente. Se avete delle informazioni o semplicemente curiosità da chiedere, o anche dei consigli e non sapete a chi rivolgervi, ci sarà un'esperta pronta a rispondervi. Vi lascio tutti i recapiti qua sotto per contattarli! Un saluto e alla prossima!




 


17 commenti:

  1. che bei trucchi , e poi è bello poterli acquistare online,la comodita di poterli scegliere e riceverli direttamente a casa...

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli sia i colori che le cose che hai scelto, darò uno sguardo pure io!

    RispondiElimina
  3. bei colori complimenti per la scelta e bellissimo il sito cosmeth

    RispondiElimina
  4. bellissimi prodotti, mi piace acquistare on line senza uscire, cercare parcheggio, senza spendere i soldi della benzina... Andro' a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  5. peggy Sage è un marchio che uso anche io devo provare il fondotinta eggo che ne parlate bene tutte!

    RispondiElimina
  6. mi serve proprio un nuovo blush il mio l'ho finito.
    questo è proprio il colore che uso solitamente.
    Vado a vedere i prezzi sul sito.
    CIAO!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio, attendo le tue review!

    RispondiElimina
  8. Cosmeth ha tantissimi prodotti, facili da acquistare scegliendo fra migliaia di per problemi diversi e tantissime tonalità di colori. Nel sito ci sono anche molti articoli glamour che non sempre si trovano nei negozi.

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti,è un sito interessante che sicuramente visiterò perchè adoro il make-up!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti li sto usando anche io!

    RispondiElimina
  11. Wow quanti prodotti...non conoscevo questo brand..ho dato un occhiata al sito Cosmeth e devo dire che ha davvero tantissima scelta e prezzi davvero abbordabili.
    grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  12. quanti bei prodotti, bella l'iniziativa dei punti poi

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti! Ho dato un'occhiata al sito e devo ammettere che è davvero ben assortito!

    RispondiElimina
  14. Ho dato un'occhiata al sito e ci sono tanti prodotti buoni, molti anche difficili da trovare nei negozi qui presenti nella mia città

    RispondiElimina
  15. Alcuni prodotti sembrano davvero buoni. Ne ho preso qualcuno anch'io e devo provarli quanto prima così deciderò se acquistarne altri. Lo smalto in foto sembra molto interessante. ;)

    RispondiElimina
  16. I prodotti sono molto buoni, io sto provando shampoo e gel x le unghie e mi sono trovata benissimo!!!!

    RispondiElimina
  17. Lo smalto fuxia si vede che vopre bene io ho il terrore che non coprano mai abbastanza...questo sembra che copra tutto...ottima scelta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.