lunedì 26 novembre 2012

BAMA: I MIEI ALLEATI IN CUCINA

               


Salve a tutti, oggi voglio presentarvi una nuova collaborazione con l'azienda Bama. Ho sempre usato i loro prodotti, e grazie a questa collaborazione ne ho ricevuti alcuni che ora vi farò vedere. Per chi non conoscesse questo marchio vi accenno qualche notizia: Bama è un marchio che da oltre 30 anni da' valore alla consuetudine domestica e continuano con il loro impegno, proprio come se fosse il primo giorno, a progettare cose utili per la casa ed il giardino. Bama mette la massima attenzione nella scelta delle materie prime, atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto per l’ambiente e le persone. I prodotti Bama hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, e a mio parere oltre ad essere pratici e funzionali, sono anche molto belli da vedere.
Amano festeggiare ogni compleanno con i Clienti, cui riservano nell’occasione - per ognuna delle linee prodotto - un pacchetto colorato di utili sorprese. 



Non trascurano nulla, soprattutto il servizio. Tutto questo pur costando non poco per Bama è una questione di passione, necessaria per fare la differenza. Da anni hanno adottato il Sistema di Gestione per la Qualità, secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008, le quali certificano che fanno al meglio il loro lavoro. Vi invito a visionare i loro cataloghi online perchè ci sono moltissimi prodotti interessanti per la casa e per il giardino, tante soluzioni belle e funzionali: bamagroup.com-catalogs

                  ORA VI MOSTRO QUALCHE PRODOTTO

                                          FOLIA PORTAPANE
Delizioso portapane dal design moderno e innovativo completo di tagliere.è veramente molto capiente è una soluzione molto pratica per riporre pane, grissini, biscotti. E' praticissimo col suo tagliere integrato che si inserisce alla base, può essere usato per tagliare il pane ma anche altri alimenti. IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI Dimensione 41x28x19h cm



                                           FRESKA SQUARE
Contenitori per alimenti, realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C. La valvola di sfiato permette l’utilizzo nel microonde senza togliere il coperchio. Premendo il centro dello stesso e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria. Come vedete si trovano in varie misure, sono molto comodi perchè vanno direttamente nel microonde, per riscaldare direttamente dal contenitore il cibo. Disponibili in vari colori.



                                FOLIA CAESAR CENTRIFUGA
Nuova centrifuga caesar, dotata di speciale beccuccio che permette di scolare l'acqua, evitando di appoggiare le mani nel contenitore. Le pratiche impugnature facilitano la presa. E' molto bella e disponibile in tanti colori, un oggetto indispensabile nella mia cucina per la pulizia pratica e veloce delle verdure. Con questi colori vivaci da' anche un tocco di allegria che non guasta mai! Dimensione:  28,5 x 17 h c.



                                    INSALATIERE GLASS

Pratiche e simpatiche insalatiere, perfette anche per macedonia, porta stuzzichini o patatine, disponibili in 4 diverse misure, tutte in versione trasparente. Dimensioni: Ø 14 , Ø 20 , Ø 26 , Ø 32 e set 9 pezzi Idoneo al contatto con gli alimenti ( test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche). Io le sfrutto tantissimo, sono perfette anche per essere portate direttamente a centro tavola. Da usare con le posate Folia. Nuove posate dal design ancora più ergonomico per un pratico utilizzo.


Cos'altro dirvi, sono tutti oggetti indispensabili in tutte le cucine. Hanno un design moderno e giovane che mi piace moltissimo. Si adattano bene ad ogni cucina. Mi vedrete utilizzarli nella preparazione delle mie ricette, perchè ormai non posso più farne a meno! Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito perchè potrete trovare tantissimi prodotti per la casa: dalla lavanderia, agli accessori per le pulizie, alla cucina e al bagno: cliccate sul link per avere maggiori informazioni: Bamagroup.
BAMA S.p.A. si trova in Via dei Cantini, 14 - 55011 - Altopascio (LU) - ITALY 
ALLA PROSSIMA!

29 commenti:

  1. Anch'io uso i prodotti Bama e devo ammettere che mi trovo molto bene.... ^_^ bellissima collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Le insalatiere e il porta pane fanno al caso mio :)

    RispondiElimina
  3. complimenti bella collaborazione,
    molto simpatica :D
    sul sito a vedere altro!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose utili! Gli sqare sono davvero comodi e utili! Sembrano davvero ottimi prodotti! dovrei anche ricomprare " l'asciuga insalata" ...

    RispondiElimina
  5. ho tanti contenitori...mami occupano molto spazio...come ben vedo questi si possono mettere uno sopa all'altro per occupare meno spazio...e poi non alterano gli alimenti...e si possono usare in frigo...microonde...mi hai convinta li compro per la mia nuova casa...

    RispondiElimina
  6. VERO IN CUCINA SONO UTILISSIMI...TUTTO RISULTA PIU' EFFICIENTE ED ORDINATO OTTIMI PRODOTTI E ANCHE BELLI ESTETICAMENTE...COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  7. sono dei prodotti bellissimi cercherò in zona dove poterli acquistare

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il portapane e la centrifuga complimenti...

    RispondiElimina
  9. Wow davvero un valido alleato in cucina! Tutti prodotti utili e di qualità indubbia! Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Belli e utilissimi, davvero da avere sempre in cucina!

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi prodotti Bama, utili e con un bel design!

    RispondiElimina
  12. Wow sicuramente un ottima mano per l'organizzazione della cucina!!
    Faccio un salto a curiosare sul sito!! Grazie

    RispondiElimina
  13. Che belle le insalatiere! Ho la centrifuga per lavare l'insalata identica alla tua :)

    RispondiElimina
  14. Non li conoscevo, hanno un bel design!

    RispondiElimina
  15. che belli questi prodotti i contenitori con la valvola sono utilissimi per il micro onde

    RispondiElimina
  16. belli e utilissimi,non li conoscevo....ora grazie a te li comprerò!!!!!

    RispondiElimina
  17. ihh quanti bei prodotti che hai ricevuto...mi piacciono molto e sopratutto sono molto ma molto utili in cucina^_^

    RispondiElimina
  18. mi piace tutto dalle insalatiere grandi e piccole perfette per qualsiesi occasione, alla centrifuga che devo assolutamente comprare perchè manca nella mia cucina. Poi hai ragione con questi colori vivaci rallegrano la cucina. Bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Caspita che bei prodotti, non conoscevo questa marca..molto carina il posta pane e il set insalatiera.

    RispondiElimina
  20. belli e molti utile anche fuori casa

    RispondiElimina
  21. belli prodotti utile anche fuori casa

    RispondiElimina
  22. cavoli *_* che prodotti *_* non conosco questa azienda, non ne ho mai sentito parlare, i contenitori mi servono sempre tantissimo per riporre i cibi nel frigo e nel freezer, vado a informarmi subito su questa azienda e sui costi. Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angel ti ricordo che questi contenitori oltre che in frigo puoi utilizzarli per riscaldare i cibi nel microonde fino a 100 gradi!

      Elimina
  23. che bei contenitori e poi sono comodissimi .. visitero' il sito ,grazie

    RispondiElimina
  24. io conosco quest'azienda xchè ho diversi prodotti in casa e sono tutti molto buoni!
    ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  25. Ottima collaborazione! Questi prodotti sono davvero molto buoni! Ne ho sentito parlare... abito a Lucca! ;)

    RispondiElimina
  26. Bellissima presentazione......onestamente non conoscevo il marchio Bama ma ho piacevolmente conosciuto i suoi articoli tramite questo blog....lo ammetto...mi sono innamorata del portapane con il suo tagliere integrato...devo assolutamente regalarmelo per Natale!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. quante cose utili per la cucina, bellissimo il portapane e anche la centrifuga. Mi interessano molto anche i contenitori che vanno in forno sono una vera comodità!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.