martedì 20 novembre 2012

ARVAL: COSMETICA SVIZZERA DAL CUORE ITALIANO

                                                                                   ARVAL
                 ILLUMINANTE VISO E GLOSS PERFECTION


Salve ragazze oggi vi parlo di Arval un'azienda che conosciamo tutte noi appassionate di make up e che non ha bisogno di presentazioni! Arval sviluppa i suoi prodotti in laboratori svizzeri, ma il marketing e il settore commerciale sono italiani! Arval si occupa con grande successo internazionale di cosmesi, make up, e solari. è stata fondata nel 1955 da un dermatologo, Virgilio Vitali, dopo la sua scomparsa nel 2000 la famiglia ha continuato a gestire con successo l'azienda. Soluzioni innovative, ricerca e attenzione al cliente sono i loro punti cardine...Ho usato sempre molti loro prodotti, mia madre è una loro grande sostenitrice e consumatrice, e oggi in particolare vi faccio vedere 1 gloss e un illuminante compatto che ho ricevuto direttamente dall'azienda.



                                       GLOSS PERFECTION

Formula ricca e consistente, le labbra vengono rivestite di una guaina elastica e vinilica che le rende più lisce. E' molto luminoso e ha un'ottima tenuta, è disponibile in 6 colorazioni e costa 16 euro, il mio è il numero 6 un prugna perlato molto brillante. E' davvero molto idratante e rende le labbra morbidissime, dura a lungo non viene via con facilità!
Ha un pennellino applicatore molto fine sulla punta che permette di applicare il prodotto con estrema precisione. Potete acquistarlo anche on line qua: Shop-Arvalcosmetici
Ci sono 5 bellissimi colori più il gloss trasparente che potrete usare da solo per un trucco naturale, o da applicare su quelli colorati per massimizzare l'effetto lucentezza! 




 
                               ILLUMINANTE VISO E OCCHI

E' una polvere illuminante, bellissima nel packaging con decorazione in rilievo, e specchietto che rendono la palette molto elegante sia esternamente che aprendola e visionandone il contenuto. Vi dicevo che è una polvere che potete applicare su viso e occhi per illuminare e sottolineare . Ha una texure morbida e vellutata , con polveri riflettenti che danno luce garantendo anche una lunga tenuta. E' un colore molto adatto al trucco natalizio, da molta luce al viso, e potete usarlo anche in combinazione con gli ombretti per creare tonalità con riflessi dorati.



E' davvero molto bella anche da regalare, costa 26 euro e potete acquistarla sul negozio on line di Arval, dove sono presenti tutti i loro prodotti in vendita, e la spedizione è gratuita acquistando almeno 50 euro di prodotti: Shop-Arvalcosmetici
Inoltre in questo periodo c'è una promozione per acquistare la nuova linea di profumi con uno sconto de 50%, date un' occhiata: Arval-linea-parfum . Cos'altro dirvi io mi stò trovando benissimo con i loro prodotti, uso anche il loro fondotinta e lo trovo meraviglioso. Vi lascio il link cosi' potrete conoscerli meglio e vedere tutti i prodotti :Www.arvalcosmetici.com/




 ALLA PROSSIMA!

31 commenti:

  1. molto bello il colore del gloss ottimi prodotti anche io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. conosco benissimo arval e adoro soprattutto la linea solare...un'azienta di alta qualita'

    RispondiElimina
  3. il gloss è davvero ricco in texture e immagino sia coprente già dalla prima passata.

    RispondiElimina
  4. anche la mia mamma la usava,era la sua marca preferita,ricordo ancora dei rossetti buonissimi che lasciavano le labbra super idratate.

    RispondiElimina
  5. Molto bello il gloss!!! Complimenti per il post :-)

    RispondiElimina
  6. Molto carine questi prodotti. Mi piace molto la decorazione dell'illuminante viso davvero graziosa.

    RispondiElimina
  7. Prodotti spettacolari che non deludono mai! meraviglioso il colore del gloss: me lo compro di sicuro!!!

    RispondiElimina
  8. adoro truccarmi e questi colori sembrano proprio adatti per me!

    RispondiElimina
  9. CHE BELLO IL GLOSS...questi prodotti non li ho mai usati ma mi hai fatto conoscere bene questo brand...l'illuminante viso e occhi credo sia fantastico...

    RispondiElimina
  10. che bello l'illuminante viso, hai ragione per Natale il trucco oro va tantissimo.
    Bella anche com'è fatta, mi piace. La cercherò in negozio e se la trovo la prendo è troppo bella!

    RispondiElimina
  11. il gloss mi piace ,bel colore .. grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  12. Belli questi cosmetici! Il gloss mi piace molto così come la polvere di luce!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi trucchi! sarebbero utili per arricchire la mia trousse, io non sono molto brava col trucco!

    RispondiElimina
  14. l'illuminante è meraviglioso *.*

    RispondiElimina
  15. Il gloss è proprio bello! Il colore che hai ricevuto è il mio preferito. Vado sul sito. Grazie mille!! ;)

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto questi cosmetici!!

    RispondiElimina
  17. ADORO TRUCCARMI E SENTIRMI IN ORDINE..INTERESSANTE ANCHE LE SPESE GRATIS PER ALMENO 50 EURO...GRAZIE DELLA NOTIZIA!! SOTTO NATALE PUO' ESSERE UNA BELLA IDEA REGALO...

    RispondiElimina
  18. mi piace sia il glossa che la polvere,conosco questo brand ed è davvero ottimo ^_^

    RispondiElimina
  19. non mi uso molto i gloss ma l'illuminante è davvero carino

    RispondiElimina
  20. che bella quella palette con l'illuminante bella come prodotto ma anche da vedere, si vede che è una grande azienda che cura il prodotto in ogni minimo dettaglio.
    Bello anche il colore del gloss, passo dal sito a vedere le altre nuances che hanno!

    RispondiElimina
  21. NON CONOSCO QUESTO BRAND BELLISSIMO IL COLORE DEL GLOSS BRAVA CARMEN OTTIMA RECENSIONE

    RispondiElimina
  22. Grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda e i loro prodotti saranno il mio prossimo acquisto grazie!

    RispondiElimina
  23. Tra i migliori brand di make up :)

    RispondiElimina
  24. anche se adoro il make-up non conoscevo questo brand! l'illuminante è stupendo,di certo da provare...darò un'occhiata al sito grazie!!

    RispondiElimina
  25. Un bellissimo set di ottima qualità, del resto Arval propone sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. Che belli!! Sinceramente non ho mai sentito questo brand... ma da come ne parli sembrano ottimi...mi piacerebbe provarli...lo sconto del 50% è allettante...vado a dare un occhiata!! Grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.