domenica 7 ottobre 2012

REVIEW WORLD OF BEAUTY



Ciao ragazzi , tutte le meraviglie che vedete qua su in foto sono prodotti dell'azienda World of beauty http://www.worldofbeauty.com/index4.html , di cui vi parlai anche in un post precedente. 
Dopo la prima collaborazione sono stata contattata da Patrizia, una loro dipendente che mi ha posto delle domande sulla mia pelle, atte a capire quali potessero essere i prodotti più adatti al mio fototipo. Quindi vi faccio notare la grande professionalità e attenzione, che hanno avuto nei miei confonti. E che sicuramente avranno anche nei vostri, qualora diveniate clienti come me. In queste settimane stò utilizzando vari prodotti della WB, e mi sto trovando benissimo, quindi ve ne parlerò pian piano in questo e in altri post.
Oggi vi parlo dei primi 3 prodotti, che trovo davvero fantastici:

                                              CREMA VISO PURETè ACID




Anzitutto vi faccio notare la bellezza e l'eleganza del packaging, sono prodotti curati in ogni minimo dettaglio,in vasetti di vetro con serigrafie a fuoco... e sono cosmeceutici, ossia prodotti venduti in farmacia, oltre che utilizzati in centinaia di Spa in tutto il mondo. Patrizia mi diceva che la World of Beauty collabora da anni, anche con noti chirurghi estetici, proponendo trattamenti che aiutino la pelle prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica.
Questa crema da 50ml, è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli miste e grasse, in quanto ha la funzione di controllare la lucidità del viso, evitandone e contrastandone l'effetto unto.
Ha una texure delicata, si stende facilmente e si assorbe velocemente ...ha un buon profumo intenso.
Dona un aspetto tensore ricompattante, riducendo la dilatazione dei pori.
Va applicata con un leggero massaggio sul viso, precedentemente pulito con latte e tonico. Si consiglia di usarla costantemente tutte le mattine.
Inoltre riequilibra la flora batterica grazie agli oli essenziali di limone, assorbe le impurità e regola la produzione del sebo,  opacizzandola fino a 12 ore.
Io la stò usando, perchè come vi dicevo, ho la pelle mista ..e in alcuni punti grassa.... dopo qualche ora tendo ad avere il viso molto lucido. Usando con costanza, tutte le mattine questa crema, vi garantisco che dopo pochissime applicazioni la pelle si riequilibrerà e opacizzerà, mantenendo i risultati nel tempo.
Quindi se avete la pelle grassa non ve la perdete!


                    MASCHERA DI BELLEZZA SUPREME


E' una maschera viso-collo, anti fatica e anti radicali liberi, per pelli stanche e stressate. Contiene vitamina C, equilibra il microcircolo , decongestiona e previene l'invecchiamento della pelle. Quindi potete cominciare ad usarla già dopo i 25 anni, perchè come saprete, le creme anti-invecchiamento prima cominciamo ad usarle e prima agiranno, prevenendo rughe e inestetismi. Va applicata sul viso e sul collo, creando uno strato sottile, va lasciata agire per 10-15 minuti per poi risciaquarla. La pelle rinasce a nuova vita! E' più compatta, tesa e rinvigorita.
Io la faccio una volta a settimana e dopo 3 settimane di applicazione noto che la pelle è più morbida, distesa e idratata.
E' a base di Argilla , camomilla e avena.
Va bene per tutte le pelli, in particolare per chi comincia a notare l'insorgere delle prime rughe.

                                   REVIVA BEAUTY MASK 


E' una maschera senza Parabeni, adatta a pelli stessate. Perfetta per tutte le tipologie di pelle, contiene olio di jojoba, aloe vera e attivi idratanti. Inoltre sono presenti all'interno Oli essenziali che rigenerano la pelle. E' ideale per la zona perioculare, per le borse e le piccole linee, che si formano sulla pelle del viso. Va applicata 2 volte a settimana, sulla pelle precedentemente pulita con latte detergente e tonico. Va lasciata in posa per 20 minuti, e poi rimossa con acqua o con una salvietta.
La uso costantemente, in combinazione con gli altri prodotti della stessa linea, dona compattezza e tono dopo poche applicazioni.
Io vi consiglio di farla la sera , dopo una giornata stancante, sarà una bella coccola per la pelle del viso, che risulterà subito più rilassata , tonica e vitale. Ha un profumo buonissimo di menta e una texure quasi burrosa. Vi linko nuovamente il sito http://www.worldofbeauty.com/index4.html cosi' potrete vedere tutti i prodotti dell'azienda e sceglierli in base alle vostre esigenze! Vi assicuro che queste creme sono davvero di grande qualità, e la pelle vi dirà: GRAZIE!
Ragazze se tra di voi c'è qualcuna in cerca di lavoro sappiate che WB cerca personale:
Info sulla selezione del personale :
1. SELEZIONIAMO MAKE UP ARTIST – CONSULENTI MAKE UP a chiamata, figura professionale che formeremo con un full immersion di 5 giorni di corso Mineral pro gratuiti dal 8 al 12 Novembre 2012, inclusi. Chi vuole prestare la sua collaborazione o diventare make up artist Mineral Pro puo inviare a questa email worldofbeautydoo@hotmail.com curriculum completo di foto recente.
2. SELEZIONIAMO CONSULENTE DI BELLEZZA BEAUTY CONSULTANT – selezione aperta ad appassionate beauty, estetiste. Saranno formate a livello professionale gratuitamente, apprenderanno l’utilizzo di apparecchiature diagnostiche per la pelle, e saranno una volta formate incaricate di giornate beauty presso Profumerie o Istituti di Bellezza, chi è interessato dovra inviare c.v. con foto.
3. SELEZIONIAMO AGENTI DI VENDITA – solo per le zone libere – offriamo fisso, premio %, rimborso spese, e formazione aziendale chi è interessato dovra inviare c.v. con foto.

A presto!



30 commenti:

  1. i prodotti wb sono ottimi complimenti anche per la recensione molto accurata :)

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione, mi fa davvero tanto piacere quando le aziende si preoccupano delle necessità del cliente, mi da molta fiducia e la loro proefessionalità mi sembra davvero di alto livello. I prodotti poi immagino siano davvero ottimi, la tua presentazione spiega benissimo l'efficacia di ogni singolo prodotto. Ti ringrazio e approfondisco subito perchè sono molto interessata alla maschera di bellezza supreme ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti^_^ sono tantissimi altri meravigliosi prodotti^^

    RispondiElimina
  4. post interessante come tutti i tuoi...l'ultima maschera in particolare la reviva mi ispira molto!hanno comunque tutte delle belle confenzioni...darò un'occhiata al sito:)

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti.....grande azienda

    RispondiElimina
  6. Ciao questi prodotti sembrano davvero interessanti hanno delle confezioni molto belle ed eleganti il prodotto che mi ha intrigato di piu' è la maschera, perchè ultimamente la mia pelle è davvero molto stressata e penso che farebbe proprio al caso mio, grazie per le tue informazioni faro' un salto anche sul sito....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a vedere quante bellissime proposte hanno...
      il packaging è stupendo chicchissimo!

      Elimina
  7. che bei prodotti,farebbero proprio al caso mio...daro' un' occhiata al sito...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  8. Interessantissima la crema viso. Io ho la pelle mista e mi servirebbe una crema anti-lucidità :) Dò un'occhiata al sito ^^

    RispondiElimina
  9. Bellissimo sapere che l'Azienda si informa sul tipo di pelle e sulle esigenze delle varie clienti offrendo trattamenti personalizzati e mirati. Questa tua descrizione ha fatto capire la reale serietà di WB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero è una delle poche e mi è piaciuto sottolinearlo perchè è un'ulteriore prova dell'attenzione e della serietà che mettono nel loro lavoro.

      Elimina
  10. mamma mia che bei prodotti,uno piu' bello dell'altro e chissa' che buoni saranno ,mi servirebbero, daro' un occhiata al sito ,grazie

    RispondiElimina
  11. sembrano dei prodotti di ottima qualità!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. che splendore queste creme, hanno delle confezioni veramente eleganti e leggendo la tua recensione sono anche ottime. Credo che le proverò :)

    RispondiElimina
  13. chissà che ottimi prodotti! io ho utlizzato la linea makeup e mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la linea make up è fantastica l'ho provata anche io e da quando uso WB ormai per me non esistono altri cosmetici. Sono fantastici!

      Elimina
  14. a parte che sono bellissime, ma visto che le usano anche nelle spa sicuramente sono trattamenti validi ed efficaci. Mi piacerebbe sapere il prezzo e dove posso trovarle.

    RispondiElimina
  15. la maschera per pelli stressate mi incuriosisce molto è proprio quello che servirebbe a me.

    RispondiElimina
  16. grazie per avermi fatto conoscere una nuova marca vado subito a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  17. ciao Carmen, non conoscevo questo marchio, mi piace come hai trattato la recensione...penso che la prima possa fare a caso mio adesso vado a vedermi il sito...baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena per la tua visita :)

      Elimina
  18. i prodotti non li conoscevo, ottima recensione!

    RispondiElimina
  19. Grazie per le dritte!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  20. sono belllissimi tutti, che belli anche i tappi dorati, si vede che sono prodotti da Spa. Strana la consistenza della maschera gialla sembra sorbetto deve essere rinfrescante sicuramente.

    RispondiElimina
  21. Queste confezioni sono stupende!!!!! Sono stati veramente gentili e professionali nel chiedere informazioni sul tuo tipo di pelle e da come descrivi i prodotti sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Claudia sono molto professionali,
      mi ha colpito la loro attenzione e
      l'ho voluta sottolineare :)

      Elimina
  22. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, però sembrano buoni!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  23. Packaging veramente belli ed eleganti! Dovrei provare la Puretè Acid, viste le impurità del viso e la pelle grassa farebbe sicuramente al mio caso!

    RispondiElimina
  24. mi piace la maschera antistress credo che potrebbe fare al mio caso!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.