martedì 2 ottobre 2012

REVIEW UNIEST


                              UNIEST: PROFESSIONALITA' ESTETICA.

Ciao ragazzi oggi vi parlo di un'azienda, Uniest http://www.uniest.it, che mi ha inviato un campionario molto interessante dei loro prodotti, e che vi preannuncio mi ha stupito per qualità e bellezza dei packaging.
Uniest è un'azienda cosmetica che dal 1985 produce cosmetici naturali per erboristerie ed istituti di bellezza.
L'obiettivo
dell'azienda è creare nuove formulazioni sfruttando le potenziali virtù delle piante. Siamo sempre attenti all'esigenza del consumatore ed il nostro primo desiderio è renderlo soddisfatto del prodotto utilizzato. Producono più di una linea cosmetica con nostri marchi che comprendono, oltre ai classici prodotti di bellezza per donna, anche prodotti per bambini e per uomo.
Si occupano inoltre, dell'armonia tra corpo e mente attraverso la produzione di prodotti cromoaromaterapeutici.
Uniest
si occupa della produzione di cosmetici per conto terzi.
I prodotti
vengono sottoposti a continui controlli di qualità e microbiologici, in osservanza delle nuove normative vigenti in Europa. Uniest , e questo sapete per me quanto è importante, non effettua alcun esperimento su animali ed è cosciente dei problemi ecologici rispettando l'ambiente naturale.


LA LINEA CROMOAROMA - TERAPIA 



Come vi dicevo prima io ho ricevuto l'intera linea Cromoaroma terapia, che trovate qui sul sito: http://www.uniest.it/ita/cromo.html . La cromo (colore) aroma (profumo) terapia (benessere indotto), è stata realizzata per trasmettere senso di benessere non solo al corpo, ma anche alla mente ed ai nostri stati d'animo, attraverso diverse associazioni e percezioni sensoriali.
I tensioattivi utilizzati in questa linea sono di origine vegetale, derivando l'uno dall'olio di oliva e l'altro dall'olio di cocco. Tali tensioattivi danno al prodotto maggiore tollerabilità e sicurezza, senza compromettere la funzionalità, garantendo una detersione dolce, meno irritante, adatta anche alle pelli più sensibili
.




La linea comprende 6 bagno doccia da 250 ml profumatissimi e bellissimi ... per arredare la stanza da bagno. Hanno una texure molto liquida e al contatto con l'acqua creano una schiuma cremosa che coccola la pelle. Inoltre grazie all'olio d'oliva idratano l'epidermide durante la doccia, rinnovandola e dando un tocco di benessere... e energia grazie ai loro colori vivaci.
Ogni colore ha la sua funzione! Ora tocca a voi scegliere quello più adatto a voi ...Io vi consiglio l'intera linea, perchè in famiglia c'è sempre chi ama più un profumo e un colore rispetto all'altro.
Quindi ognuno troverà il + adatto alla propria personalità: 



Il rosso è adatto a persone molto vitali ed estroverse, impulsive e che amano mettersi sempre in primo piano. Non danno mai la colpa a se stessi preferiscono addebitarla agli altri! COMODO è?! Forse come caratteristica questo rosso un po' mi assomiglia! 


Poi cè il mio preferito il Bianco.. che ha un profumo dolcissimo di ylang ylang . Mi piace moltissimo.
E' adatto a persone pure, un pò ingenue che hanno fiducia degli altri e del prossimo, e spesso rimangono ingenuamente delusi :(


Il giallo l'ho destinato al mio ragazzo perchè ha un profumo + maschile. E' adatto a persone avventurose e testarde che vogliono sempre aver ragione! Stimola il sistema nervoso, regalando sensazioni di puro benessere. Genera il buon umore come il giallo del sole!


Il colore Blu rappresenta l'intelletto e la verita' dona pace e calma. Chi ama questo colore, sa inserirsi nei gruppi è molto sensibile e sa ben controllare le sue emozioni. Sono persone sagge, leali e affidabili. Raccontategli i vostri segreti sapranno tenerli x se!


Il marrone è il colore della terra, del legno ed è simbolo di soddisfazione fisica. E' adattto a chi ama il proprio corpo, curarlo e mostrarlo con orgoglio agli altri. Inoltre non amano i cambiamenti e sono ancorati alle loro abitudini. Sono un po' lenti a comprendere, ma alla fine ottengono i loro obiettivi con caparbietà.


Il verde è il colore delle piante , simboleggia la natura, la pace e la solidità. Chi ama questo colore è una persona che cerca sempre di auto affermarsi , persone miti e sincere e modeste di cui spesso la gente approfitta. Non amano stare al centro dell'attenzione.




Vi consiglio di dare un occhiata al sito perchè ci sono svariati prodotti interessantissimi. http://www.uniest.it/
Questa linea di bagni doccia che ho provato, e di cui vi ho parlato, mi è piaciuta tantissimo, e poi sono anche bellissimi da esporre vicino alla vasca da bagno o nel box doccia! Vi assicuro che uscirete dal bagno completamente rigenerati :)
Come vedete dalla foto all'inizio del post, ho ricevito anche altri prodotti di cui però vi parlerò in un'altra review. Sono delle creme viso - corpo e un latte detergente ,quindi ve ne parlerò a parte dopo averli utilizzati per un pò.
Io vi ho detto che tra tutti amo il colore bianco, ma anche il rosso mi rispecchia un pò... Ora fatemi sapere voi... Di che colore siete?
Un bacione e a presto!




38 commenti:

  1. mamma mia quanti...vorrei provarli tutti :-)))

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero prodotti ottimi non conoscevo questo brand grazie :)

    RispondiElimina
  3. grazieeeee non conoscevo questi prodotti!! veramente incuriosita

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i prodotti all'olio d'oliva e trovo bellissima l'idea del colore e del profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero poi in base al tuo umore puoi cambiarne uno ogni giorno!

      Elimina
  5. belli mi piacciono il rosso e il bianco, devono essere buoni e profumati ,daro' un occhiata al sito grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  6. prodotti bellissimi che potrebbero andare bene per me,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. solo guardandoli, mi sembra già di sentirne le profumazioni, grazie per i consigli che ci dai sempre.

    Antonella M

    RispondiElimina
  8. Ma sono fantastici, non conoscevo questa azienda e i loro prodotti mi hanno davvero colpito... a me andrebbe molto bene il bianco.. mi rispecchio moltissimo nella descrizione poi ha un profumo che adoro.. Spero di provarli presto perchè sono davvero molto curiosa. Grazie per questa ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come profumazione anche io preferisco il bianco.
      Come colore il rosso e il giallo!

      Elimina
  9. sembrano davvero ottimi!sto pensando se provarli o no!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo l'azienda, ora sono molto incuriosita, li proverò! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  11. sono tantissimi*-* ma a prescindere mi piacciono perchè sono coloratissimi:D

    RispondiElimina
  12. grazie della segnalazione!non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  13. davvero belli questi prodotti tutti colorati, anche solo a vederli mettono allegria.
    Io come colore sceglierei il rosso passione!
    Anche il giallo mi piace ricorda l'estate.

    RispondiElimina
  14. sono carissimi da provare ovviamente

    RispondiElimina
  15. La prima cosa che ho pensato dopo la lettura è: con questi faccio sei docce al giorno, che le solite due non mi basterebbero ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero vien voglia di provarli tutti :)

      Elimina
  16. Cromoaroma terapia da fare a casa con tutta tranquillità... bellissimo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. che belli, tutti colorati, mi ispira molto quello blu!!chissa che profumo ha...

    RispondiElimina
  18. Piu'che interessanti i prodotti della cromoterapia,vorrei provare quello rosso:)

    RispondiElimina
  19. Whow che belli viene voglia di provarli tutti e che colori vivaci!
    Non so quale prenderei mi piace il verde il giallo e anche il rosso quindi mi sa che li comprerei tutti come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  20. Ciao!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!
    Baciii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  21. wuauuuuuu vorrei provar qualcuno saranno favolosi

    RispondiElimina
  22. Che bel kit. Solo a guardarli mi sembra quasi di sentirne il profumo :)

    RispondiElimina
  23. I wοuld like to thanκ you for thе effoгts you've put in writing this site. I really hope to view the same high-grade blog posts from you later on as well. In truth, your creative writing abilities has encouraged me to get my own, personal blog now ;)
    My page > heel lifts

    RispondiElimina
  24. Bellissimo Kit molto colorato ma penso che siano anche molto profumati e delicati per la pelle.

    RispondiElimina
  25. bellissima l'idea di abbinare il colore del prodotto allo stato d'animo. Io sono indubbiamente un giallo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero è carina come cosa.
      Io sto facendo cosi':)

      Elimina
  26. Mi incuriosiscono questi prodotti io ho la doccia con la cromoterapia quindi potrebbe essere un ' idea carina abbinare il bagno schiuma al colore della cromo! bella idea mi hai dato.

    RispondiElimina
  27. wow che prodotti ottimi poi tutti colorati adatti per il relax...dipende dalla gornata usa il colore diverso grazie per la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ho usato il giallo visto il sole che c'era!:P

      Elimina
  28. grazie x la spiegazione dettagliata dei prodotti non li conoscevo

    RispondiElimina
  29. neanche io i conoscevo sono troppo carini non so se riuscirei a usarli mi piacerebbe tenerli esposti in doccia ihihih

    RispondiElimina
  30. ottima spiegazione e mi viene una voglia di provarli subito....complimenti ancora per la chiarezza e competenza ma sopratutto la tua schermata home è una figataaa!!! io amo Parigi ne sono direi cittadina onoraria...per me non ha segreti!
    Adesso ti aspetto nella mia cucina....in tacchi alti mi raccomando!
    Un saluto e ti seguo con molto piacere!
    http://coscinadipollo.blogspot.it

    Susanna

    RispondiElimina
  31. che meraviglia!!! non conoscevo questo marchio e con il tuo post mi hai fatti venir voglia di provare questi magnifici prodotti!
    Ti seguo! passa da me se ti va, una tua opinione mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/10/la-scatola-delle-emozioni.html

    RispondiElimina
  32. Ciao Carmen, conosco alcuni prodotti di Uniest e li trovo fantastici! Questi non li ho mai provati ma devo ammettere che hanno un packaging bellissimo ed accattivante, poi la cromo-aroma terapia è interessante! Io sono indecisa tra il bianco e il blu, dovessi scegliere nel dubbio li prenderei entrambi ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facciamo il celeste allora!
      Propongo alla uniest di creare
      una nuova nuances!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.