martedì 30 ottobre 2012

REVIEW TUTTESTETICA

                                                              TUTTESTETICA
                 LA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI DI PELLE



Salve ragazzi oggi vi mostrerò una linea di prodotti completa inviatami dall'azienda Tuttestetica: Tuttestetica.com, un'azienda che si occupa di cosmesi ad alto livello, attraverso il lavoro di un equipe di professionisti che lavorano in simbiosi per creare prodotti all'avanguardia che rispondano a tutte le esigenze della nostra pelle.
Alla base del loro successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative.
Tuttestetica ha un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente, che garantisce all'azienda di stare al passo coi tempi, anticipando spesso la richiesta di un mercato sempre più esigente. Tuttestetica Questo brand cerca soluzioni personalizzate che assicurano risultati tangibili, grazie alle formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità.
Ogni prodotto è ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, e interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nel rispetto della pelle, fino a raggiungere la massima efficacia.

                                                      DERMO 28
                                   PERFECTION PELLI IMPURE 


La linea Dermo28 è stata studiata e realizzata per la cura delle pelli impure, seborroiche, con tendenza acneica. Attiva le funzionalità dermocosmetiche indispensabili per il trattamento di questa tipologia cutanea: seboregolazione, igiene, idratazione, azione anti-infiammatoria, il tutto per combattere questo problema che rende la pelle antiestetica e dall'aspetto insano.
La linea comprende 4 prodotti:

                            ACTIVE CREAM & ACTIVE MASK



ACTIVE CREAM è un concentrato sebo opacizzante, che si assorbe velocemente. Perfetta se avete problemi di acne o semplicemente brufoli e pelle impura, protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. Lo applico mattina e sera su viso e collo massaggiandolo fino all'assorbimento. Vi assicuro che usato insieme agli altri prodotti del trattamento dermo28 in poche applicazioni inizierete a notare la cute più uniformata, omagenea e una netta diminuzione dell'acne.
ACTIVE MASK va applicata 2/3 volte a settimana sulla pelle precedentemente pulita e detersa. Si lascia agire per 15 minuti e poi si risciacqua. Va usata insieme agli altri prodotti della linea, perchè questo è un vero e proprio trattamento che implica l'utilizzo di vari prodotti della stessa linea, che vanno ad agire insieme per ottenere risultati ottimali.

                                                  ACTIVE COMPLEX


Questo siero contiene il complesso dermopurificante Advanced Bio-Pure System, ricco di principi attivi e dell'estratto di iride Fiorentina, che aiutano l'esfoliazione della pelle stimolando il rinnovamento delle cellule. Va applicato mattina e sera, massaggiandolo su viso e collo. Ha una texure fluida che agisce in profondità penetrando nella pelle e contrastando l'acne e l'insorgere delle impurità. Lascia la pelle liscia e levigata, e eliminando il sebo in eccesso aiuta a mantenere un bel colorito sano. Vi assicuro che funziona davvero... io avevo un po' di brufoletti, non parlo di acne vera e propria...ma sul mento avevo  la pelle rovinata da molti brufoli che avevo schiacciato, e che con l'utilizzo costante di questi prodotti sono spariti.

                                                   ACTIVE CLEANSER



Questa è un'emulsione morbida con estratti di limone e salvia che oltre ad aiutare la seboregolazione della pelle, la lascia fresca e idratata. Va usata mattina e sera creando un'emulsione con l'acqua. Io stò usando l'intero trattamento tutti i giorni da 2 settimane e sto vedendo ottimi risultati! Se avete problemi di acne, pelle con discromie e inperfezioni, provate questa linea perchè avrete davvero grandi risultati.


                                    AQUA-EMULSIONE SOFFICE 


Questa emulsione fa parte di un'altra linea di prodotti, vi lascio il link se volete visionare tutti i prodotti della linea  Aqua. E' un trattamento intensivo per l'idratazione del corpo. E' perfetta per preparare la pelle all'utilizzo di tutti i trattamenti, perchè va a renderla morbida elastica e purificata. Contiene vitamina A, E e provitamina B5. Va utilizzata mattina e sera dopo il bagno, anche sulla pelle umida. E' ottima anche come crema dopo-sole. E' davvero molto idratante, lascia la pelle morbida e profumatissima. Ha un'assorbimento molto rapido e una texure fluida. Mi stò trovando veramente bene con questi prodotti, vi consiglio di provarli se avete anche voi qualche problemino che rende la vostra pelle non perfetta come vorreste! Vi lascio il link del sito dove potrete visionare gli altri prodotti e tutte le linee dedicate ai vari problemi di pelle: tuttestetica.com
Vi lascio anche il numero 051-261627, per conoscere il Centro Autorizzato più vicino a casa vostra.
Alla prossima! 

 

26 commenti:

  1. Conosco Dermo28 perchè ho testato una crema idratante trovata in una box beauty, l'ho trovata davvero ottima così come è ottima e completa la linea Perfection che stai testando. Mi incuriosisce molto il detergente.

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la confezione di questi prodotti ,mi serivrebbero proprio,ora daro' un occhiata al sito ,grazie come sempre

    RispondiElimina
  3. Le confezioni sono molto eleganti e per me che ho ancora la pelle un po acnosa andranno sicuramente bene, mi informerò sul sito dove poter acquistare questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti mi piace molto anche il packing davvero molto carino

    RispondiElimina
  5. una linea completa non c'è che dire sarebbe proprio da provare...grazie

    RispondiElimina
  6. grazie per la recensione molto dettagliata, non conoscevo questa linea cosmetica!

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo nemmeno io..ottimo post!

    RispondiElimina
  8. Davvero ottima linea, non conoscevo questa azienda, ma la trovo davvero interessantisima. Ha studiato a fondo i problemi della pelle, io di solito ce l'ho senza imperfezioni, ma amo i cibi piccanti e il cioccolato e spesso me la rovino con le mie stesse mani, avrei proprio bisogno di provarli. Visito subito il loro sito. Grazie per la tua ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho dei brufoletti che proprio non se ne vogliono andare! Sto infatti cercando disperatamente un prodotto che me li faccia sparire! Il packaging è bellissimo, ma l'INCI com'è?
    Fammi sapere Carmen che eventualmente acquisto Active Cream!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melangy puoi andare tranquilla, Tuttestetica utilizza soltanto prodotti naturali! Ti lascio il numero per conoscere il negozio più vicino a casa tua: 051-261627

      Elimina
  10. Conosco Tuttestetica è una garanzia, i prodotti sono di qualità eccellente..ho provato i prodotti della Murad..voglio rimediare acquistando i Dermo28 che con i miei problemi di pelle sarebbero perfetti.

    RispondiElimina
  11. Scusate se mi intrometto, ho letto questo post e non ne ho potuto fare a meno..Volevo chiedere dove acquistare questi prodotti..mi sembra di aver capito che devo chiamare quel numero per acquistare vero carmen?

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano perfetti per la mia pelle... chiamerò sicuramente!

    RispondiElimina
  13. Ciao il numero è per conoscere il centro più vicino a casa tua :)

    RispondiElimina
  14. Tuttoestetica è davvero favoloso come brand anche se non concosco i prodotti in questione, ci scommetterei subito:)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  15. Sembrano davvero ottimi! bella recensione brava :)

    RispondiElimina
  16. io conosco il brand grazie ad alcuni campioncini...e per me sono buonissimi prodotti!vorrei provare l'acqua emulsione soffice!

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti questi prodotti. Sono andata sul sito e ho guardato per bene tutta la linea!
    Molto bello anche il fatto che hanno una linea specifica adatta all'uomo, non tutte le aziende pensano anche ai maschietti!
    Grazie

    RispondiElimina
  18. uhh che belli questi prodotti che ti han mandato... han la confezione che mi sa di nuvoletta di etereo mi piace molto sto gioco di azzurro e bianco^^ e va bhe si sa che son buoni...io sto testando altro e son a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  19. mi incuriosisce l'active complex per il problema brufoletti quando si avvicinano i giorni del ciclo

    RispondiElimina
  20. complimenti per i prodotti mi piacerebbe testare il siero visto che ho molte impurità della pelle grazie

    RispondiElimina
  21. Sono quindi dei veri e proprio trattamenti anche curativi da ciò che ho capito, interessanti!

    RispondiElimina
  22. mi piacciono i cosmetici mirati, io ho una figlia di 17 anni con l'acne giovanile, penso che glieli consiglierò!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand sembrano ottimi prodotti grazie x le info

    RispondiElimina
  24. you're really a just right webmaster. The website loading velocity is incredible. It sort of feels that you are doing any distinctive trick. Also, The contents are masterwork. you have done a magnificent process in this topic!
    Also see my page > www.StopAcneOutbreaks.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.