sabato 27 ottobre 2012

REVIEW PRODECOPHARMA

                                                       PRODECOPHARMA
                                  NATURA E INNOVAZIONE


Salve ragazzi questo sabato vi parlo di  Prodecopharma, un brand che stò utilizzando da più di un mese. L'azienda mi ha inviato tantissimi prodotti che ho voluto testare a fondo prima di parlarvene. Prodecopharma è un marchio italiano, nato oltre vent’anni fa per la passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Parliamo di prodotti farmaceutici di grande qualità. In questa azienda lavora un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco, unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.


Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone! La loro soddisfazione più grande è quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Quindi un' azienda davvero affidabile che tiene molto al parere dell'utenza che acquista i suoi prodotti. Ma veniamo a ciò che ho testato in questo mese.

                               DETERGENTE INTIMO GSE



E' un detergente delicato a base di pompelmo e calendula. Contiene acido lattico ed è a ph fisiologico, quindi perfetto per le zone più delicate del nostro corpo. Lo stò usando quotidianamente, ha un profumo delicatissimo e piacevole, una texure in gel trasparente. Va applicato e poi risciacquato. E' perfetto per combattere, ed aiutare anche nella cura delle piccole infezioni dell'apparato uro-genitale. Io mi trovo davvero bene: deterge, lascia un buon profumo delicato e poi combatte anche le  infezioni, in particolare la cistite, che è un problemino che volente o nolente, purtroppo affligge molte di noi!

                                  SALVIETTINE IGIENICHE


Sono 20 salviettine umidificate per l'igiene delle zone intime. A base di pompelmo e estratto di calendula, cosi' come il detergente della stessa linea. Sono studiate specificatamente per un igiene naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto del ph delle zone intime maschili e femminili. Comodissime e pratiche, sono 20 bustine monouso, perfette per essere portate sempre con se... per le situazioni in cui non è garantita la massima igiene. Io le uso quando esco e utilizzo bagni pubblici, o anche in ufficio o in viaggio. Sono davvero pratiche, molto imbevute, donano massima pulizia e freschezza! 


                         DETERGENTE MANI E PIEDI GSE


Anche questo detergente è a base di pompelmo, e unisce le sue proprietà a quelle degli acidi della frutta. Contiene anche glicerina vegetale. Ha un forte potere igienizzante ed esfoliante ... Elimina tutti i batteri presenti sulla pelle, e le cellule morte.
Amo questo prodotto, perchè lavorando in un ufficio con 25 colleghi, le mie mani sono sempre a contatto con aree igienicamente non salubri. Questo detergente mi fa sentire sicura, basta passarlo sulle mani e risciacquarlo normalmente con acqua. Lo porto con me anche in palestra, dove spesso, anche i piedi vengono in contatto con aree poco igienizzate. E' una sicurezza, lo consiglio anche per i bambini, o per chi svolge attività come nuoto in piscina e quindi come nel mio caso, mani e piedi, vengono a contatto con superfici poco igienizzate e decisamente promisque.


                             COMPLEX DETERGENTE GSE 



Questo prodotto è un detergente per il viso a base di semi di pompelmo, che è riconosciuto come pulitore naturale. Garantisce una detersione profonda e delicata per il viso. Va usato quotidianamente mattina e sera, massaggiandolo, per poi rimuoverlo con acqua calda o cotone.
Questo detergente è davvero valido per chi ha una pelle che presenta sebo, acne, e brufoli. Va a eliminarli con l'uso costante! E questo posso garantirvelo, perchè io stessa presentavo alcuni brufoli sulla pelle del viso che in questo mese di utilizzo sono spariti.. Sapete come ho capito che funziona? Perchè non solo i brufoli sono pian piano spariti, ma la mia pelle è più compatta , luminosa e soprattutto omogenea. Io ve lo consiglio, perchè avere una base perfetta aiuta anche poi la stesura del trucco! Provatelo! 


L'azienda Prodeco mi ha gentilmente omaggiato anche di altri prodotti che sto utilizzando con costanza. Però ho bisogno di più tempo prima di parlarvene approfonditamente. Quindi vi rimando al mio prossimo post sull'azienda. Per ora vi lascio il link del sito : www.prodecopharma.com dove potrete visionare tutti i loro prodotti! Vi ricordo che i prodotti Prodeco li potete trovare c/o farmacie, parafarmacie ed erboristerie: Negozi Prodeco
ALLA PROSSIMA! 

 
  

34 commenti:

  1. sono dei prodotti davvero interessanti non li conoscevo andrò sul sito a vedere mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. Il detergente intimo sarebbe utilissimo per la mia cistite ormai quasi cronica :-) devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco io ci combatto tutti gli anni :(
      cmq te lo consiglio è davvero delicato ed efficace!

      Elimina
  3. mi servirebbe il detergente intimo visto che soffro di piccole infezioni , sarebbe perfetto per risolvere al meglio i miei problemi ,grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli,visitero' il sito

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti le salviettine imbustate singolarmente, quando si sta tutto il giorno fuori casa sono indispensabili! Interessante anche il detergente intimo che aiuta a prevenire la cistite, che purtroppo mi attanaglia ad ogni cambio di stagione.

    RispondiElimina
  5. prendo nota di questo marchio che non conoscevo, mi sembrano davvero ottimi vado a dare un'occhiata al sito , grazie!

    RispondiElimina
  6. mi interessano le salviettine intime, devo provarle!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand.
    Sono curiosa di sapere se sono indicati per tutta la famiglia, quindi anche per i bmbini o melgio le bambine.
    Le salviette poi credo che siano un invenzione fantastica sopratutto per chi deve affrontare lunghe uscite fuori casa.
    Vado curiosare nel sito grazie.

    RispondiElimina
  8. molto interessanti questi prodotti, utilissime le salviette monouso.

    RispondiElimina
  9. SONO VERAMENTE TANTI PRODOTTI INTERESSANTI

    RispondiElimina
  10. Belli molto utili le salviettine, io ne porto sempre in borsetta e queste singole sono l'ideale quando sei fuori casa. Anche il detergente intimo mi interessa molto!

    RispondiElimina
  11. i prodotti farmaceutici sono sempre i migliori, sinceramente è la prima volta che sento il nome di questa azienda. Però sembrano davvero prodotti efficaci dall'entusiasmo con cui ne parli, li cercherò.

    RispondiElimina
  12. Sicuramente mi piace il detergente mani e piedi perchè lo puoi portare con te e può essere utile in tante situazioni. Anche le salviettine cosi' piccole sono comodissime.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, ma a mio avviso sembrano buoni, mi piacerebbe provare il detergente intimo, ho sempre irritazioni con i diversi detergenti usati in questi anni.....vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti! Mi ha colpito l'igienizzante mani! Spesso in università manca il sapone in bagno, questo sarebbe molto utile!

    RispondiElimina
  15. che bei prodotti! da provare!

    RispondiElimina
  16. non li conoscevo ma potrei provarli!
    non conoscevo neanche il tuo blog, ma mi piace..ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  17. Mi sembrano davvero molto buoni questi prodotti,sono di un marchio che non conosco ma che li trovo molto interessanti!:)

    RispondiElimina
  18. nn conoscevo questi prodotti interessanti

    RispondiElimina
  19. sono sempre alla ricerca di prodotti come questi sopratutto le salviette e il detergente mani e piedi. Anche io lavoro in un ambiente molto frequentato e mi sarebbe davvero utile. Grazie

    RispondiElimina
  20. intanto i miei complimenti per il tuo blog, è veramente ben fatto e il cursore con il simbolino chanel è adorabile. Devo dire che non conoscevo questa marca ma mi hai incuriosito, specialmente per le salviettine intime, le trovo comodissime da portare in borsa ma spesso quelle della grande distribuzione sono molto aggressive. Proverò queste :) grazie per la recensione

    RispondiElimina
  21. WAHU...HAI TESTATO IN MANIERA OTTIMALE QUESTI PRODOTTI, LE SALVIETTINE LE PROVERO' SENZ'ALTRO ANCH'IO.
    BELLA RECENSIONE, BRAVA!

    RispondiElimina
  22. Non conosco questa azienda e i prodotti da te recensiti sembrano davvero molto molto buoni, le salviettine e il detergente intimo farebbero proprio al caso mio, ultra delicato anche per la mia bimba. Do uno sguardo a questa favolosa azienda. Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  23. mi hai fatto conoscere in dettaglio prodotti utilissimi...non conoscevo questa azienda..adesso sono curiosa di provare anche io qualche cosa.

    RispondiElimina
  24. che belli m'interesserebbe il detergente mani e piedi ora con il freddo ho bisogno di togliere le cellule morte che danno fastidio

    RispondiElimina
  25. voglio sicuramente provare qualcosa...questo tuo post mi ha incuiosito..ed hai fatto un ottima review!

    RispondiElimina
  26. Ecco questi sembrano dei prodotti molto interessanti,il detergente intimo sembra adatto alle mie esigenze e poi mi ha incuriosito anche il detergente per le mani e i piedi grazie cerchero' maggiori informazioni sul sito.

    RispondiElimina
  27. quante cose splendide! mi piacciono molto quelle salviettine igieniche, mi piace il fatto che siano incartate una ad una, ideali da portare in borsetta, sono ossessionata per le salviettine, devo averle sempre con me, in quel formato risparmierei molto spazio! :)

    RispondiElimina
  28. Quel detergente al pompelmo farebbe proprio al caso mio, ho molte impurità..ho letto sulla tua review che è indicato per questo tipo di problema..dove posso trovarlo?

    RispondiElimina
  29. Dev'essere ottimo il detergente al pompelmo che io amo!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti scoperti da poco, anche sul mio blog oggi parlo di Prodeco Pharma
    http://plastersandpies.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.