mercoledì 24 ottobre 2012

REVIEW PLANTERS

                                                  PLANTER'S 
              IL MEGLIO PER LA CURA DELLA TUA PELLE.



Salve ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti dell'azienda Planter's,  azienda tutta Italiana conosciuta non solo nel nostro paese ma anche all'estero. I suoi prodotti sono tutti cosmetici naturali di alta gamma. L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .Tutto questo Planters lo fa cercando di garantire al cliente prodotti di grande qualità ma senza danneggiare l'ambiente ed evitando i test sugli animali!
Le linee che produce questo brand sono tantissime, potete visionarle cliccando qui: Linee Planters, io ho avuto il piacere di provare 3 prodotti: 




CREMA NATURAL&YOUNG

 


Questo prodotto l'ho conosciuto tramite la trasmissione Miss Italia dove veniva pubblicizzato, e mi ha subito incuriosito per il packaging molto innovativo e bellissimo da portare in borsetta. E' una crema dalla texure leggera che si assorbe facilmente. idrata il corpo, le mani e anche il viso. E' contenuta in una scatolina circolare di latta, ed è perfetta per combattere la pelle secca.

 


Non unge ed è adatta ad ogni tipo di pelle. Io la stò usando da un pò, la porto in pochette sempre con me e devo dire che idrata istantaneamente, lasciando la pelle morbida e ricompattata. E' ideale usarla dopo il bagno o la doccia sulla pelle umida! Se avete la pelle secca provatela, perchè è davvero valida, e lascia un ottimo profumo che ricorda le mandorle e il burro di karitè!

 

BAGNOLATTE ALL'ESTRATTO DI RISO

 


Questo bagno latte ha un profumo meraviglioso, un mix di latte di mandorle e olio di riso... è un'esperienza sensoriale anche per l'olfatto. E' ricco di principi attivi naturali lenitivi ed addolcenti. è perfetto per le pelli sensibili, deterge delicatamente e ripristina l’equilibrio idrolipidico della pelle. Io lo uso cosi': metto nella vasca qualche goccia, che crea una schiuma soffice, poi con una spugna naturale lo passo sul corpo. La pelle dopo il bagno risulterà morbida setosa e profumatissima! Costa soltanto 7 euro! Contiene: estratto di miglio, latte di mandorla, olio di riso

 

BAGNOCREMA NUTRIENTE

 



Anche questo bagno doccia è molto piacevole, confesso che è il mio preferito! Guardate che bella schiuma compatta che crea in vasca... è fantastico! Contiene al suo interno le proprietà nutrienti ed addolcenti del burro di karité, lascia la pelle liscia, morbida e delicatamente profumata.
Questo bagno doccia ha una texure cremosa, crea un film sulla pelle detergendola e idratandola in un solo gesto. Mi piace tantissimo il suo profumo intenso, che dona una bella sferzata di energia! Si avverte il sentore della liquirizia e il karitè in un mix particolare e davvero piacevole. Provatelo perchè è una profumazione unica, che non avevo mai trovato in nessun altro bagno crema!
Contiene: burro di karité, estratto di liquirizia, acqua di hamamelide. 



Io mi sono trovata davvero bene con tutti e 3 i prodotti, poi ho potuto provare tanti altri prodotti Planter's tramite dei campioncini che l'azienda mi ha inviato. Ve ne parlerò più approfonditamente in una prossima review. Se volete conoscere il negozio più vicino a casa vostra cliccate qui:Punti-Vendita. Provateli perchè sono fantastici!

Alla prossima! 

29 commenti:

  1. ho avuto modo di provare anche io dei prodotti panter's e devo dire che sono davvero ottimi lasciano la pelle morbida e liscia sono da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. DEVONO ESSERE DAVVERO OTTIMI OLTRE CHE PROFUMATI DARO' UN'OCCHIATA AL SITO GRAZIEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Conosco la crema Natural&young, perfetta in tutte le stagioni e per tutto il corpo. Il bagnocrema al karitè mi ispira molto. Bella collaborazione, bravissima :)

    RispondiElimina
  4. wow che bei prodotti...hanno una bella confzione ottima per i regali natalizi visto che si avvicina nataleeeee

    RispondiElimina
  5. che belli in particolare quella scatoletta di kiss italia e credo siano anche buoni prodotti!

    RispondiElimina
  6. bellissimi , anche la scatoletta molto bella ,devono essere buoni

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata del packaging della crema o_o

    RispondiElimina
  8. Wowww oltre che ottimi sono bellissimi anche da vedere ^_^ ho visto che le creme sono ricche di ingredienti nutritivi come l'aloe, che è anche ottimo come antinfiammatorio. Da provare assolutamente ^_^ grazie per la recensione che leggo sempre con molto piacere ^_^

    RispondiElimina
  9. Che belli posto! Un baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. sembrano fantastici!!! li proverò senz'altro

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti che idratano immediatamente il corpo e le creme che non ungono. Mi piacerebbe poterli provare, non conoscevo prima questa marca. Grazie!! ;)

    RispondiElimina
  12. ho usato in passato lo shampoo e mi sono trovata benissimo..della crema mani...indubbiamente sono rimasta affascinata dalla scicchettosissima confenzione^^

    RispondiElimina
  13. mai provato questo marchio, ottima recensione!

    RispondiElimina
  14. ottima recensione...complimenti ;)

    RispondiElimina
  15. sono davvero belli e buoni questi prodotti e poi la crema nella scatola di latta è molto carina ^_^

    RispondiElimina
  16. La crema natural e young mi ispira tantissimo! È il packaging é favoloso!

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo, li proverò sicuramente grazie :)

    RispondiElimina
  18. io uso i prodotti planters e mi trovo molto bene!
    di questi ancora non ho usato nulla......bellissimo il catino!

    RispondiElimina
  19. Che carina la crema Natural and young! *_____*

    RispondiElimina
  20. conosco questi prodotti sono davvero ottimi baci elena

    RispondiElimina
  21. Sto provando anch'io alcuni prodotti Planter's sembrano quasi tutti buoni... Uno non mi convince ma ne parlerò in una review... :)

    RispondiElimina
  22. ho usato vari bagno doccia della Planter e concordo con te. Sono davvero profumati e molto idratanti.

    RispondiElimina
  23. Il barattolino con la crema è adorabile :)

    RispondiElimina
  24. mi ispira molto il bagnolatte al riso!

    RispondiElimina
  25. Conosco bene questo brand, ha ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo quest brand, grazie!

    RispondiElimina
  27. il bagno alla crema di riso deve essere fantastico mi piacerebbe provarlo, ho sempre amato quel profumo sia nelle creme che nei bagni schiuma.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.