martedì 16 ottobre 2012

REVIEW OMIA

                    OMIALAB: IL MEGLIO PER LA TUA PELLE!



Salve ragazze, oggi vi parlo di 2 prodotti inviatimi dall'azienda Omia. http://www.omialab.it/
Omia è un brand che apprezzo molto per la scelta bio, e per l'attenzione verso le materie prime, che devono rispettare la nostra pelle ma non a scapito degli animali e dell'ambiente.
Questo brand utilizza solo materie prime naturali, come le foglie di aloe vera, o l'olio di mandorle dolci, per creare prodotti in sintonia con la natura e con il nostro corpo. Materie prime derivanti da provenienza biologica certificata.
Omia ha fatto questa scelta nel rispetto del cliente e dell'ambiente, e per garantire a noi il massimo dell'efficacia dai suoi prodotti.




Ingredienti di alta qualità, lavorazioni semplici, materie prime da coltivazioni biologiche, nel rispetto degli standard .. e tutto questo ad un prezzo medio che possa essere accessibile a tutti noi.
Ma veniamo ai 2 prodotti che stò utilizzando da qualche giorno e che l'azienda mi ha gentilmente voluto inviare.

                                DERMO CREMA ALOE VERA



E' un trattamento nutriente intensivo a base di gel di aloe barbadensis miller, da agricoltura biologica certificata. E' arricchita di Glicerina, burro di Karitè e olio di mandorle di origine biologica. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi). E' adatto a pelli aride e molto delicate, nutre in profondità dando sollievo e regalando morbidezza alla pelle.
L'aloe vera utilizzata in questa Crema Corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici.



La confezione è molto carina, un barattolo da 250 ml molto pratico con tappo protettivo. Aprendolo sprigiona un buonissimo odore misto di aloe e mandorle dolci, applicandola sulla pelle dona subito morbidezza e setosità.
Ha una texure che è un mix tra gel e crema , si applica con facilità e si asciuga molto velocemente.
Mi piace molto sia per il buon odore, sia perchè avendo la pelle secca, in questo periodo post vacanze, noto che va a nutrirla a fondo, e già subito dopo l'applicazione la pelle al tatto rusulta più nutrita, morbida e sana. Se avete la pelle delicata e un pò stressata dalle esposizioni solari come me, vi consiglio di provarla!

                                    OLIO DI MANDORLA



Cosa dire di questa meraviglia?
Avete presente le granite siciliane al latte di mandorla?
Ebbene, quando ho aperto la confezione di questo olio, ho subito avvertito qel sentore buonissimo di mandorle, tipico dei dolci siciliani. Ringrazio Omia per avermi inviato questo prodotto perchè io adoro tutto ciò che è a base di olio di mandorle, e questo olio corpo è il migliore che io abbia mai provato!




Ammorbidisce e rigenera la pelle, rendendola elastica e lucida. Se avete smagliature applicatelo massaggiandolo sulle zone interessate, perchè aiuta a combatterle e contrastarle. E' perfetto anche per le donne in gravidanza che sono soggette a inestetismi vari, e per chi ha una pelle molto secca e ha bisogno di un olio molto fluido che penetri all'interno dell'epidermide. La confezione è molto semplice, ha un tappo dosatore, che puo' anche essere svitato se avete bisogno di utilizzarne un quantitativo maggiore.
Io l'ho usato anche per fare dei massaggi, e vi assicuro che è ottimo, e il buon odore di mandorle regala una vera esperienza sensoriale. Perfetto anche da mettere come olio profumato prima di uscire, io lo utilizzo così: dopo aver applicato la crema corpo all'aloe, la lascio asciugare e poi aggiungo qualche goccia di olio di mandorle, vi assicuro che la pelle risulterà morbida, compatta , luminosissima e avrà un profumo che vi accompagnerà per tutto il giorno!
Se amate il profumo alla mandorla non perdetevelo, anche perchè costa solo 5,50 euro! Vi lascio il link del sito per visionare gli altri prodotti e per maggiori info: http://www.omialab.it/
A presto! 
      
 

33 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti ,sembrano buoni ,visitero' il sito ,daro' un occhiata ai prodotti,grazieee

    RispondiElimina
  2. i prodotti di questo brand sono ottimi :) a me piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi prodotti, conosco bene l'olio di mandorle dolci è buonissimo

    RispondiElimina
  4. Ho provato un paio di prodotti Omnia e mi sono piaciuti, avevano un ottimo profumo e potere idratante:)

    RispondiElimina
  5. conosco l'olio.....usato in gravidanza per la pancia

    RispondiElimina
  6. ho provato un pò di prodotti di questo brand mi sono piaciuti tantissimo

    RispondiElimina
  7. L'olio di mandorla che odora di mandorla mi piace *-*
    quelli che ho usato sinora puzzavano :(

    RispondiElimina
  8. i prodotti di Omnia sono ottimi li devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  9. Amo l'odore della mandorla!!! <3

    RispondiElimina
  10. mi piace l'olio di mandorle, sembra molto nutriente sulla tua pelle.. poi io adoro l'odore delle mandorle!

    RispondiElimina
  11. La crema gel sembra ottima per la mia pelle secca e delicata.mi piace anche la confezione nel bartolomeo, molto nella.

    RispondiElimina
  12. Luciana Fabbri16 ottobre 2012 17:58

    Che meraviglia quell'olio alla mandorla vado a vedere sul sito perchè costa anche pochissimo. Sarà mio !

    RispondiElimina
  13. Io ho la crema corpo ma non l'ho ancora provata. Concordo con te, il profumo è divino ^^

    RispondiElimina
  14. Prima o poi devo provare qualcosina di questa marca,ottima review,sei sempre molto dettagliata ^_^

    RispondiElimina
  15. Leggendo la tua review Carmen mi sono innamorata di questi due prodotti *_* il primo per l'Aloe Vera e il secondo per il profumo di mandorle che adoro!!!
    Conosco i prodotti OMIA perchè li uso, appena ho finito la linea all'Iris (e manca poco) mi regalerò sicuramente questi due prodotti che hai consigliato! Grazie mille per le informazioni!

    RispondiElimina
  16. effettivamente io adoro la mandorla e tutti i prodotti a base di essa... ma spesso ci si imbatte in prodotti che puzzano.. sopratutto l'olio di mandorla. Sicuramente da provare per vedere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefy ti assicuro che ha un odore paradisiaco!
      Mai provato un olio corpo alla mandorla cosi' piacevole

      Elimina
  17. Non conoscevo questi prodotti e mi ispirano un sacco, l'olio poi già immagino il buon odore *.*

    RispondiElimina
  18. Adoro gli oli alle mandorle!! Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  19. Apprezzo moltissimo questo brand e ho qualcosa anche io e condivido con te che la profumazione è buonissima per il resto devo ancora provarli :)

    RispondiElimina
  20. conosco i prodotti omia, sono eccellenti! totalmente naturali e soprattutto non testati sugli animali....i love omia! <3

    RispondiElimina
  21. e' molto tempo che vorrei provare l'olio di mandorla..dicono che sia buono per le smagliature, tu che mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io te lo consiglio Agata, mi sto trovando
      davvero molto bene. Tu provalo e fammi sapere
      come va la prova...
      Ci tengo!

      Elimina
  22. l'odore della mandorla è molto buono, non conoscevo i prodotti, grazie a te ora li conosco e sicuramente li acquisterò

    RispondiElimina
  23. Grazie per le info su questi prodotti che non conoscevo!
    Sembrano molto buoni :-)
    Un bacio

    RispondiElimina
  24. io amo i prodotti con l'aloe vera sono molto delicati e calmanti
    Poi se sono in gel li preferisco.
    Questa crema Omialab sembra perfetta per la mia pelle!

    RispondiElimina
  25. anche io sto testando alcuni prodotti omia sono ottimi già da subito

    RispondiElimina
  26. conosco omia la acquisto sempre da acqua e sapone i prodotti sono eccellenti ed il profumo è divino! inoltre sono completamente bio..e questo per me è straordinario visto che ormai utilizzo solo questo tipo di prodotti.

    RispondiElimina
  27. la crema dev'essere buona, ne sto cercando una perche' dopo la doccia la mia pelle si secca troppo dove posso trovare questo marchio?

    RispondiElimina
  28. Ho provato l'olio di mandorle ed è buonissimo, l'ho usato nei primi mesi di gravidanza ed ammorbidisce tantissimo la pelle, certo come tutti gli olii ci sta un po ad assorbirsi. Il profumo è divino, io da buona siciliana adoro l'odore delle mandorle!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.