domenica 30 settembre 2012

REVIEW MORBIDEA

                                                                             MORBIDEA
                I TUOI PRODOTTI PER L'IGIENE INTIMA


Salve ragazze oggi vi parlo di un'azienda che mi ha inviato alcuni prodotti , molto validi per noi donne e per i nostri bambini, si tratta di Morbidea: fas-spa
La storia di Fas S.p.A. inizia nel 1982 a Corato, i cui soci, contemporaneamente lavoratori in azienda, costituirono nel 1983 la prima Srl. L’attività iniziale era costituita dalla produzione di assorbenti per signora, e nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione per pannolini per bambini (rettangolare). 
Morbidea è un' azienda oggi conosciuta per la produzione e commercializzazione di prodotti per l'igiene intima femminile e del bambino. 



Io ho avuto il piacere di provare gli assorbenti con ali della linea Morbidea Lady, ma l'azienda produce anche assorbenti classici senza ali, e per la notte. Ogni confezione contiene 14 assorbenti chiusi nella loro bustina protettiva. Sono molto resistenti, nonostante siano supersottili, sono anallergici e perfetti anche per pelli molto delicate. Io mi sono trovata davvero bene, ve li consiglio perccontengono bene le perdite evitando sgradevoli problematiche che noi donne conosciamo bene!



Le salviettine umidificate Morbidea, sono adatte a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
Sono spesse, resistenti, e piacevolmente morbide. Sono imbevute con una lozione non alcolica, arricchita con bisabololo a ph fisiologico. Dermatologicamente testate. Le potete trovare nella confezione maxy da 75, e quella mini da 5, perfetta da portare in borsetta sempre con se.




Ho provato anche i proteggi slip anatomici ripiegati, che come vedete dalla foto sono contenuti in una pratica confezione con sigillo di garanzia. Sono molto piccoli, ma aiutano a contenere le piccole perdite, evitando sgradevoli fuoriuscite, si adattano bene al corpo e a ogni tipo di intimo. Infatti Morbidea ne produce vari modelli, da quello classico per mutandina, a quello per perizoma e tanga e ancora quello con ali per chi ha perdite più abbondanti. Insomma ogni donna può trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze. 


Vi lascio il link del sito per visionare gli altri prodotti e per avere maggiori info: www.fas-spa.it/
e anche la loro pagina Fb dove vi invito a mettere "MI PIACE" : FB Morbidea Se siete pugliesi vi ricordo di andarli a trovare a Bimbinfiera a Bari il 24-25 novembre. Per te un Buono Sconto per accedere all'area Fiera e i bimbi fino a 10 anni entrano gratis!
A presto!


25 commenti:

  1. io ho sempre problemi con gli assorbenti proprio perchè mi irritano particolarmente. quindi se questi sono adatti alle pelli sensibili un pensierino ce lo farei...

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti , sono davvero buoni , per me che sono allergica li trovo fantastici

    RispondiElimina
  3. I prodotti Morbidea sono davvero molto validi

    RispondiElimina
  4. Buona recensione appenA li vedró li proveró....grazie

    RispondiElimina
  5. prodotti interessanti e da provare al posto del solito marchio che mi crea problemi,grazie!

    RispondiElimina
  6. Utilissimi prodotti provo a cercarli o a visionare il sito, mi piace il fatto che sono per pelli delicate.

    RispondiElimina
  7. U CHE BELLA RECENSIONE
    SEMPRE DETTAGLIATISSIMA NELLE SPIEGAZIONI
    PROVERO' ANCHE QUESTI

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca. Non ho figli e per gli assorbenti ne ho provati tanti ma mi trovo bene solo con Lines! Sono seriamente tentata comunque di convertirmi alla coppetta mestruale! :)

    RispondiElimina
  9. Ottimi carmen, ho iniziato ad acquistarli circa 5 mesi fà e sto continuando a comprarli, mi trovo benissimo, i miei preferiti sono quelli giorno, ne troppo grandi ne troppo piccoli, sono ultracomodi!

    RispondiElimina
  10. aggiungo ancora... per mio figlio li ho usati quando era piccolo...
    davvero buoni!!
    qualita prezzo formidabile
    per quanto riguarda quelli da donne... magari li provo, chissa magari risparmio
    tanto tutti al secchio vanno :D

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono sicuramente utili per tutte le donne e non solo le donne ma anche per i bambini a quanto pare! :) Ottimo, non conoscevo affatto questa azienda, quindi grazie per le utili informazioni!! :)

    RispondiElimina
  12. Huuuh corro a vedere il sito,sempre utile conoscere nuovi brand!!

    RispondiElimina
  13. Mai sentita questa marca! Sto seriamente pensando di passare alla coppetta!

    RispondiElimina
  14. Splendidi quelli anatomici. Io sono fortunata quelli grandi non fanno per me, infatti uso sempre quelli piccoli piccoli, discreti, quasi invisibili. Forse dovrei provare questi! Il marchio Morbidea già mi fà pensare a qualcosa di soffice e ultracomodo..mi piace!

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto non ho mai sentito questa marca! devo provarli! :)

    RispondiElimina
  16. io vivo a londra da diverso tempo, quindi questa marca mi è proprio nuova!
    anyway is good to know :)

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per queste informazioni interessantissime.
    Io che ho la pelle sensibile sono sempre alla ricerca di prodotti delicati.
    Sicuramente darò un occhiata al sita per visionare tutti i loro prodotti!

    RispondiElimina
  18. compro morbidea da quando ero fanciullina i prezzi sono ottimi e gli assorbenti di qualità gli unici che non mi irritano

    RispondiElimina
  19. Conosco questo brand ed è davvero valido :D

    RispondiElimina
  20. Compro sempre i pannolini per il mio bambino della Morbidea ma dopo letto la recensione provero' anche gli altri prodotti sembrano molto buoni dalla tua descrizione grazie.

    RispondiElimina
  21. a me servirebbero quelli con le ali, vorrei provarli devo vedere se nei supermercati qua in zona ci sono.

    RispondiElimina
  22. io uso morbidea da anni e mi trovo benissimo ve li consiglio di provare

    RispondiElimina
  23. QUANDO MI TROVO AI MAGAZZINI MAURYS FACCIO SCORTA DEI PANNOOLINI MORBIDEA PER IL MIO BIMBO,LI HO USATI ANCHE CON GLI ALTRI DUE E NON HANNO MAI AVUTO PROBLEMI DI ROSSORE O PRURITO......INOLTRE SONO CONTENITIVI ANCHE PER PIPì ABBONDANTI...BEI PRODOTTI

    RispondiElimina
  24. Informative article, exactly what I was looking
    for.

    Look into my homepage; costs of Dental implants

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.