domenica 21 ottobre 2012

REVIEW MAVIFE'

                                    MAFIFE' COSMETIQUES 



Salve ragazzi , oggi vi voglio presentare alcuni prodotti dell'azienda Mavifè: http://www.mavife.com  
Questo brand nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948, e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo. La qualità e lo stile made in Italy caratterizzano questi prodotti ispirati alla natura: questi sono i valori dell'azienda Mavifè. Potete trovare l'outlet Mavife in Via F.lli Rosselli, 14/b 40069 Zola Predosa (Bologna): sono aperti dal lunedì al venerdì e anche il sabato dalle 9:30 - 12:30. Oppure se non siete di Bologna potete informarvi direttamente sul loro sito: http://www.mavife.com
Mavifè produce creme viso, creme corpo, doccia schiuma e solari. 

                                      DOCCIA SHAMPOO LET'S GO!




Ho provato in questi giorni qualche loro prodotto, in particolare i bagno schiuma. La linea si chiama: LET'S GO! Sono cinque profumazioni, ad azione setificante ed idratante, senza SLS /SLES E PARABENI. Questo nome che in italiano vuol dire "Andiamo", nasce dallo scopo di dare vitalità ed energia sotto la doccia; la giusta energia per poi affrontare la giornata! E' una bellissima filosofia, mi piace pensare a un docciaschiuma che dia la carica! Sono disponibili in 5 fresche fragranze:



Doccia shampoo Cocco e Mandorla

Doccia shampoo Uva Spina
Doccia shampoo Melone
Doccia shampoo Mela Verde
Doccia shampoo Unisex Vetiver e Ambra





Possono essere utilizzati anche sui capelli, hanno una texure molto cremosa, e un profumo che regala una splendida esperienza sensoriale!
Sono freschissimi e danno energia , detergendo la pelle e lasciandola profumata e setosa. La profumazione che preferisco è cocco&mandorla: ha una odore delicato, ma intenso, di cocco misto alle mandorle dolci. Sui capelli è fantastico, li disciplina, e dona luminosità. Guardate che bella schiuma cremosa e compatta che crea!



Ogni confezione contiene 400ml di prodotto, per un costo di 9,90. Presenta un tappo dosatore molto pratico. Mi piace il fatto che i flaconi siano trasparenti e mostrino il contenuto del prodotto. La profumazione uva spina, è molto particolare e piacevole, la uso la mattina, perchè mi dà davvero una bella carica per affrontare la giornata..., invece la sera mi faccio coccolare dal sentore di cocco e mandorla! Quello all'ambra è adatto anche ai maschietti, ha un profumo più persistente e deciso! Credo che per le prossime feste ne regalerò qualcuno alle mie amiche, ogni profumazione mi ricorda una di loro!
Provateli perchè sono fantastici, profumatissimi, idratano la pelle a fondo, lasciandola profumata e setosa, e sono anche belli da esporre in bagno.


In un prossimo post vi parlerò anche di Skin Breath, una crema per il giorno ad intensa idratazione e del gommage corpo rigenerante... Li sto' usando in questi giorni, e mi stanno piacendo molto. Più avanti ve ne parlerò approfonditamente.
Vi lascio il link del sito Mavifè, per visionare tutti i prodotti, e per avere maggiori info! MAVIFE'
Seguiamoli anche su fb: QUI 
A presto!    

 

34 commenti:

  1. Ciao Carmen^^
    della linea let's go ho letto ottime recensioni sai? vorrei provare anche io la linea cocco e mandorla...mi ispira tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credo Silvia sono prodotti ottimi!

      Elimina
  2. adoro i prodotti profumati al cocco e alle mandorle,voglio provarli,grazie per i tuoi preziosi consigli, visitero' il sito ..

    RispondiElimina
  3. sembrano adatti a me che ho la pelle secca, e poi adoro le profumazioni al cocco e mandorle che rendono la pelle morbida come seta, da provare assolutamente ,grazieeeee

    RispondiElimina
  4. Bella questa collaborazione, e che bella schiuma leggera si ottiene da questi docciaschiuma. Sto provando ad immaginare il profumo delizioso di mandorla e cocco....

    RispondiElimina
  5. molto carini come prodotti, vedrò se li posso trovare nella mia città :)

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe tanto provare quello al cocco e mandorla. Adoro il profumo del cocco!!
    Anche le bottiglie sono davvero molto carine.
    Attendo di sapere come ti sei trovata con la crema ;)

    RispondiElimina
  7. il doccia shampoo al cocco e mandorle mi intriga molto,deve lasciare un profumo sulla pelle davvero eccezionale!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. sto provando anche io il doccia shampoo cocco e mandorla, mi piace molta la profumazione, nn l'ho ancora testata sui capelli...la testerò!

    RispondiElimina
  9. Che belli e colorati sicuramente sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. sono incuriosita dalla linea let's go. saranno profumatissimi immagino

    RispondiElimina
  11. Ho provato il bagno doccia al melone è una goduria olfattiva^^ questo brand mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  12. il profumo dello shampoo è spettacolare

    RispondiElimina
  13. mi piacciono le confezioni sono belle da regalare poi sono Made in Italy

    RispondiElimina
  14. io sarei interessata al doccia shampoo alla mela verde...e anke le bottiglie sono carine ideali a tutti i tipi di stile e design del bagno...

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti, vero ?! ti troverai benissimo con la crema viso. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana stò cominciando ad usarla, e concordo con te !

      Elimina
  16. che meraviglia, ho ricevuto anche io dei loro prodotti ma diversi dai tuoi e sembrano ottimi x ora li ho solo sninfati ahahaahXD nn vedo l'ora di testarli^^

    RispondiElimina
  17. adoro i doccia shampoo sono profumatissimi e poi come si vede dalla tua foto fanno tanta soffice schiuma la pelle resta liscia e morbida ottimi davvero

    RispondiElimina
  18. conosco il marchio mavife, i prodotti sono eccellenti...con questi doccia schiuma il marchio si è superato! sono bellissimi, il packaging è bello e accattivante..chissà che buoni e quanta schiuma..il tipo di docci schiuma che piace a me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo fa una schiuma spumosa che crea un film sulla pelle
      proprio come piace a me!

      Elimina
  19. bellissimiii.....sarebbero belli da regalare per natale

    RispondiElimina
  20. Che confezioni particolari i doccia shampoo!!
    Belli davvero!

    RispondiElimina
  21. grande mavifè non delude mai, adoro il melone, è il mio frutto preferito, sarei tanto curiosa di provare il doccia schiuma, quasi quasi....

    RispondiElimina
  22. Doccia shampoo cocco e mandorla assolutamente da provare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche il mio preferito, una profumazione meravigliosa!

      Elimina
  23. Bellissimi *.* i doccia schiuma sarebbero perfetti nel mio bagno nuovo...talmente belli che è un peccato utilizzarli, vero?

    RispondiElimina
  24. i pack sono davvero molto creativi...non li avevo mai visti :)

    RispondiElimina
  25. che bella schiuma che fanno si vede la qualità!
    Quello all'uva spina deve essere un profumo fantastico!

    RispondiElimina
  26. Adoro questi doccia schiuma sono perfetti per la mia pelle.

    RispondiElimina
  27. mi incuriosiscono molto questi doccia schiuma.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  28. let's go..tutti i doccia schiuma a casa miaaaaaa....li vogliooo!! sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  29. bellissima la confezione del doccia shampoo jeans, adoro il denim! ne ho fatto uno stile tutto mio devo averlo assolutamente! O.O

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.