mercoledì 17 ottobre 2012

REVIEW MASTERLINE

Prodotti Masterline
                                                              
Salve ragazze oggi vi parlo del brand Masterline, azienda che mi ha gentilmente omaggiato dell' intera linea di prodotti per capelli, che vedete qua su in foto. MASTERLINE Professional Beauty, ha come missione la valorizzazione di ogni donna, offrendo i prodotti esclusivi ispirati al mondo del salone e dell'estetic, ma che possiamo usare tutte a casa nostra! Non si occupa soltanto di prodotti per capelli, ma anche di trattamenti per il corpo, e per la salute di occhi, orecchie, naso, bocca e denti.
Come avrete capito i prodotti sono molteplici, quindi vi lascio il link del sito per visionarli qualora foste interessati:  www.master-line.eu/ E'importante sottolineare che non contengono parabeni, sles, e altre sostanze nocive. Hanno creato 5 linee prodotto, per ogni tipologia di capello. Ognuna di noi può scegliere quella più adatta alle proprie necessità!
  • -Cristal shine (cristalli liquidi)
  • -Frizz Control (anti crespo)
  • -Color Gloss (per capelli colorati)
  • -Nutri Repair (nutriente)
  • -Perfect Care (anticaduta)



L'azienda mi ha permesso di scegliere la linea più adatta a me, e questo mi ha colpito molto, perchè è indice di quanto realmente tengano al parere di noi consumatori, mettendo a nostra disposizione i prodotti migliori. E ho scelto Cristal Shine, perchè i miei capelli hanno bisogno di luce e vigore. Stò usando lo shampoo in combinazione con il balsamo. Questi 2 prodotti, sono perfetti se avete capelli stanchi, spenti e sfibrati. Vanno usati sul cuoio capelluto umido, massaggiandone un piccolo quantitativo. Il balsamo va messo dopo il lavaggio su tutta la lunghezza, va lasciato in posa per 10 minuti, e poi risciaquato.
Ho subito notato che i capelli sono più nutriti, districati e soprattutto non si elettrizzano al passaggio dell'aria calda del phon. Questa linea dona lucentezza e setosità immediati, grazie ai semi di lino ricchi in acidi grassi essenziali, Betacarotene (percursore della Vitamina A) e Vitamina E.
Inoltre le confezioni hanno un packaging molto pratico, che aiuta grazie al dispenser, a dosare il giusto quantitativo senza disperdere prodotto! (come spesso, almeno a me capita con gli shampoo). Ve li consiglio perchè sono fantastici, anche dopo il passaggio della piastra il capello rimane brillante e non si sfibra!


La maschera va usata sui capelli umidi, dopo averli lavati. Nutre e ricompatta, donando già dopo poche applicazioni, lucentezza e vitalità. La lasciate in posa qualche minuto (io la lascio anche 30min) e poi risciaquate.
I cristalli liquidi (nella foto a sinistra) donano luce istantanea, grazie alle proprietà dei semi di lino. Prevengono la formazione delle doppie punte. Si possono usare su capelli asciutti o bagnati. Io preferisco spruzzarlo direttamente sui capelli asciutti, perchè me li rende immediatamente super lucenti!



Il fluido (lo vedete nella foto a sinistra), è a base di olio di argan. Riduce il tempo di asciugatura e rende i capelli facilmente pettinabili. Va applicato dopo lo shampoo e la maschera. Ha una texure densa ed è contenuto in una bellissima boccetta in vetro. Io lo utilizzo anche come gel styling per fermare le acconciature. 
Ha un profumo meraviglioso, rimane sui capelli per ore, è stupendo davvero! 
La maschera spray (a destra) svolge molte funzioni.. è un prodotto che non dovete assolutamente perdere: ripara e nutre, disciplina i capelli, li rende luminosi, districa, protegge dalla piastra, dona morbidezza e setosità, previene le doppie punte, aumenta il volume e rafforza i capelli. Lo uso dopo lo shampoo distribuendolo sulle lunghezze e sulle punte... mi aiuto col pettine.... lo lascio agire qualche minuto, senza risciacquarlo.
Provate questa linea se avete capelli spenti e sfibrati, perchè dopo pochi utilizzi io ho avuto già grandi risultati. Capelli luminosissimi, districati, facilmente pettinabili, e soprattutto più belli da vedere! Cliccate qua per trovare il punto vendita più vicino a casa vostra: http://www.master-line.eu/hair/where.html
A presto! 

32 commenti:

  1. ottimi prodotti, li conosco e mi trovo molto bene! brava Carmen!

    RispondiElimina
  2. io ho usato la linea fizz davvero fantastici :)

    RispondiElimina
  3. Splendidi questi prodotti, mi pare di aver già visto/usato questo marchio, non sono sicura...bellissimi i packaging, tra tutti mi incuriosiscono molto le maschere! :)

    RispondiElimina
  4. quante belle cose che fa' questo marchio! carina l'idea della maschera spray non l'avevo mai vista, come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  5. bellissimi con tutti questi prodotti avrai dei capelli bellissimi conosco il brand e' ottimo ti seguo sempre un caro saluto

    RispondiElimina
  6. interessanti! sembrano prodotti di alta qualità!

    RispondiElimina
  7. sono ottimi prodotti, li conosco anch'io e sono molto validi!

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti li vorrei provare anch'io ora vado ad dare un occhiata al sito:))

    RispondiElimina
  9. Mi interessa molto l'olio di argan io ne uso uno che mi causa eccesso di sebo..e mi fa i capelli grassi, questo come è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico, forse tu ne metti troppo..
      ricordati di metterne solo qualche goccia
      e vedrai che bell'effetto luminoso e brillante!

      Elimina
  10. Francy Di Fiore17 ottobre 2012 20:24

    Che belli questi prodotti, per me la linea più adatta sarebbe quella Frizz anti crespo, perchè ho capelli ricci e crespi. la devo provare vedo dal link se ci sono negozi qui a Pavia.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi prodotti! sembrano molto buoni :) un bacione

    RispondiElimina
  12. bellissimi prodotti, conosco il brand ed è indice di qualità! ottima recensione e i tuoi capelli^_* son belli belli.

    RispondiElimina
  13. che belli sembrano di ottima qualita' ... quella adatta a me è frizz ,i miei capelli sono crespi e mossi ,da provare ,grazie ,sempre piu' brava sei carmen ,complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lidia, sei gentile!
      Si se hai i capelli crespi
      Frizz è la linea x te!

      Elimina
  14. che bell'assortimento di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. li voglio tutti carmen, sono favolosi i crystal! baci elena

    RispondiElimina
  16. Già dalle confezioni si nota la qualità.A me servirebbe la linea anticaduta visto tutti i capelli che perdo in questo periodo. Molto belli comuque!

    RispondiElimina
  17. è bello scoprire ogni giorno prodotti che non conosci da provare. questi mi sembrano proprio ottimi.

    blog modificato, ti aspetto http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Davvero interessanti questi prodotti vado a curiosare sul sito e grazie per la recensione..........baci Antonella.

    RispondiElimina
  19. i cirstalli liquidi sono utilissimi soprattutto prima e dopo la piastra

    RispondiElimina
  20. Sembrano davvero degli ottimi prodotti. Anche per me sarebbe perfetto il Cristal Shine..presto lo proverò!! ;)

    RispondiElimina
  21. Sembrano davvero degli ottimi prodotti. Anche per me sarebbe perfetto il Cristal Shine..presto lo proverò!! ;)

    RispondiElimina
  22. I capelli sono la mia più grande fissazione...davvero interessanti!!

    RispondiElimina
  23. Mamma mia quante cose non si sanno e non si conoscono!!

    Grazie

    RispondiElimina
  24. complimenti bei capelli e curati sicuramenti con prodotti molto validi

    RispondiElimina
  25. che belli ....li vogliooooo

    RispondiElimina
  26. Da provare allora! Mi hai incuriosita!!!
    Bei capelli :)

    www.9lla.it
    fashion - trends - DIYs

    RispondiElimina
  27. per chi non li trova www.carebeautyshop.com dove trovate anche la linea corpo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.