venerdì 12 ottobre 2012

Review FRIA

                             FRIA: UN'AMICA SEMPRE CON TE!


Salve ragazze oggi vi parlo delle mie salviettine umidificate preferite: FRIA http://www.friafriends.it/
Ho scoperto questo marchio casualmente. Un giorno andai al supermercato e non trovai il marchio che usavo solitamente. Presi un pacco di fria Milleusi in offerta, il packaging era attraente , la confezione sembrava ben fatta e il prezzo mi convinse... e da quel giorno non le ho più lasciate :)
La gamma di prodotti Fria è vastissima, dalle salviettine milleusi, alla carta igienica umidificata, alle struccanti, alle delicate, a quelle auto-abbronzanti, che sfrutto spessissimo in inverno per dare un pò di colore alla mia pelle chiarissima.



Producono anche maschere per il viso che io uso regolarmente 2 volte al mese prima di applicare la maschera in crema.
A mio parere le salviettine Fria sono le migliori come rapporto qualità prezzo, costano molto meno di altri brand e qualitativamente non hanno nulla da invidiargli! Hanno una pratica apertura richiudibile, non seccano e sono molto umidificate. Le confezioni sono molto pratiche, piccole e compatte, perfette per esser portate in borsetta. Fria mi ha convinto dal primo utilizzo... mi ricordo che lasciai la confezione aperta sulla mia scrivania per ore ed ore, al ritorno presi una salviettina da quel pacchetto e mi accorsi che era ancora perfettamente umida, non si era minimamente seccata. E da li fu subito amore!

                         MASCHERA VISO IDRATANTE

E' stata creata per rigenerare la pelle, rendendola distesa e nutrita. Formulata con acido jaluronico, vitaminab5 e E, che aiuta a contrastare i radicali liberi. Rilascia in modo graduale i principi attivi e lascia la pelle morbida e idratata.
Si pulisce il viso con latte e tonico, la applicate bene facendola aderire al vostro volto e la lasciate in posa 10min. 
Alla fine la pelle sarà rinfrescata , pulita, depurata, rinata. Una coccola per il viso :) Se invece vedete insorgere le prime rughette, potete usare la maschera antietà riequilibrante (nella foto quella rosa), che grazie al coenzima Q10 distende la pelle del viso contrastando i primi segni del tempo. Io uso entrambe a rotazione.



                                            STRUCCANTI
Le salviettine struccanti sono le mie preferite, la sera in 2 minuti riesco a rimuovere tutto il trucco dal viso con facilità. Hanno dei cuscinetti che rilasciano gradualmente il liquido struccante . Contengono glicerina e camomilla, sono perfette anche se avete la pelle delicata come me, non irritano e non arrossano il viso. Usatele tranquillamente anche per struccare gli occhi, perchè come vi dicevo prima, sono delicate e non danno alcun fastidio, rimuovono benissimo ogni residuo di trucco.



                                             ESFOLIANTI
Queste salviettine sono fantastiche, hanno un profumo di albicocca buonissimo. Grazie ai microgranuli ricavati dal nocciolo di albicocca, massaggia il viso portando via le impurità. In questo modo praticherete un efficacissimo scrub sul viso. Lo scrub andrebbe fatto una volta alla settimana, con queste salviettine pratiche e veloci potrete farlo in pochissimi minuti. La pelle risulterà pulita e esfoliata perfettamente! 



                                               MILLEUSI
Le salviettine milleusi sono prosenti in varie profumazioni. Io le ho provate sia nella variante al the verde che al profumo fiorito. 
Quelle al thè verde hanno un aroma delicato, sono adatte a grandi e bambini, ogni confezione contiene 20 pezzi. Detergono facilmente e velocemente lasciando un buon profumo sulla pelle.
Quelle con la profumazione fiorita mi piacciono di più, le porto sempre con me, in viaggio, fuori casa, e soprattutto a lavoro. Lasciano la pelle rinfrescata e profumata.  




                                               BABY BIO
Adatte ai più piccoli, sono arricchite con pantenolo e glicerina, non contengono parabeni , gli ingredienti provengono da agricoltura biologica. Contengono anche camomilla e calendula che svolgono azione lenitiva sulla pelle del nostro bambino. Sono fresche , idratanti e adatte ad ogni tipo di pulizia dei più piccoli. Delicatissime!



                                           INTIMA BIO
Perfette per l'igiene intima quotidiana. Contengono acido lattico, in questo modo rispettano le zone intime detergendole in maniera efficace e delicata. Realizzate in cotone naturale al 100%. Contengono camomilla e calendula... Queste le porto sempre con me, sono perfette per chi lavora fuori casa, e volente o nolente è costretta ad utilizzare bagni pubblici! Io lavoro in un ufficio con un unico servizio, le lascio nel mio armadietto e le uso ogni qualvolta ne ho bisogno... Averle con me mi fa sentire sicura!



Sul sito potrete anche acquistare direttamente on line clikkando su questo link: http://friafriends.it/shop/prodotti, ci sono delle ottime offerte, vi invito a vederle perchè vale la pena!
Potete diventare Fria Friend come me, iscrivendovi qui: http://friafriends.it/friafriends/ , in questo modo potrete ricevere campioni omaggio ed essere aggiornate su tutte le loro iniziative.
Seguiteli anche su fb: https://www.facebook.com/pages/Fria-Friends/119658751381689?fref=ts
I prodotti Fria sono fantastici, sono perfetti per ogni momento della giornata e per ogni esigenza di pulizia di grandi e piccini. Sono delicatissime. Provatele e non vene pentirete! Ci sono tantissimi prodotti da scoprire, sicuramente troverete quello più adatto alle vostre esigenze!

30 commenti:

  1. io sto usando gli struccanti e meraviglia delle meraviglie non mi irritano gli occhi. sono fantastici e profumano

    RispondiElimina
  2. conosco questi prodotti ,sono buonissimi , le salviettine struccanti le uso e mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te sono comodissime,
      in un attimo rimuovono tutto il trucco,
      e il bello è che a differenza di altre
      marche , queste non irritano minimamente!

      Elimina
  3. condivido condivido sono proprio buoni, salviettine, maschere, esfolianti .. io li uso , le porto sempre con me.. comodissime

    RispondiElimina
  4. io adoro le salviettine esfolianti ottime veramente

    RispondiElimina
  5. sono ottime le salviette Fria, io uso solo quelle!!

    RispondiElimina
  6. io le uso tantissimo,da quelle struccanti,alle maschere viso.quelle che piu' preferisco sono le esfoglianti all'albicocca che io trovo strepitose

    RispondiElimina
  7. le ho viste al supermercato ma non le ho mai comprate dopo la tua recensione penso che le proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provale Ursula , io le provai casualmente
      e da quel giorno uso solo ed esclusivamente FRIA.

      Elimina
  8. anche io le uso e trovo che sia un marchio straordinario!

    RispondiElimina
  9. Ottime! E' la mia prima scelta quando si tratta di salviettine detergenti! Le mie preferite sono le esfolianti! Non posso farne a meno! La maschera idratante anche è molto buona per concedersi 5 minuti di relax!

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono ottimi carmen li uso e li conosco, bellissimo post baci elena

    RispondiElimina
  11. Io una volta ho usato le esfolianti come struccanti convinta che fossero struccanti ahahha mannaggia a me! A parte questo inconveniente sono ottime entrambe se usate nel modo corretto ^^

    RispondiElimina
  12. io li ho sempre usti i prodotti fria.....ma dopo aver ricevuto qualche campione come i tuoi.....ho potuto apprezzare l'intera gamma......e confermare la ottima qualità!

    RispondiElimina
  13. uso anche io le salviette soprattutto se viaggio!... sono buone.

    RispondiElimina
  14. Le uso spesso anche io, non hanno niente da invidiare al latte e tonico :)

    RispondiElimina
  15. Sono adatte anche ai bambini?
    Non lo sapevo pensavo fossero le classiche struccanti e milleusi.
    Mi hai fatto scoprire una cosa nuova.

    RispondiElimina
  16. Adoro Fria! Mia figlia me le ruba sempre dalla borsetta, non finisco mai di comprarle!!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato le maschere ( e vorrei provarle).. solo le salviette ( però quelle intime non mi son piaciute molto in passato)

    RispondiElimina
  18. la maschera deve essere comodissima da fare ,
    spero di trovarla per provare a farla almeno una volta.

    RispondiElimina
  19. mai comprate, non le conoscevo.Mi iscrivo al programma fria friends così magari li faranno testare anche a me. Chi lo sa!

    RispondiElimina
  20. io utilizzo molte salviette fria,sto usando le struccanti e sono discrete :)

    RispondiElimina
  21. Marisa Mucilli12 ottobre 2012 22:37

    Concordo totalmente con te! Anch'io ho provato casualmente i prodotti Fria, e non li ho piu' lasciati! Ottimo rapporto qualità-prezzo, confezioni attraenti, garanzia del marchio! Promosse a pieni voti!

    RispondiElimina
  22. fantastici non so stare senza

    RispondiElimina
  23. Sono ottime,io avevo ordinato un pacco tutto misto da Fria e ne ho ancora oggi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne avevo presi 2 in offerta qualche mese fa e mi erano piaciuti tantissimo i cotton fioc che però nei supermercati e negozi della mia zona non trovo mai.

      Elimina
  24. Conosco bene questi prodotti, sono veramente ottimi. Io adoro le salviettine milleusi che posso portare con me in borsa (visto il formato), mi sono state di vero aiuto in tantissime occasioni!!!

    RispondiElimina
  25. Anche a me piace molto questo marchio :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.