sabato 13 ottobre 2012

PENTOLA POMILLA DI ILLA

ILLA: PENTOLE BELLE E DI QUALITà!


Salve ragazzi oggi vi voglio parlare di un'azienda che produce pentole di altissima qualità, un vanto del Made in Italy: ILLA. Da oltre 60 anni ILLA produce strumenti per la cucina, prodotti all'avanguardia, che siano belli e funzionali.
Dal 2008 l’azienda ha cercato di innovarsi .Ogni risultato è un punto di partenza verso il futuro.
La nuova proprietà ha apportato tanti cambiamenti attraverso importanti investimenti e un sostanziale rinnovamento delle linee di prodotto.



Ogni utensile ILLA è sinonimo di funzionalità, affidabilità, resistenza ed eleganza . E' progettato e realizzato con la stessa passione e lo stesso entusiasmo di chi cucina quotidianamente per sé e per i propri cari. Questa loro filosofia mi piace molto! ILLA è oggi uno dei principali nomi del “Made in Italy” nel settore dei casalinghi, apprezzato e richiesto in tutto il mondo.

Iso 9001


  • ILLA investe continuamente nella qualità e sicurezza dei propri prodotti. Dall’ottenimento nel 1994 della certificazione SGS ISO 9001, esegue controlli dell’intera filiera produttiva, dall’ingresso della materia prima, per garantire a noi clienti la massima qualità e affidabilità. Questo è un'ennesima prova della serietà di questa azienda.
    Producono vari tipi di pentole, ce ne è per tutti i gusti, guardate un pò sul loro sito quante proposte potete trovare:www.illa.it/, dalla linea classica ,alla royal, wellness, party... Insomma ce ne è per tutti i gusti e per tutte le cucine!


    PENTOLA POMILLA
    La pentola di cui vi parlo fa parte di una linea che comprende 3 pentole. Oltre pomilla abbiamo Zucchilla, a forma di una carinissima zucca e Pastilla , perfetta per cuocere la pasta!
    Io trovo queste pentole deliziose, danno un tocco di allegria alle nostre cucine, sono colorate e funzionali, studiate per rendere al massimo.
     
    Pomilla è la pentola dal colore rosso sgargiante, con un originale coperchio a forma di pomodoro, è la pentola ideale per fare la salsa e ogni tipo di sugo. Robusta e facile da lavare è perfetta anche come oggetto regalo, anche se regalsela è più bello! Un vero tocco di allegria in cucina, e vi garantisco che oltre ad essere molto bella come design, e oltre a fare da complemento d'arredo, è anche un'ottima pentola, rivestita con materiale anti-aderente DuPont Teflone con il manico in fusione. 
    Misura 16 cm 
    Capacità 1,6 litri 


    Adoro questa linea di pentole, entro in cucina e soltanto vedendola mi viene voglia di preparare dei bei pranzetti.
    La capienza è adatta per una piccola famiglia di 4 massimo 5 persone. Oltre al sugo potete usarla anche in altre preparazioni, vi garantisco che non attacca nulla e la cottura è assolutamente perfetta. Vi faccio notare l'attenzione ad ogni dettaglio, che rende queste pentole dei piccoli gioielli nella nostra cucina!
    A breve vi mostrero' in un post una ricetta preparata proprio con questa splendida pentola www.illa.it/
    Che ne dite, vi piace questa linea?
    A presto!  

     

40 commenti:

  1. Ma è bellissima e assolutamente allegra! Vado a cercare la pentola-zucca, quel colore arancione è perfetto per la mia cucina :)

    RispondiElimina
  2. che bel design e il colore molto bello ..

    RispondiElimina
  3. La pentola è bellissima e aspetto il momento buono per comprarmela anche io, mi ricordano un pò quelle di mia nonna, rosse appunto, ma questa è anche meglio perchè a forma di pomodoro!

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belle e cosi' colorate.....

    RispondiElimina
  5. che bella questa pentola, mai vista da nessuna parte!
    Ma dove le hai acquistate? a me piace molto zucchilla la
    vedrei benissimo nella mia cucina bianca!

    RispondiElimina
  6. fantastica che caruccia che è!
    Vado a vedere le altre sul sito sembrano stupende

    RispondiElimina
  7. Filomena Sannino13 ottobre 2012 18:02

    Carmen dove l'hai comprata?

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma mi piacevolissimo o idea delle pentole colorate....poi i nomi sono simpaticissimi

    RispondiElimina
  9. CHE CARINA POMILLAAAAAAAAA LA COMPRERò DI SICURO

    RispondiElimina
  10. Che colori sgargianti mai vista una pentola da sugo cosi bellina

    RispondiElimina
  11. che bella e che forma carinissima un design molto particolare :)

    RispondiElimina
  12. Che forte ahahahah mi fa ammazzare dal ridere sta pentola hihihihi bellissima

    RispondiElimina
  13. Non le conoscevo sinceramente però sono veramente fantastiche, starebbero bene nella mia cucina,sai i prezzi?

    RispondiElimina
  14. Che particolare questa pentola, mi piacerebbe averla. Hai ragione a dire che fa allegria :)

    RispondiElimina
  15. bello e divertente cucinare su queste pentole

    RispondiElimina
  16. siiiiiiiiiiii mi piacciono tutte! sono carinissime, complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  17. Oddio è magnifica la pentola pomodorina!!!

    RispondiElimina
  18. è troppo bellina , ma quella arancione a forma di zucca è fantastica!

    RispondiElimina
  19. la vedo benissimo nella mia cucina rossa. L'ho cambiata da poco, e ci starebbe davvero bene bene!

    RispondiElimina
  20. è bellissima a forma di pomodoro, mi piace davvero molto!!

    RispondiElimina
  21. che bella, davvero originale, starebbe benissimo nella mia cucina, in bella vista assieme agli altri accessori rossi, è davvero un'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la cucina rossa, è proprio xfetta :)

      Elimina
  22. che belle pentole!!!! sono straordinariamente belle!!! ne dovrei comprare di nuove, quelle che ho sono davvero in pessimo stato! una così la comprerei proprio!!

    RispondiElimina
  23. Roby&Antonella13 ottobre 2012 19:54

    sembra di ottima qualità, inoltre ha il fondo alto proprio come piace a me stupenda

    RispondiElimina
  24. Ne avevo sentito parlare di queste pentole, mi pare che proprio sul web ho visto un articolo che ne parlava
    ma qua dalle tue foto riesco finalmente
    a vederla bene
    e sai che è proprio carina!

    RispondiElimina
  25. Sono davvero belle! Io l'ho comprata qui
    http://www.amazon.it/Pomilla-loriginale-rivestimento-antiaderente-Capacit%C3%A0/dp/B0095XCGEQ/ref=pd_rhf_ee_p_t_1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai trovato un'ottima offerta, brava!
      Peccato che non hai messo il nome,mi faceva piacere conoscerti!

      Elimina
  26. Bellissima la pomilla! Ma mi piacciono tanto anche le altre due!!!

    RispondiElimina
  27. stupenda questa linea, anche il nome è fantasioso! chissà che bei sughetti che prepari! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna, in effetti mi sto' sbizzzarrendo molto nella cucina in questo periodo!

      Elimina
  28. bellissima un design unico nel suo genere

    RispondiElimina
  29. Troppo carina mi piace tanto nella mia cucina sarebbe perfetta....

    RispondiElimina
  30. oh ma che carine! Sono bellissime anche per fare un regalo secondo me. Stupende!

    RispondiElimina
  31. che carina....io ho una pentola a forma di mela...l'adoro :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.