giovedì 20 settembre 2012

Review Z-ONE CONCEPT

   Z-ONE CONCEPT: IL NUOVO STYLIST DEI TUOI CAPELLI!


Ciao ragazzi oggi vi parlo di una nuova linea dell'azienda z-oneConcept: SIMPLY ZEN, adatta a capelli secchi, sfribrati e che hanno bisogno di nutrimento... proprio come erano i miei fino a poche settimane fa, prima di conoscere questo trattamento.www.z-oneconcept.com
Per chi non conoscesse Z-one concept , vi dico che è una nuova realtà nel mercato professionale dell'acconciatore, giovane, innovativa, e dinamica.
Nata nel 1999 nel contesto professionale italiano che è molto competitivo, ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi acclamare come "il marchio emergente degli ultimi anni". Creata dal suo fondatore Ivano Panzeri con la grande volontà di offrire ai parrucchieri proposte innovative a livello tecnologico e commerciale. Con gli hanni ha raggiunto un notevole successo grazie ad una avanzata ricerca tecnologica nelle formulazioni dei prodotti ed ad una efficace ed aggressiva strategia commerciale e di marketing. Distribuita in 26 paesi e si sta' tutt'oggi espandendo.


LA NUOVA LENEA SIMPLY ZEN



L'azienda mi ha gentilmente inviato questa linea particolarmente adatta alla mia tipologia di capelli. E' una linea studiata per dare volume e nutrimento.
E' importante curare i capelli secchi con questo trattamento mirato, soprattutto se utilizzate come me piastre e altri prodotti che li stressano e li sfibrano.
Intervenire con un programma efficace come questo, che agisca all’esterno e all’interno dello stelo per ripristinare il naturale equilibrio del capello. Utilizzando questi prodotti andiamo a nutrire profondamente il capello per ripristinare il loro naturale splendore.

La linea è composta da:


Shampoo ristrutturante: Dona al capello i giusti apporti nutritivi idratandolo dalla radice alle punte.Va applicato sui capelli umidi, va massaggiato per qualche minuto e poi sciaquate i capelli con abbondante acqua.

 Fluido ristrutturante profondo 



Va usato insieme allo shampoo , ristruttura la fibra capillare, lasciando i capelli lucidi , districati e facili da pettinare. Va spruzzato sui capelli umidi, distribuendolo sulle lunghezze e sulle punte. Lasciare in posa per 5 minuti circa per poi risciacquarli.

Trattamento ristrutturante profondo



Questo trattamento integra i 2 prodotti precedenti, migliora l'aspetto e la bellezza del capello, idratandolo a fondo.
Va applicato sui capelli lavati e tamponati, dalla lunghezza alle punte. Lasciatelo in posa per 5 minuti e risciaquate. 
Personalmente sono 2 settimane che li uso, e il mio capello è letteralmente rinato! Li avevo molto secchi e sfibrati, causa esposizioni solari prolungate in questi lunghi mesi estivi.
Utilizzando i 3 prodotti in combinazione, i miei capelli ora sono più belli, e soprattutto facilmente pettinabili. Prima, dopo il lavaggio trovavo molti nodi, ora questo problema è completamente sparito, e la spazzola scivola via con facilità tra i capelli, che risultano lisci e districati. E anche il mio colore nero naturale risulta più splendente e vivo. 
 
INOLTRE HO RICEVUTO: NO INHIBITION 12 WONDERS 


 
E' un prodotto che grazie alla sua formulazione innovativa racchiude 12 virtù al suo interno. E' una vera e propria maschera spray, di facile utilizzo che da volume, forma e nutrimento ai capelli. Lo spruzzate sui capelli umidi e create la vostra acconciatura. Come ho fatto io nella foto che vedete qua giù :)
Vi assicuro che mantiene benissimo l'acconciatura, non sporca, non unge e profuma piacevolmente i capelli... Sembra di aver messo uno spray lucidante e un'acqua profumata! I capelli sono brillantissimi e splendenti oltre ad avere un buonissimo odore! Ma leggete giù quante qualità ha questo prodotto.

COSA FA 12 WONDERS ?
1. Ripara tutti i tipi di capelli

2. Disciplina il crespo
3. Previene le doppie punte
4. Protegge dal calore
5. Garantisce maggior tenuta dalla piega
6. Incredibilmente districante
7. Brillantezza estrema
8. Dona corpo e volume
9. Facilita l’utilizzo di piastra e/o ferro
10. Protegge e mantiene il colore
11. Protegge dai raggi UV
12. Liscia la cuticola



Io mi sono trovata benissimo con questi prodotti, i capelli sono più lisci morbidi , setosi, e soprattutto idratati... Non si pensa mai all'idratazione del capello, spesso li trascuriamo e ce ne dimentichiamo!
Però con l'utilizzo costante di questi prodotti vi assicuro che i capelli sfibrati dallo stress e dalla salsedine dovuta all'esposizione solare, rinascono a nuova vita e sono visibilmente più belli, folti, robusti e lucidi.
Visitate il sito e scegliete il trattamento + adatto alle vostre esigenze, non ve ne pentirete:www.z-oneconcept.com/
A PRESTO! 



31 commenti:

  1. wowww che prodotti!! non conoscevo questo brand grazie vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi sicuramente questi prodotti e anche tu sei una bella ragazza

    RispondiElimina
  3. Sicuramente questi prodotti sono adatti anche ai miei lunghi capelli!

    RispondiElimina
  4. Mi interessano molto questo prodotti grazie delle info e per avermi fatto conoscere questa marca!

    RispondiElimina
  5. Ho la fissa per i prodotti per capelli,grazie per la review:)

    RispondiElimina
  6. WOW se quei bellissimi capelli sono il risultato di questi prodotti, allora ne vale davvero la pena usarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, provali e vedrai i risultati :)

      Elimina
  7. Wow stupendo questo prodotto, è quante cose fà..corro subito ad dare un'occhiata al sito. Grazie

    RispondiElimina
  8. l'effeto del prodotto e' molto visibile in questa foto guardando i capelli di questa bella fanciulla...

    RispondiElimina
  9. deve essere davvero ottimo lo devo comprare poi specialmente che si avicina il matrimonio quel giorno devo essere perfetta :)

    RispondiElimina
  10. Wow che bei prodotti!!! sembra ottimo e che bei capelli!!! *^*

    RispondiElimina
  11. Adatti anche ai miei capelli un po' "ribelli"!!!

    RispondiElimina
  12. Interessantissimo il ristrutturante *.* voglio anche io capelli come i tuoi!

    RispondiElimina
  13. l'ultimo prodotto è fantastico, fa tutte quelle cose insieme?
    Allora lo devo provare assolutamente. Chissa' se si trovano facilmente nei negozi di parrucchiere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si soono distribuiti in tantissimi saloni .
      Prova a dare un occhiata sul sito www.z-oneconcept.com

      Elimina
  14. hai dei bellissimi capelli...complimenti ^_^

    RispondiElimina
  15. sia la linea per capelli secchi che il prodotto viola mi interessano sarebbero adatti anche a me. Danno un bel risultato, sembrano molto sani e lucidi.

    RispondiElimina
  16. Vado a vedere subito il sito perché i prodotti sembrano davvero ottimi. Ah, complimenti per i capelli! ;)

    RispondiElimina
  17. bellissimo post! io ho utilizzato lo shampoo purificante (non male) e degli spray per cercare di ridurre la produzione di sebo del cuoio capelluto (non mi è piaciuto affatto)...li trovo buoni ma un pelino cari o per lo meno li avevo pagati una botta dal parrucchiere! :) cmq consiglio anche io di provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me tutto sta a trovare il prodotto giusto per il proprio capello, a volte usiamo prodotti inadatti e neanche lo sappiamo, o ci sono persone che neanche sanno bene che tipo di capello hanno :)
      grazie per la tua testimonianza :)

      Elimina
  18. grazie per la review, complimenti per i capelli ^^

    RispondiElimina
  19. no inhibition è proprio il prodotto che fa per me e poi ha lo spruzzino quindi è anche veloce da applicare! Grazie per avermelo fatt conoscere.

    RispondiElimina
  20. complimenti ottimi prodotti da provare...

    RispondiElimina
  21. uNA LINEA CHE NON CONOSCEVO, IL BRAND SI NON MI è NUOVO MA QUESTI PRODOTTI LI SCOPRO SOLO ORA :)

    RispondiElimina
  22. Che bella recensione piena di prodotti interessanti e di dettagli! Non conoscevo questo brand ma sembra davvero ottimo vista la tua opinione e le foto del packaging!

    RispondiElimina
  23. conosco zone concept, lo utilizza e vende il mio parrucchiere di fiducia nel suo salone, ho tanti prodotti e gadget ricevuti tramite le iniziative su quantità di acquisto, i prodotti sono ottimi, gadget compresi, zone concept si contraddistingue propro per questo qualità ed efficacia!

    RispondiElimina
  24. questo brand è davvero nuovo per,non ne avevo mai sentito parlare!! dato che anch'io ho i capelli lunghi ma sfibrati e rovinati da stress e piastre credo che questi siano i prodotti giusti per me! grazie Carmen!!

    RispondiElimina
  25. Mi ispirano tantissimo questi prodotti, vado subito a vedere sul sito!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.