venerdì 14 settembre 2012

REVIEW REGINE: Alta precisione e qualità svizzera!


Ciao ragazze oggi vi parlo di un marchio svizzero che da poco stà cominciando a distribuire i suoi prodotti anche in Italia: Regine.
Mi hanno inviato 3 splendide e utilissime pinzette per estirpare i peli sopraccigliari, e non solo... che fra poco vi mostrerò.
Questa azienda ha avuto origine nel Cantone del Giura, proprio nel cuore dell'industria orologiera svizzera.
Regine poi si trasferisce nell' attuale sede a Morbio Inferiore.
La qualità dei prodotti Regine Switzerland è il risultato dell'applicazione costante in ogni fase di produzione, di una combinazione della tecnologia più recente e lavorazione artigianale.


La flessibilità e l'estrema precisione dei suoi prodotti fa si che siano riconosciuti in tutto il mondo per essere all'avanguardia nella fabbricazione di pinzette, elettronica, micro-elettronica, semiconduttori, aerospaziali, gioielli, microchirurgia, ottica, orologeria, e cosmetici di eccezionale qualità svizzera. Il successo dell'azienda è dovuto a una combinazione di:

  • sapere e conoscenza.
  • moderne tecnologie e macchinari
  • dipendenti altamente qualificati
  • flessibilità necessaria per adattare gli strumenti ad ogni esigenza.
  • materiale grezzo di qualità



Andate a dare un occhiata sul loro sito: www.regine.ch. Io ho provato 3 pinzette dal design bellissimo! Come vedete dalle foto sono molto carine, con colori sgarcianti, rivestite di teflon o resina epossidica, che le fanno durare molto di più di una comunissima pinzetta . Guardate qua in quanti colori potete trovarle: https://secure.regine.ch/shop.php?subid=25&lang=E&Taf=C&Ttd=all&Ttd=SL ! Tolgono i peli con grande facilità, grazie alle lame di alta precisione... Hanno tutte un tappino protettivo per proteggere le lame e per mantenerle pulite e lontane dagli agenti esterni dopo l'utilizzo. In questo modo salvaguardano l'igiene e la durata della pinzetta. 



Quella nel colore fuxia con punta affilata e fine, serve per togliere i peli incarniti e anche le sopracciglia che stanno nascendo. Vi aiuta ad estirpare anche i peli che cominciano a spuntare e ancora non hanno una lunghezza giusta per poter essere tolti con la normale pinzetta. In questo modo avrete sopracciglia assolutamente perfette!
Se avete bisogno di pinzette professionali, precise e qualitativamente ottime, tenete presente questo brand, non rimarrete deluse.
Mi hanno anche riservato un voucher che vi da uno sconto del 20% su qualsiesi importo : INSERITE QUESTO CODICE : CP12-0AC4CB446E http://www.regine.ch/

47 commenti:

  1. Wonderful post dear :))
    Join Estée Lauder Giveaway :) it is international!
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/09/giveaway-iii.html

    RispondiElimina
  2. Wow belle!! Speriamo di vederle presto anche qi!!

    RispondiElimina
  3. wow veramente precise...bella recensione...non conoscevo grazie carmen

    RispondiElimina
  4. a me dovrebbero arrivare a giorni...non vedo l'ora di provarle ^_^

    RispondiElimina
  5. sono troppo belle!
    e poi daqlla foto si vede che sono affilatissime, mi sa che una fuxia la acquisterò!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo queste pinzette ,coloratissime .. che belleeeeeeee

    RispondiElimina
  7. wow sembrano davvero buone , a me le pinzette che uso di solito non funziona a dovere ma queste sembrano ottime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provale, sono le migliori che io abbia mai usato.

      Elimina
  8. Mi piacciono molto queste pinzette così colorate! Mettono allegria ;D
    Mi servirebbe proprio quella con la punta fine! Vado a dare un'occhiata al sito, grazie per le info ^^

    RispondiElimina
  9. Cavoli che belle *_* non conoscevo queste pinzette, e mi servirebbero proprio, dopo un pò di tempo purtroppo non fanno più il loro dovere ^_^ do uno sguardo al loro sito. Grazie mille per questa recensione!

    RispondiElimina
  10. mi servirebbe proprio quella con la punta .D

    RispondiElimina
  11. interessante , molto utili queste pinzettine. mi piacciono ...grazie per le info..

    RispondiElimina
  12. la precisione e gli svizzeri è un binomio indiscindibile ;)
    molto belle comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, e poi che bei colori,
      se vedi nel sito ce ne sono tantissime e
      di tantissimi colori diversi!

      Elimina
  13. che meraviglia mi servirebbero proprio cavolo ! ottimo articolo grazie corro subito sul loro sito

    RispondiElimina
  14. Anch'io possiedo queste pinzette, sono di ottima qualità!! :) Bella quella fucsia, l'avrei gradita anch'io!! XD

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che carine. E bellissimi i colori!!!!

    RispondiElimina
  16. Interessantissimo! Sono proprio alla ricerca di pinzette efficienti! :D

    RispondiElimina
  17. belle queste pinzette, in questi colori fluo!!

    RispondiElimina
  18. sono,oltre che utilissime,anche bellissime nei loro colori...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  19. Sono stupende,non saprei che colore scegliere.
    Si vede dalle foto che sono di qualità.
    Ma quella fuxia devo assolutamente averla :)

    RispondiElimina
  20. Le pinzette sono le uniche alleate che ho per le mie sopracciglia, devono essere di ottima qualità e queste, dalle foto, sembrano lo siano!!!

    RispondiElimina
  21. davvero ben fatte andrò a dare un'occhiatina al sito svizzero, grazie carme bacio elena

    RispondiElimina
  22. Oltre a essere utili sono anche colorate, wow!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog
    Youtube Channel

    RispondiElimina
  23. che belle!!!! quasi qausi ci faccio un pensierino ^^

    RispondiElimina
  24. mi hai appena fatto nascere il bisogno di nuove pinzette.....

    RispondiElimina
  25. Io mi trovo benissimo con le pinzette di Vitry,una marca francesce,la conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente no , mai sentito questo brand francese..

      Elimina
  26. Veramente carine queste pinzette e sembrano molto buone..proprio quello che cercavo ^_^

    RispondiElimina
  27. Interessante! Mi piace il fatto che siano colorate :D PFF

    RispondiElimina
  28. Si vede che sono pinzette di qualità ^^ Io ne ho un paio da ehm 2 euro, forse sarebbe il caso di cambiarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehheh mi sa che è ora di comprarne di nuove!
      approfitta se vuoi del codice sconto del 20%!

      Elimina
  29. wowwwwwwwwwwwww
    chissà come funzionano bene!!!!!
    non ho mai avuto una pinzetta di precisione...mi sa che è arrivato il momento!
    grazie per l'info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy quella fuxia è da provare credimi,riesco a togliere anche quei peli orribilanti appena nati, che lasciano quel puntino nero bruttissimo da vedere!

      Elimina
  30. io sono sempre alla ricerca di pinzette valide! cbissà se queste si avvicinano alla perfezione che cerco! belle colorate!

    RispondiElimina
  31. Ciao Carmen, ma sai che uso una di queste pinzette da moltissimi anni?! E' proprio quella appuntita per peli cortissimi e incarniti! Io ce l'ho in acciaio perchè la usavo per lavorare come estetista ed era più semplice sterilizzarla ^_^
    E' un prodotto davvero qualitativo che consiglio!

    RispondiElimina
  32. I was thinking about this and could not decide if I should buy it but it looks pretty cool so maybe I will give it a try. Thanks for the information. Your blog is lovely by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  33. non compratele perché' vi arriverà da pagare€12,00 per le tasse doganali che la "simpatica " azienda non vi dice di eludere.Conclusione €24,00 di spese di spedizione !!!!!!!!! e in più' le fantasmagoriche!! pinzette non hanno niente di più' di quelle acquistate in profumeria ,anzi no! costano molto ma molto di più'. Non vi fate fregare.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.