giovedì 6 settembre 2012

REVIEW BEAUTIES DIRECT...Semplicemente piú bella!

BEAUTIES DIRECT


 BEAUTIES DIRECT
la nuova cosmetica unica e innovativa per un effetto rivoluzionario e stupefacente.
Ciao ragazze, oggi vi parlo di 2 prodotti della Beauties Direct, che mi sono piaciuti davvero moltissimo...come sempre mi sono presa più di un mese per provarli e per dare un parere consapevole. In questo caso mi sono concessa anche qualche giorno in più perchè tra un pò andrò a parlarvi di 2trattamenti, che richiedono un tempo medio-lungo di utilizzo per poter notare i primi risultati.
Come sempre vi parlo un pò dell'azienda...
Natural Beauty utilizza ingredienti efficaci e cosmetici attivi. In collaborazione con rinomati scienziati e medici sviluppano prodotti di bellezza con complessi attivi altamente efficaci che garantiscono un rapido miglioramento visibile da subito.
Tutti i prodotti sono testati, e sono stati eseguiti studi approfonditi non solo per la loro efficacia, ma anche per rispettare tutti i requisiti dermatologici e i regolamenti sulla cosmesi mondiale.
La cosmesi lifting inventata originariamente da un Visagista e sviluppata per l'industria cinematografica è da tempo il segreto di truccatori di livello internazionale come la make-up artist inglese Louise Constad (UK) che rappresenta con il suo nome la cosmesi anti-età e il top make-up artist di Holliwood Randy Houston Mercer (USA) che considera la cosmesi della Beauties Direct la sua arma segreta per far apparire più giovani le Star della televisone e del cinema.
Dal 1998, la linea di prodotti cosmetici viene distribuita con successo in 17 paesi.



PLUMP&SHINE 

Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è Plump&Shine con siero attivatore di Collagene. Aiuta ad avere labbra voluminose e idratate dai contorni ben definiti. Grazie a un complesso di principi attivi che combina le tecnologie tra cosmetici tradizionali e curativi per labbra carnose e brillanti a lunga durata. Gli studi dimostrano che:

40 % di volume delle labbra
30 % di rughe in meno
60 % di idratazione




LA FORMULA BREVETTATA 3D
La formula brevettata 3D stimola la naturale capacità dei fibroblasti autologhi (cellule che concorrono al mantenimento della pelle sana, compatta ed elastica) favorendo la produzione di collagene sino al 350% e dell’acido jaluronico sino al 146%. Ciò porta al ripristino e al miglioramento visibile del volume delle labbra e dei contorni della bocca. Plump&Shine contrasta il processo di invecchiamento e le labbra risultano nutrite e morbide, valorizza al massimo il volume delle labbra, e conferisce una bocca liscia e setosa. Gli ingredienti benefici servono a proteggere la pelle delicata delle labbra da avversità ambientali e da altri fattori negativi come lo stress.


LA MIA ESPERIENZA 


Prima di parlare di questo come dell'altro prodotto inviatomi da questa azienda , l'ho testato per più di 30 giorni, come consigliatomi da loro.
Appena ho applicato il gloss per la primissima volta ho avvertito un leggero pizzicore, che si continua ad avvertire ad ogni applicazione, ma tranquille non da' fastidio! La cosa che mi ha colpito subito è che basta applicarlo 4 max 5 volte durante il giorno, perchè l'effetto lucido e idratante che contraddistingue PLUMP&SHINE è veramente molto duraturo. Le labbra rimangono idratate e se avete delle piccole spaccature sulla pelle delicatissima della bocca, andranno via dopo pochissime applicazioni. L'effetto shine è evidentissimo, è molto più lucido di qualsiesi altro gloss pigmentato di tutte le marche che ho provato (anche le più costose).
Per quanto riguarda il volume delle labbra, non posso dire che sia aumentato del 40% anche perchè io ho già labbra carnose, però un effetto rimpolpante si nota quando ce l'ho sulle labbra. Si vede che sono più piene e il contorno è più netto e delineato. L'effetto rimane comunque molto naturale.
A mio parere è consigliabile a ragazze con labbra molto sottili, in quel caso credo la differenza si noti, nel mio avendo già delle labbra piene si nota meno.
L'altra cosa che mi è piaciuta davvero tanto è che ha migliorato molto la pelle delle mie labbra, ora stendo il rossetto o la matita senza incontrare ostacoli. La base è perfetta, morbida e levigata... Io infatti ve lo consiglio anche come base e finish se non avete bisogno di rimpolpare le labbra, ma volete comunque un gloss di grande effetto e qualità, che vi dia un risultato finale molto lucido e luminoso, ma che aiuti anche a migliorare la salute e l'estetica delle vostre labbra.
Per quanto riguarda il colore, ho testato il Candy, che è molto tenue. Un rosa candido naturale, che alla luce del sole brilla tantissimo come vedete sulla mia mano. Sulle labbra risulta quasi neutro, è bellissimo davvero, e messo sopra qualsiesi altro colore non va a modificarlo. Quindi lo potete utilizzare anche come gloss finale da mettere sopra ad un rossetto o matita... funzionerà ugualmente in quanto le sostanze benefiche penetrano comunque nell'epidermide!


 
COLOR CANDY

PLUMP & SHINE è disponibile in 3 nuance


CANDY
il colore che ho testato io, un tenue e delicato rosa  antico pastello che regala alle labbra brillantezza e luminosità per dare risalto alla bocca in modo naturale.  
SEDUCE
è un tono brillante sul rosso tendente al fuxia con piccole particelle in oro per valorizzare le labbra e renderle  incredibilmente sexy.
NUDE

un colore tendente al caldo rosso naturale che intensifica il tono naturale delle labbra rendendo le labbra piene e sensuali.

Confezionamento
Flacone da 8 ml, disponibile in 3 nuance, costa 34,90 €



LASHES SymPeptide XLash
E' un siero per il rafforzamento e la crescita delle ciglia, usato costantemente per 14 giorni dona ciglia rivitalizzate più lunghe e folte.
Secondo uno studio clinico applicato una volta al giorno, LASHES conferisce il 48% di volume. Grazie alla stimolazione della produzione della cheratina, una proteina fondamentale del capello favorisce lo sviluppo della quantitá e della qualità dei peli. 
Flaconcino da 3 ml - sufficiente per 90 giorni - costa 79,95 €. 





Come si applica


LASHES si applica una volta al giorno preferibilmente la sera sull´occhio pulito e struccato.  Il Siero viene applicato con il pennello sottile come un eyeliner sul bordo delle ciglia e volendo anche sulle sopracciglia. Una volta che il siero si é asciugato possiamo tranquillamente truccarci. 

My esperience

CIGLIA AL NATURALE-NON TRUCCATE
  
Premessa... Ho le ciglia mediamente lunghe , però ultimamente dopo aver applicato da un'estetista delle ciglia finte di scarsissima qualità, togliendole sono venute via tantissime ciglia lasciando un effetto un po' spelacchiato... quindi avevo particolarmente bisogno di un prodotto che andasse a nutrirle. Io l'ho usato per 30 giorni, mettendolo a mo' di eye liner tutte le sere prima di andare a letto e dopo aver struccato per bene gli occhi. Le ciglia infatti devono essere perfettamente pulite prima di applicare il trattamento altrimenti questo non penetrerebbe bene all'interno del pelo favorendone il rinvigorimento.
Ne basta una sola applicazione al giorno. Erogandolo una sola volta per entrambi gli occhi. Come vi dicevo prima, va messo come un eye-liner all'attaccatura delle ciglia, passandolo dall'interno all'esterno della palpebra. Io poi lo metto anche sulle ciglia stesse. Sono felicissima del risultato ottenuto, in questo caso come vedete dalla foto il miglioramento e l'aumento del volume si può notare. Naturalmente io le foto le ho fatte senza applicare mascara, per farvi vedere il risultato senza aiuto di altri cosmetici che ovviamente falserebbero il tutto. Ovviamente con il mascara le ciglia acquistano volume e lunghezza, ma questo lo sapete già.... io ho voluto farvi vedere l'effetto al naturale.
L'aumento è avvenuto gradualmente , ma già dopo 2 settimane le ciglia erano più lunghe e decisamente più disciplinate... Avevo conservato la foto del "prima" e confrontandola col "dopo" io per prima ho potuto vedere che in effetti il risultato è notevole ed evidente!

CONSIGLIATISSIMO!!!!


Che altro dirvi, se vi servono dei prodotti come questi non esitate ad acquistarli perchè come vedete funzionano. Certo ci vorrà costanza nell'applicarli tutti i giorni, però questo vale un pò per tutti i trattamenti!  I risultati valgono la pena soprattutto per il siero occhi che su di me ha funzionato alla grande... e continuo ad usarlo quindi spero di vedere un ulteriore miglioramento!
I prodotti Beauties Direct si possono acquistare presso i rivenditori autorizzati o ordinando direttamente dal sito:http://www.beautiesdirect.it/
Prima di salutarvi voglio ringraziare la responsabile sezione blog dell'azienda BEAUTIES DIRECT, Rosa, che mi ha seguita dandomi tutte le indicazioni necessarie per utilizzare al meglio i prodotti, e rispondendo sempre prontamente alle mie domande. Non sempre le aziende sono così disponibili e vicine a noi consumatori, quindi lo voglio sottolineare!
Alla prossima!  



 

68 commenti:

  1. Veramente interessante questo siero..molto bello il colore del Lucido labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tutto interessenta..provate a dare un'occhiata a http://wwww.cosmesiorganica.com
      prodotti buoni ed unici..dateci un0occhiata!
      Buona giornata :)

      Elimina
  2. che belli questi prodotti non conoscevo questo brand vado a cliccare il sito grazie per le info :)

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo prodotti!!!
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. A me servirebbe proprio questo siero per le ciglia! Bel blog! Mi iscrivo. Se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Wow!! davvero prodotti interessanti!!

    RispondiElimina
  6. Spettacolissimo, quante belle cose, il lip gloss è bellissimo, brillante, me gusta...e non poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è Fantastico, alla luce del sole brilla tantissimo!

      Elimina
  7. :) il lucidalabbra è davvero stupendo ed i pennelli sono utilissimi servono sempre:D

    RispondiElimina
  8. Molto molto interessante Lashes ^.^ Sembrano decisamente più lunghe e voluminose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono stupita io per prima dei risultati del Lashes!

      Elimina
  9. wao...sembrano davvero dei prodotti di ottima qualità...mi piacerebbe provare il lipgloss.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. il gloss è lucidissimo si vede sulla mano, bello anche l'effetto del lunches sugli occhi , hai fatto bene a fare la foto al naturale così vediamo il risultato reale.

    RispondiElimina
  11. Anche io ho ciglia deboli e fine.
    Vengono via sempre quando le strucco, mi servirebe questo siero ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo , ti dico che avevo dei problemi a causa delle ciglia finte..
      le avevo tolte e mi eran venute via tantissime ciglia, con questo siero le sto'
      pian piano recuperando!

      Elimina
  12. Il gloss è favoloso! *--* Per me sarebbe utile, visto che ho una bocca piccina picciò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da' un bellissimo effetto rempitivo, te lo consiglio..

      Elimina
  13. nooooooooooo quello delle ciglia mi sembra veramente valido! mi serve!!! ti seguo...così rimango sempre aggiornata...spero passerai da Cosmovetto !!!

    RispondiElimina
  14. molto interessante questa recensione!grazie!

    RispondiElimina
  15. molto interessante, grazie per il follow ti seguo anche io, mi farebbe piacere se però passassi a trovarmi su www.fashionsinner.com il blog che aggiorno con + costanza. grazie!

    RispondiElimina
  16. trovo molto interessante il siero per le ciglia!! :)

    RispondiElimina
  17. che bei prodotti, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  18. prodotti interessanti.. il siero è quello che mi attira di più! ^^

    RispondiElimina
  19. grande differenza prima/dopo! mi piace!

    RispondiElimina
  20. bellissimo l'effetto sulle labbra. grazie per aver condiviso questo prodotto con noi
    Antonella

    RispondiElimina
  21. Carmen il siero si vede che agisce ma costa 80 euro , non fanno sconti per le follower?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non lo so, mi informerò presto!

      Elimina
  22. che pennello strano x essere un rafforza ciglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è a punta perchè va messo come un eye liner sulla palpebra mobile all'attaccatura delle ciglia...in effetti è diverso dai soliti applicatori!

      Elimina
  23. questi prodotti sembrano davvero ottimi <3 non li conoscevo ma tu mi hai incuriosito molto :) sopratutto con il gloss <3

    RispondiElimina
  24. è sempre bello ricevere prodotti del genere :)

    RispondiElimina
  25. ho ricevuto i tuoi stessi prodotti,tranne il lashes, peccato mi sarebbe piaciuto provarlo sembra un valido ed ottimo prodotto^_^ a me han mandato uno per il seno che sto testando^_^ ne parlerò prestissimo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggere quella review...
      Potrebbe interessarmi molto un volumizzante seno!
      eheheh

      Elimina
  26. direi che sembrano ottimi,il gloss mi incuriosisce molto,è da provare dato che ho le labbra sottili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è perfetto per chi ha le labbra sottili, provalo!

      Elimina
  27. Questi prodotti sembra funzionino davvero grazie vado a visitare il sito :D

    RispondiElimina
  28. Woow ma sono ottimi *_* meraviglioso il lucidalabbra, io ho già le labbra mooolto carnose, figurati che l'estetista per il matrimonio cercava di rimpicciolirmele O.o ma io invece amo risaltarle :-) Ogni donna risalta ciò che può :-D Inoltre il mascara è davvero miracoloso, ho gli occhi piccoli e mi aiuterebbe tantissimo nel risaltarli ^_^ Grazie davvero per la tua ottima recensione. Prodotti epr me nuovi e che devo assolutamente conoscere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voleva rimpicciolirti le labbra?
      e chi è questo estetista, un pazzo?
      CAMBIA ESTETISTA!

      Elimina
  29. bellissimi questi prodotti!il lipgloss è favoloso,fa un bellissimo effetto sulle labbra...baci ^_^

    RispondiElimina
  30. Bellissimo il colore del gloss che hai provato ed ottimo il risultato che si ottiene sulle labbra. Molto molto interessante il rinforzante per le ciglia, da valutare nel prossimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  31. Che prodotti interessanti, quasi miracolosi oserei dire! Non è facile ottenere dei risultati simili, tanto meno su parti delicate come labbra e ciglia!
    Grazie per la recensione che mi ha permesso di conoscere questa azienda a me fino ad ora sconosciuta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melangy io nn parlerei di miracoli, parlerei di risultati notevoli che si hanno usando i prodotti con costanza e nel modo giusto:)

      Elimina
  32. i'm lovin this lipgloss!:) really pretty color xx

    RispondiElimina
  33. ciao... bellissimo blog... non riesco a trovare il tastino per seguirti :( continuo a cercare :D

    RispondiElimina
  34. che belli questi prodotti,mi piacciono molto. complimenti!

    RispondiElimina
  35. Great blog Carmen :)

    Rosie xo
    gorgeouslyglowingmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. ps Ti ho dato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!

      Elimina
  37. Non conoscevo questi prodotti! Il gloss mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  38. ma davvero quest'effetto sulle labbra??? stupefacente!!!!
    anche per le ciglia!!!!
    che prodotti sensazionali....mi hai troppo incuriosito...vado subito a vedere sul sito!
    grazie mille cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Giusy sulle labbra io ho visto un miglioramento della pelle che ora è liscissima e quando stendo il rossetto o anche la matita che di solito se non hai una base perfetta non si stende bene, adesso la riesco a stendere con grande facilità.Il lashes è meraviglioso, il risultato lo vedi da sola!

      Elimina
  39. Quante cose carine!! Adoro tutto..
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  40. Interessantissimo l'effetto del gloss, avrei davvero bisogno di una sorta di base levigante :) da farci un pensierino! baciiiii PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di la' dell'effetto volume, io lo consiglierei anche per levigare e nutrire la base delle labbra, ormai io non ne posso più fare a meno, lo uso come base e come gloss lucidante sul rossetto!

      Elimina
  41. I colori dei gloss sono bellissimi!

    RispondiElimina
  42. devo dire carmen che la differenza con lashes si vede tanto..veramente ottima recensione passerò subito nel sito grazie

    RispondiElimina
  43. Ottima review, cara. Grazie per essere passata. Ti seguo anch'io.
    Un abbraccio, Ladyfairy

    www.ladyfairy-scloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Le voglio tutte :)) Che invidia!!! :D

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT - Milan.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  45. Hai un blog veramente fantastico! :-D complimenti, ti seguo molto volentieri :-D
    Robybeauty.blogspot.it
    Grazie per esser passata da me!

    RispondiElimina
  46. Love the lip color, and I am following you as well :)


    -Tammy
    http://silksatinlace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Questi prodotti sembrano tutti ottimi! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. Io amo i prodotti di questa casa :) Un bacione :)

    Buongiorno a tuttI:) Prima pausa studio, voglio condividere con voi il mio ultimo outfit, vi aspetto sul blog:) Mi farebbe un immenso piacere trovare i vostri commenti, un bacione e buona domenica!
    http://adrenalinastyle.com/fashion/%E2%9C%92/

    RispondiElimina
  49. complimenti bel post e mi sa che mi comprerò subito il lucidalabbra

    RispondiElimina
  50. il lucidalabbra sarebbe ideale per le mie labbra sottili...

    RispondiElimina
  51. scopro sempre marche nuove leggendo il tuo blog;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.