giovedì 27 settembre 2012

LYCOPENE STORE: il potere del pomodoro :)

LYCOPENE STORE


Ciao ragazze oggi vi parlo di un sito on line, molto interessante che ho conosciuto da poco, nel quale potete trovare varie linee cosmetiche adatte a tutti i tipi di pelle. Con un comun denominatore: IL POMODORO! Non so se voi ne eravate a conoscenza, io ammetto la mia ignoranza .... non sapevo che il pomodoro contiene un colorante che lo rende rosso che si chiama Licopene, ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana. Questa linea quindi sfrutta questo colorante per dare benessere e vitalità alla nostra pelle!



I 2 TIPI DI LICOPENE

Il Licopene Sintetico viene prodotto da materie prime sintetiche con reazioni chimiche in presenza di solventi chimici tossico-nocivi. Il licopene ottenuto è sintetico e contiene residui di composti chimici tossici (es. residui di solventi chimici, materie prime non reagite, altri prodotti di reazione). In questo prodotto, tutto quello che non è licopene può essere tossico e nocivo.
Il Licopene Naturale viene prodotto per biosintesi nel pomodoro. Il licopene naturale viene estratto dal pomodoro o dagli scarti della lavorazione del pomodoro, con solventi chimici tossico-nocivi.

  

Il Licopene biologico rappresenta un’evoluzione del licopene naturale. Il Licopene biologico viene estratto solo da bacche di pomodoro certificate biologiche (No uso di varietà OGM, No presenza di pesticidi, No diossina, PCB o metalli pesanti) con un processo innovativo che fa uso di anidride carbonica in condizioni supercritiche, al posto dei tradizionali solventi chimici tossici e nocivi. Il Licopene ottenuto è naturale al 100%, privo di solventi chimici e di qualità biologica
 

Vantaggi del licopene biologico

Rispetto al licopene sintetico o a quello naturale, il licopene biologico presenta sostanziali differenze qualitative:
1 Unico tipo di licopene naturale al 100% e certificato ICEA 
2 Elevata biodisponibilità naturale;
3 Elevata attività antiossidante ed antitumorale.

NEL SITO TROVERETE VARI PRODOTTI DIVISI IN CATEGORIE: 
http://www.lycopenestore.com/ 
Creme solari
Cosmesi corpo
Cosmesi uomo 
Cosmesi viso
Detergenza ipoallergia
Integratori
Struccanti  
Prodotti professionali 
Trattamenti in istituto
Apparecchiature Elettromedicali








                                                     REBEL SIERO PROTETTIVO

PER PELLI SECCHE, SENSIBILI E CON COUPEROSE

AZIONE LENITIVA IMMEDIATA

 

 

L'azienda molto carinamente mi ha chiesto di provare il prodotto più adatto alle mie esigenze di pelle. Visto che ultimamente causa cambio di stagione soffro molto di secchezza della pelle del viso, ho scelto: Rebel Siero Protettivo per pelli secce, sensibili e con couperose ad azione lenitiva immediata.

Il Siero Protettivo Rebel, formula ad azione lenitiva immediata, prolunga la giovinezza della pelle contrastando efficacemente i segni di invecchiamento
Io lo applico mattina e sera. E'molto fluido e si assorbe in un attimo... Dopo poche applicazioni la pelle risulta più tonica e compatta, la secchezza tende a svanire! è perfetto anche per chi soffre di cuperose, perchè aiuta a lenire quel brutto effetto rossore sulla pelle, andando inoltre ad agire giorno dopo giorno per prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.





Essendo cosi' fluido penetra bene nelle piccole screpolature che come sapete sono una conseguenza della pelle secca. In questo modo riesce ad idratarla al meglio e renderla tonica e radiosa nel giro di poche applicazioni.
Se soffrite di pelle secca, pensate ad acquistare questo prodotto perchè è davvero valido, costa 63 euro, ma ne basta davvero una piccola erogazione, perchè come vi dicevo è molto fluido. Inoltre facendo un ordine di almeno 70 euro non pagherete le spese di spedizione! Vi garantisco che è eccezionale! La mia pelle è letteralmente rinata, dopo l'estate tende a screpolarsi molto facilmente, anche a causa dell'abbronzatura che sta andando via. Quest'anno pero' usando questo siero, la mia pelle sembra più fresca e radiosa!
Ha un profumo delicatissimo e piacevole.
E poi ha un packaging bellissimo, pratico ed elegante, io lo tengo in bella mostra nel mio bagno, così ricordo anche più facilmente di usarlo mattina e sera! Ha un dosatore praticissimo che eroga il giusto quantitativo di prodotto.
Vi lascio il link del sito per avere maggiori info e per vedere gli altri prodotti : http://www.lycopenestore.com/
Alla prossima!




 

 

43 commenti:

  1. ho provato uno dei prodotti licopene sono ottimi e anche la confezione è molto elegante :)

    RispondiElimina
  2. Il siero protettivo per pelli secche sembra fare proprio al mio caso soprattutto di inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per noi con la pelle secca arriva un periodo critico.
      Questo siero aiuta molto!

      Elimina
  3. Tempo fa ho provato delle creme per il viso e il latte detergente di questa azienda, veramente ottimi! Ora che l'inverno è alle porte credo che li riprenderò.

    RispondiElimina
  4. Carina la presentazione..nemmeno io sapevo di questa proprietà del pomodoro...che strano siero =)

    RispondiElimina
  5. Wow che forza!!! sono dei prodotti davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
  6. wow...interessante!!!non conoscevo questa marca... :)

    RispondiElimina
  7. Che bel prodotto non conoscevo questa caratteristica del pomodoro e il siero sembra ottimo davvero!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa proprietà del pomodoro. sicuramente i prodotti sono da provare, più naturale di così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a vedi allora nn ero la sola a non saperlo!

      Elimina
  9. NOn sapevo che il pomodoro avesse queste qualità....Vado a visitare il sito perchè mi sembrano prodotti molto interessanti oltre che belli da vedere.

    RispondiElimina
  10. Conoscevo già le proprietà antiossidanti del pomodoro. sicuramente da provare!!

    RispondiElimina
  11. neppure io sapevo che fosse proprio il colorante rosso ad avere proprietà antiossidanti! Comunque questo siero protettivo mi attira!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi ottimi prodotti con lycopene, sono molto molto curiosa di provarli *_* sopratutto perchè la mia pelle è molto secca e sarebbe una manna dal cielo per me. Ti ringrazio approfondisco subito visitando il loro sito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali sono fantastici, questo siero poi è perfetto se hai la pelle secca.

      Elimina
  13. Il siero protettivo mi servirebbe ^^ Dò un'occhiata al sito ^^

    RispondiElimina
  14. il siero è molto interessante *-*
    complimenti per il post, molto preciso :*

    RispondiElimina
  15. Anche io ho la pelle secca, sembra adattissimo a me.Costa un pochino a dirti la verità però per Natale potrei regalarmelo, ne ho proprio bisogno!

    RispondiElimina
  16. bella la foto con i pomodori e poi non sei l'unica a non sapere cos'era il licopene nei pomodori. Ora lo so anche io. Bello questo siero mi piace molto il dosatore argentato. elegantissimo :)

    RispondiElimina
  17. Certamente da provare sembra davvero ottimo grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mario è bello avere un lettore maschio in un blog prettamente femminile!

      Elimina
  18. Wow credo di aver trovato il siero giusto x le mie mani lo proverò sicuramente grazie x il post

    RispondiElimina
  19. interessante lo consigliero' ad una amica che soffre di couperose, grazie! Antonella M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo, fammi sapere come si trova la tua amica !

      Elimina
  20. conosco il brand ed è davvero valido.

    RispondiElimina
  21. Wow sembrano prodotti fantastici! vado a dare un'occhiata subito :D grazie!

    RispondiElimina
  22. mi piace tanto il siero lo proverò fa propio per la mia pelle

    RispondiElimina
  23. Ciaooo! Come va? Complimenti per il tuo blog e molto carino..
    Me piace molto questo post!!!

    Te volevo invitare de conoscere il mio..

    http://couturetrend.blogspot.it

    O anche una Fan Page su Facebook aggiornata tutto il giorno..

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    Aspeto la tua visita.. Un grande bacio!

    RispondiElimina
  24. Si vede che è un ottimo prodotto, poi sulla mano noto che è molto fluido proprio perfetto per chi ha la pelle secca come la mia. Vado a dare un'occhiata al sito visto che ci sono altri prodotti a quanto leggo.

    RispondiElimina
  25. Conosco il sito ed i fantastici poteri del licopene ho provato 2 loro prodotti e mi ci sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  26. sapevo le virtù del pomodoro e del licopene nello specifico però ammetto di non aver mai testato alcun prodotto di questo brand e non ti nascondo che mi hai incuriosito molto ;-) grazie mille per questa review!

    RispondiElimina
  27. Conosco questo brand, ho qualche campioncino ancora da provare... mi attira molto!

    RispondiElimina
  28. Ciao non conoscevo questo prodotto e devo dire la verita' dopo letto questa recensione corro subito a visitare il sito per conoscere anche gli altri prodotti grazie ti auguro una buona giornata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Antonella per me è un piacere averteli fatti conoscere!

      Elimina
  29. io ho una pelle secchissima e nessuno mi ha mai detto che esistessero questi splendidi prodotti grazie carmen

    RispondiElimina
  30. che scoperta favolosa io ho la pelle che si arrossa molto facilmente, quest'inverno mi sono fatta bruciare un capillare con il laser perche' pur essendo quasi invisibile mi dava molttooooooo fastidio...dici che fa a caso mio? vado a vedere un po' il sito baci elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si cara Elena mi sa proprio che è il prodotto adatto alla tua pelle.
      Ti consiglio di provarlo , poi fammi sapere :)

      Elimina
  31. Bellissimo questo blog nuova follower...
    Avvisami quando pubblichi nuovi post... baci

    RispondiElimina
  32. Adoro questo marchio, i prodotti sono fantastici e fanno quello che promettono! Stò utilizzando la crema Cell-plus le mie gambe sembrano essersi sgonfiate, sono più toniche, più lisce! E' davvero una grande scoperta! La riacquisterò sicuramente, anzi, già che ci sono voglio far provare questo siero a mia madre che soffre di pelle secchissima sul viso.

    RispondiElimina
  33. This iѕ a reаlly іnsρіring article.

    ӏ really аm νery impressеd ωith your artіcles.
    Үou cоme up ωith extrеmely hеlpful infο.
    Kеep it up. Κeep blogging. Really looking forωard to
    seeing your next articlе.
    Look into my web-site ; shoe lift

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.