martedì 25 settembre 2012

I LOVE BIRIKINI... AND YOU???

 IBIRIKINI


Ciao ragazzi, qualche giorno fa di ritorno dall'ufficio, ho trovato un pacchettino portatomi dal corriere...
Aprendolo ho scoperto un mondo meraviglioso, allegro e colorato, quello del brand IBirikini : http://www.ibirikini.com/
Questi gioielli nascono dalla passione e dalla creatività di una giovane imprenditrice, e sono rigorosamente Made in Italy, per garantire un prodotto di alta qualità... Ogni gioiello ha l'obiettivo di trasmettere a chi lo indossa, a chi lo regala e a chi lo riceve , un emozione!



I materiali con cui son fatti i prodotti, le fantasie cromatiche, il design semplice e coinvolgente, fanno de “I Birikini” degli accessori che simboleggiano le Emozioni che proviamo ed un modo simpatico ed elegante di trasmetterle agli altri.


Questo brand con i suoi colori, le sue forme simpatiche vuole trasmetterci simpatia, allegria e tanta spensieratezza...
E posso dirvi che ci riesce ! Almeno con me! Siate birikini anche voi :PPPPPPPPPPPP



I gioielli IBirikini li potete trovare in tanti negozi in Italia. Cliccate sul link per vedere quello più vicino a casa vostra : http://www.ibirikini.com/index.php?option=com_content&view=article&id=16&Itemid=28 . Hanno prezzi realmente bassi, infatti credo che per Natale le mie amiche ne riceveranno uno a testa dalla sottoscritta :) ... Come segno di amicizia, ho deciso che li prenderò uguali, ma di diversi colori vista la vastissima scelta!



Pensate che un bracciale costa intorno ai 3,50 euro, quindi è una sferzata di allegria e colore che ci possiamo concedere tutti!
Non so voi ma io li trovo adorabili, ho deciso di mettere tutti i bracciali insieme al mio braccio, perchè li trovo carinissimi... Credo che li collezionerò tutti, magari ho lanciato una nuova moda! 



La trovo una bellissima idea regalo, perfetta sia per le più piccole che sicuramente adoreranno i colori sgargianti di questi gioielli, sia per le più grandi, e perchè no... anche per il proprio ragazzo...io al mio ho regalato il portachiavi e gli è piaciuto tantissimo!

CISONO 5 COLLEZIONI  PER ORA... MA STANNO PER ARRIVARE DELLE SORPRESE..... :)



B.happy Collezione Souvenir Giovane, Fresco, Spiritoso ... Materiali made in Italy in Caucciù e Policarbonato. Bracciali, Collane, Portachiavi Vari Colori.

B. special Collezione Elegante, che porta allegria ed originalità in un prodotto adatto ad ogni sesso ed età. Materiali made in Italy parte in Argento, parte in Argentato. Bracciali, Collane, Portachiavi Vari Colori.

B.shining Collezione per la persona speciale e non solo....  in policarbonato, impreziositi da uno Swarovski. Correlato di certificato.

B.baby che celebra il legame mamma - figlio, un'amore unico, più forte di ogni altra emozione.

B.original è la linea più personale che vi permette di creare il vostro Birikini!




Ora non vi resta che scegliere il vostro preferito, la gamma di colori è vastissima , ce n è per tutti i gusti! Presto vi parlerò anche di due nuove collezioni molto carine! Vedrete :)
Vi ricordo il sito http://www.ibirikini.com/ per visionare tutte le collezioni, la fan page su fb, dove vi invito a clikkare "mi piace" :https://www.facebook.com/ibirikinibrand 
e seguiamoli anche su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=LzmHajVXyLE&feature=youtu.be
A presto BIRIKINE! 

 

33 commenti:

  1. i love you too birikini :)
    sono allegri e contagiosi nel suo essere colorati e fantasiosi

    RispondiElimina
  2. bellissimi e colorati! ibirikini baby sarebbero adatti a me e alla mia piccola! grazie Carmen...

    RispondiElimina
  3. Che bellini!!! Ho anche un negozio vicino casa m sa che andrò presto a fare una visitina!! :) :)

    RispondiElimina
  4. Sono semplicemente stupendi :) Mi piacciono tutte le linee e non vedo l'ora di scoprire le novità ^^

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono, sono davvero stupendi li trovo perfetti come idea regalo sia per bambine che per ragazze più grandi, davvero simpatici!!!!!

    RispondiElimina
  6. Veramente belli!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di averli fra le mani!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. molto carini questi braccialetti colorati

    RispondiElimina
  8. bellissimi,sono meravigliosi nei colori e nelle forme

    RispondiElimina
  9. Fantastici,mi piacciono tantissimo sia per i colori che per le forme!!!!

    RispondiElimina
  10. ma sono davvero graziosi! a me piacciono la B.special e la B.shinig!

    RispondiElimina
  11. che belli tutti coloratissimi , fantastici questi birikini

    RispondiElimina
  12. Che belli *_* non conoscevo questa azienda ^_^ hai proprio ragione, portano una sferzata di allegria, ottimo regalo da regalare a chi si vuol bene ^_^ sopratutto ad una amica.. Penso che la mia bimba ne andrebbe matta, mi informo dove sono i negozi più vicini. Grazie di cuore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si mia nipote è impazzita quando li ha visti...
      uno gliel'ho regalato :P

      Elimina
  13. sono bellissimi e coloratissimi li adoro li voglio assolutamente :)

    RispondiElimina
  14. Sono troppo carini mi piacciono molto e sto già visitando il sito! Ho visto molti negozi qui in zona e stavo pensando di regalare una collana o un bracciale a mia cugina che avrà presto un bambino, secondo me vanno benissimo anche in queste occasioni e per una volta un regalo alla mamma anche!Ah e me ne regalo uno pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una bellissima idea!
      E fai bene a prenderne uno anche
      per te! son troppo carini :)

      Elimina
  15. Carmen non conoscevo questo brand ma è bellissimo, mi piace il portschiavi abinato alla collana con lo svarowsky è troppo carino.
    Devo controllare se da me c'è un negozio ,li vogliooooooo!

    RispondiElimina
  16. ma sono troppo carini!! poi anche il prezzo è ottimo..

    RispondiElimina
  17. belli e carini...specie i bracciali ..

    RispondiElimina
  18. ma sono bellissimi, ottima idea regalo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. sono davvero deliziosi carmen bella scoperta ciao elena

    RispondiElimina
  20. i miei preferiti sono i be special.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. troppo belli li comprerò almio nipotino che ama le cose colorate sono unisex?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii sono adatti anche ai maschietti,
      ovviamente evita di prenderglielo rosa o fuxia,
      ti consiglio il verde o il blu :)

      Elimina
  22. Sono veramente carini e simpatici!

    RispondiElimina
  23. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  24. Stupendi! Li ho visti a un sacco di ragazze! Li sto cercando anch'io, non voglio essere l'ultima a indossarli!!

    RispondiElimina
  25. Ne ho un completo di ogni linea .! E in tanti colori immaginate ne ho messo uno anche al mio cagnolino !!! Come collarino! E molto fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che idea mi hai fatto venire!
      io ho un chihuahua nano, carini da mettere come collare!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.