lunedì 24 settembre 2012

AVEDA: dove bellezza, natura e benessere si fondono insieme.

 AVEDA


Ciao ragazzi oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda nota alla maggior parte di voi, che offre trattamenti mirati per capelli.. L'Arte e la Scienza di Essenze Pure derivate da Fiori e Piante sono l'anima di Aveda. I prodotti di bellezza Aveda sono frutto della forza vitale delle piante e contengono oli essenziali puri. Sono prettamente specializzati nella cura dei capelli, ma offrono  anche altri prodotti naturali, per la cura della pelle, il makeup, pure-fume, aromi e lifestyle, tutti sviluppati da professionisti, sono clinicamente testati, e rispettano il più possibile il nostro pianeta. Aveda è sinonimo di grande qualità con circa 7,000 saloni e spa in tutto il mondo. Da quando un parrucchiere fondò Aveda nel 1978, i prodotti da loro messi sul mercato sono stati realizzati nel rispetto della terra, in armonia con la vita di piante animali e dell'uomo.

  
IO HO TESTATO LA LINEA : Pure abundance
E' la linea di prodotti di Aveda dedicata a chi ha i capelli senza volume, spenti e senza corpo.... Utilizzandoli avrete capelli volumizzati e pieni di vitalità. Grazie all'argilla caolina e alla resina di acacia biologica, due volumizzanti naturali, , Aveda dona ai capelli fini gli ingredienti naturali per un look più corposo e voluminoso.
Pur non avendo i capelli fini, purtroppo i miei sono molto poco voluminosi, spesso sono costretta a cotonarli leggermente sulla base per avere un po' di volume come effetto finale...
Usando con costanza questo trattamento, i miei capelli ora sono realmente più gonfi, corposi e districati. Lo vedo già dopo lo shampoo... i capelli prendono vita e sono anche più morbidi al tatto e più belli  da vedere! Vi basterà mettere un pò di lacca e i capelli manterranno il volume per tutto il giorno.



Questi prodotti svolgono 3 azioni:
1- ISPESSISCONO I CAPELLI FINI.
2- PREPARANO IL CAPELLO A UNA TENUTA DURATURA DEL VOLUME.
3- DISTRICANO I CAPELLI EVITANDONE LA ROTTURA.
Prima va usato lo shampoo e dopo va applicato dalla radice alle punte il condizionatore, questo farà apparire i capelli folti e darà pienezza alla vostra chioma, già subito dopo averli asciugati. 
L'ho usato io, e l'ho fatto provare anche a mia sorella. Anche lei ha lo stesso problema, solo che a differenza mia , ha anche i capelli molto fini. Entrambe abbiamo avuto un bel risultato! Se avete i capelli lisci la massa sembrerà quasi raddoppiata, se li avete mossi, il risultato è ancora più bello e pieno!





INVATI : SOLUZIONE ANTI CADUTA


Il prodotto che vedete in questa foto è una mano santa! Io lo consiglio a tutte, perchè stà per arrivare il periodo peggiore dell'anno per i nostri capelli! Dopo l'estate, i capelli, che sono stati sottoposti a ore e ore di esposizione solare, risultano più fini, secchi, sfibrati e purtroppo tendono a cadere. Anche il cambio di temperatura dal caldo al freddo crea sui nostri capelli uno stress notevole.
Questo prodotto serve proprio ad evitare la caduta e la rottura del capello.


Va spruzzato 8 volte sui capelli asciutti, separando il cuoio capelluto in 2 parti, quindi prima lo spruzzate a destra e poi a sinistra, per 8 volte su ciascuna parte. Massaggiate il cuoio capelluto e lasciate agire il prodotto. Con questa confezione da 150ml potrete completare un trattamento di 4 settimane e vedere già notevoli risultati!
Come vedete dalla foto ha un erogatore spray che dispensa il giusto quantitativo di prodotto evitandone lo spreco. La consistenza è quella di un olio acquoso. Ha anche un bellissimo profumo che rimane sui capelli ed è molto piacevole da sentire.


Vi invito a dare un'occhiata al sito: http://aveda.it/ perchè ci sono varie linee di prodotti adatte a qualsiesi tipo di capelli, dal riccio, al liscio, dai capelli spenti a quelli da ristrutturare, cercate il trattamento più adatto a voi perchè vi posso garantire che sono prodotti qualitativamente ottimi e soprattutto funzionano!
Per scoprire il salone più vicino a casa vostra clikkate su questo link: http://www.aveda.it/?q=website_admin/node/226/&menu=920
Baci e alla prossima!

 

39 commenti:

  1. woww bellissimi :) sembrano davvero ottimi consulterò il sito

    RispondiElimina
  2. darò un'occhiata al sito per vedere la linea più adatta a me. questa non è adatta perchè di volume ne ho fin troppo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci sono anche linee per chi ha capelli ricci o crespi, difficili da gestire...Vai a dare un'occhiata!

      Elimina
  3. Non conoscevo questo brand,ma m'ispira fiducia:)

    RispondiElimina
  4. bene...sono da provare allora visto la tua immagine cosi' splendende...fan effetto allora!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sentito parlare dell'AVEDA ma mai provata, avrei bisogno della soluzione anticaduta, per me è il periodo peggiore dell'anno, perdo tantissimi capelli, sono sfibrati e spenti, sono stressatissimi! Per lo shampoo per capelli fini e con poco volume non fa per me :-( io ho il problema opposto, spero inventino uno shampoo per togliere volume ^_^ Grazie per la recensione, sono sempre molto interessanti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici sono felicissima di aver scoperto questo prodotto anti-caduta perchè io di capelli in autunno ne perdo tantissimi...

      Elimina
  6. interessanti da provare e da testare..chissa' divento piu' bello :)

    RispondiElimina
  7. Conosco Il marchio e ho usato parecchi prodotti. Sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  8. Wow bellissimi prodotti, mi interessa molto lo spray anticaduta sperando che non unga però i capelli!

    RispondiElimina
  9. molto interessanti!!!! li proverò :) grazie per la tua opinione :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe trovare il prodotto anticaduta, perchè come dicevi tu è il periodo peggiore per i capelli, a me ne cadono tantissimi, e non ti dico che pena vederli nella spazzola ogni volta che li pettino. Ho un salone qua vicino casa , credo che lo acquisterò perchè cercavo proprio un prodotto così.

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti li conosco bene e concordo con te.. Questa linea volumizzante però non l'ho mai provata.. e mi piacerebbe provarla perchè vedo che è ottima!

    RispondiElimina
  12. Cercherò il prodotto più adatto a me! ^_^

    RispondiElimina
  13. i prodotti aveda sono tutti meravigliosi, lo saranno anche questi sicuramente!!!
    guardavo il tuo blog, la grafica etc...devi essere proprio un mago^_* baci elena

    RispondiElimina
  14. interessante questa linea..e proprio quello che cercavo! spero ci sia un salone vicino a casa, ora controllo. Grazie per avermelo presentato =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo il link puoi controllare da li il salone + vicino a casa tua!

      Elimina
  15. mai provati questi prodotti ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  16. Interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. sembrano molto interessanti!!!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand!!! grazie per la recensione!! x3

    RispondiElimina
  19. mi piace sia la linea volume che l'anticaduta sono entrambi problemi di cui soffrono i miei capelli. Forse è anche per l'età visto che ho passato i 45 . Credo proprio che li proverò,sicuramente l'anticaduta non me lo perdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincenza ti garantisco che cadono anche a 20 e a 30..
      Io ne ho 30 e mi cadono tanti capelli, ma ricordo che
      anche quando ero più piccola ne perdevo tanti, dalle mie parti
      si dice che quando si iniziano a raccogliere le castagne,
      cominciano a cadere i capelli :)

      Elimina
  20. Belli questi prodotti io conosc Aveda li usa la mia ragazza e si è sempre trovata benissimo, lei usa proprio questa linea volumizzante che hai presentato tu!

    RispondiElimina
  21. Belli questi prodotti io conosc Aveda li usa la mia ragazza e si è sempre trovata benissimo, lei usa proprio questa linea volumizzante che hai presentato tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah che coincidenza!
      sono sicura che si trova benissimo,
      sono ottimi prodotti.

      Elimina
  22. interessanti...corro a dare una sbirciatina al sito :)

    RispondiElimina
  23. Interessantissimi questi prodotti,wow...vado a visitare il sito:)

    RispondiElimina
  24. non conosco questo marchio è la prima volta che lo sento ma i prodotti sembrano interessanti , chissa' se c'è un salone Aveda qua da me...controllo!

    RispondiElimina
  25. Ottima recensione!!

    grazie per il commento!!

    un bacio!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  26. mamma mia che risultato! Hai una chioma stupenda! Devono essere per forza ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  27. Anch'io sto usando la linea pure abundance ma vorrei provare anche scalp revitalizer. Si può fare questa combinazione?

    RispondiElimina
  28. Io sto utilizzando lo shampoo pure abundance e il conditioner. vorrei utilizzare anche lo scalp revitalizer ma non so se va bene fare questa combinazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so cara , prova a chiedere al tuo parrucchiere o all'azienda Aveda... quetso è il num verde: 800581440

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.