lunedì 27 agosto 2012

WORLD OF BEAUTY: MINERAL MAKE UP



Ciao ragazze,
è circa un mese che ho ricevuto dall'azienda
WORLD OF BEAUTY dei prodotti da recensire, ma visto che erano davvero tanti, mi sono presa il mio tempo per provarli tutti e per darvi un opinione più consapevole possibile... come sempre!
Nelle foto ora vi farò vedere nel dettaglio cosa mi è stato inviato, ma prima vi accenno qualcosa sull'azienda WORLD OF BEAUTY.
Questa azienda si occupa di bellezza e cura del corpo a 360 gradi, mantenendo le antiche e classiche tradizioni Ayurveda. Ricerca sempre il benessere attraverso la pratica e l'efficacia dei prodotti autentici Ayurveda per promuovere la bellezza. Offrono il benessere naturale e nutritivo che deriva dalla natura e dal mare. Una collezione di oltre 40 trattamenti dai più armoniosi ai più profondi. 


  
Ogni trattamento è creato e personalizzato per soddisfare ogni necessità individuale ed offrire un'autentica ed originale Cultura Millenaria, capace di far rivivere l' autentica definizione della bellezza e del benessere....
In questo periodo l'azienda stà cercando beauty consultant e agenti di vendita in tante zone, chi può essere interessato a questa collaborazione lavorativa, può mandare il curriculum a questa e-mail  agcosmetics@libero.it  aggiungendo il link DEL MIO BLOG come REFFERAL... se vi fa piacere!


I prodotti  che ho ricevuto fanno parte della collezione Mineral Pro. Hanno un'alta concetrazione di pigmenti naturali, non contengono perbeni e Ogm, sono di altissima qualità, di facile e veloce applicazione. Non sono testati sugli animali!
Durano a lungo, non danno allergia, e cosa per me importantissima, essendo pigmenti minerali sono leggerissimi sul viso, non colano e non creano l'orrendo effetto mascherone. Lasciano il viso naturale, reso più definito e migliorato nelle imperfezioni, ma mai pesante. Sono prodotti che l'azienda utilizza anche per numerosi servizi fotografici e sfilate, quindi rendiamoci conto dell'alta qualità di cio' che vi sto presentando.


I valori di questa azienda possono essere riassunti in questi punti:
  1. Certificazione Bio E Naturale World of Beauty, molte formule sono infatti certificate,altre formule di altissima efficacia contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali, ma anche biotecnologici, come exapeptidi, acido jaluronico..
  2. i prodotti non sono testati sugli animali
  3. ogni prodotto prima di essere messo sul mercato viene testato microbiologicamente per la sicurezza dei clienti
  4. Calendario Corsi, per tutte le lettrici che vogliano diventare make up artist. o professioniste della bellezza, la nostra accademia di Castrocaro Offre corsi con attestato altamente professionali per entrare nel meraviglioso Mondo della Bellezza (World of Beauty) oppure per iniziare un'attività free lance o specializzarsi se sono già Professioniste/i del settore.
  5.  Riconoscimento internazionale di Day Spa Europe per il contributo portato nel settore benessere da World of Beauty
  6.  MISTER ITALIA 2011 Ciro Torlo, ama World of Beauty Mineral Pro, per la correzione perfetta ed invisibilità del make up. I suoi prodotti preferiti (utilizzati anche nella foto) sono
    Flawless Medium Anti imperfezioni con acido alfa lipoico, minimizza le imperfezioni, non occlude i pori, e dona effetto levigato Mineral Matt - polvere finish all over che minimizza le imperfezioni Mineral Fixer - fissante spray alla fine del trucco per fissare il make up e mantenere idratata la pelle, a base di proteine di Soja, Mais e Pro Vitamine anti radicali Per la pelle preferisce Chrono Extreme Repair, siero concentrato 100%
    naturale che minimizza i pori dilatati ed evita la lucidità della pelle sia in estate che inverno.

MA VENIAMO A CIò CHE MI è STATO INVIATO: 


Fondotinta flawless complexion gel
E' un fondotinta leggero, contiene vitamina A e E e Alpha lipoic acid.
La confezione elegante e molto pratica, contiene 15ml di prodotto da applicare in piccolissima quantità sul viso andandolo poi a distribuire con le dita, con movimenti circolari, come fosse una BBcream.
Questa avanzata formulazione arricchita con antiossidanti uniforma il tono della pelle e riduce la comparsa di linee sottili, rughe e pori, per una pelle dall'aspetto impeccabile. Questo fondotinta è resistente all'acqua e serve anche per bloccare l'umidità e prevenire la lucentezza. Rende la carnagione impeccabile, scivola come un gel morbido e può essere applicato da solo o con la polvere minerale.
Per un effetto molto molto naturale, vi assicuro che dona un colore luminoso e uniformato, non colora esageratamente, come vi dicevo lascia il viso molto naturale, come piace a me..Il mio è nel colore medium, perfetto per il mio incarnato leggermente abbronzato ma è disponibile in tutte le tonalità.




Contiene :
  • acido alfalipoico dall'azione rigenerante,
  • pro retinolo anti age
  • montmorillontite anti infiammatorio
  • biossido di titanio anti rossore
  • vitamina A&E e antiossidanti

PALETTE ROSSETTI E GLOSS


Il 2 prodotto che vado a presentarvi è una palette di rossetti, una vera e propria mini trousse che contirne 6 rossetti in 6 diverse tonalita, un gloss cipria e un gloss trasparente.
Le colorazioni sono davvero bellissime , vanno da un rosa chiarissimo mediamente coprente a un marrone perlato molto bello, che sfrutterò magari più in la, perchè lo vedo particolarmente adatto all'autunno.
Sono molto cremosi, idratanti e luminosissimi. 




TRIO CORRETTORE


Perfetto per minimizzare e andare a mascherare le rughe e le borse sotto agli occhi. Premetto che per mia fortuna non ho molte discromie, però adesso stò prendendo il sole quindi qualche zona arrossata c'è.. Quindi ho usato il verde per andare a coprire le zone arrossate, per poi picchiettare il beige sul verde, eliminando in questo modo il rossore. A questo punto ho applicato il Fondotinta flawless complexion gel, è l'icarnato era davvero perfetto, senza nessuna imperfezione visibile.
Il terzo colore, quello più aranciato è per borse e occhiaie.

MASCARA BLACK





è un mini mascara da borsetta da portare sempre con se , come vedete dalla foto ha il classico scovolino che va a restringersi sull'esterno. Spero che dalla foto del dettaglio degli occhi si percepisca l'effetto allungante e scurente, davvero bellissimo! 
Peccato che il prodotto era davvero pochissimo e ho potuto utilizzarlo solo per una settimana, ma ve lo consiglio vivamente perchè disciplina e volumizza moltissimo!E vi assucuro che per disciplinare e ordinare le mie ciglia ci vuole un buon mascara, altrimenti si ribellano!



53 commenti:

  1. bellissimi prodotti molto bello il trucco molto naturale e fresco un bell'effetto davvero :)

    RispondiElimina
  2. Il mascara è stupendissimo! Volumizza tantissimo le ciglia!! Lo voglio!!

    RispondiElimina
  3. La palette di rossetti è bellissima*_*

    RispondiElimina
  4. i prodotti sembrano fantastici soprattutto la polvere minerale, dalla foto noto il bellissimo effetto molto naturale, li consiglierò alla mia compagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo, ottimo consiglio, poi a voi uomini
      non piace vederci truccate pesantemente, e questo
      trucco è davvero molto leggero... ma di grande effetto!

      Elimina
  5. prodotti stupendi da consigliare sicuramente a tutte le ragazze ne comprerò uno per la mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un ragazzo che commenta un mio post, che bello!
      Grazie per la visita Nicola!

      Elimina
  6. Veramente stupendi i rossetti..e complimenti per il trucco ^_^

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti fantastici....ma tu sei stupenda!!!! bella bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy sempre bello ricevere complimenti femminili!

      Elimina
  8. Tantissimi prodotti da provare!!! I colori mi sembrano veramente belli ed il risultato che hai ottenuto mi sembra ottimo. Li considererò nei prox acquisti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda colori bellissimi e molto luminosi!
      Provali e fammi sapere!

      Elimina
  9. Quanti prodottiiiiiiiiiii!! Spettacolo!!!!! Anch'io utilizzo trucchi minerali ma questa marca davvero non l'ho mai vista, vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  10. Ah caspiterina quei gloss mi attirano troppo!!! x3

    RispondiElimina
  11. ottima recensione, anche io sto testando il kit di rossetti e lip gloss, sono buonissimi, delicati e mi piace molto la confezione in cui son racchiusi, davvero molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono bellissime davvero, e poi nn sono enormi quindi
      le metto tranquillamente in una pochette!

      Elimina
  12. Stupendi e molto naturali i trucchi che ci hai proposto ...da provare!!!

    RispondiElimina
  13. Anche io amo il trucco minerale d'estate in particolare!
    Non conoscevo questa marca, ma è interessante, guardo il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è la prima volta che provo questo brand,
      ma gia' lo adoro... credimi sono fantastici.

      Elimina
  14. Ciao Carmen, non ho capito il commento sul blog comunque con il mio volevo dire che siccome mi sto avvicinando al minerale sicuramente proverò anche questo brand. A presto!
    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca , parlavo dello smalto Chanel 561, bellissimo.
      baci a presto :)

      Elimina
  15. Valentina Marchese27 agosto 2012 22:16

    è bellissimo questo trucco, davvero molto naturale, si vede che non appesantisce il viso.è davvero bello, complimenti per come lo hai presentato.

    RispondiElimina
  16. wow, tutti quei rossetti mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino

    RispondiElimina
  17. I rossetti sembrano proprio carini!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dora e grazie per il passaggio,
      verrò a leggere i tuoi post :)

      Elimina
  18. adoro il make up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  19. ME ENCANTA TODO EL MAQUILLAJE QUE TIENES!! http://theartist-mona.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  20. bei prodotti complimenti carmen passero da questo siti

    RispondiElimina
  21. Brav Carmen molti serio da parte tua provarli tutti prima di recensiirli, effetto molto bello!! Ciao Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena grazie, per me è la prassi...
      prima testo i prodotti per un mesetto e poi
      faccio la recensione :)

      Elimina
  22. ma quante cosine ti hanno mandato! bellissimo iltrucco che hai fatto!

    RispondiElimina
  23. ma quanta bella roba! io comunque rimango sempre attratta dal loro trio di correttori *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo, puoi correggere brufoletti, discromie, coprire occhiaie e rendere meno evidenti le borse. il tutto in una confezione piccola e pratica, 3 in 1!

      Elimina
  24. Vittoria Piccolo28 agosto 2012 21:20

    Mi piace molto il mascara l'effetto sugli occhi è notevole.
    Cercherò in profumeria se lo trovo me gusta ;)

    RispondiElimina
  25. mi piace molto come hai realizzato il trucco , semplice e non troppo pesante , i prodotti devono essere ottimi , in particolare secondo me il mascara riesce a rendere le ciglia molto voluminose , eccellente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo , il mascara volumizza davvero tanto!

      Elimina
  26. Non ho mai provato i trucchi minerali *_* ma devono essere bellissimi, complimenti per il trucco ti sta davvero benissimo,l'ombretto lo adoro *_* colori meravigliosi *_* spero di aver la possibilità di provarli anche io. Grazie per questa bellissima recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io ti consiglio di provarlo, è un trucco molto leggero e naturale,
      d'estate poi è perfetto è il più sopportabile!

      Elimina
  27. ciao complimenti per averli recensiti così dettagliatamente; non conosco questa azienda grazie

    RispondiElimina
  28. carmen li cercherò e li proverò grazie

    RispondiElimina
  29. quanta grazia Carmen. mi hanno incuriosita il mascara e la palettina dei correttori.

    RispondiElimina
  30. Bellissimi questi prodotti! mi interessano moltissimo! Un bacione PFF

    RispondiElimina
  31. Ciao Carmen, i prodotti che hai recensito sono bellissimi e non li conoscevo prima d'ora. Sembra davvero validissima questa azienda, grazie per avermela fatta conoscere tramite questo post molto dettagliato!
    PS: Il trucco ce hai realizzato mi piace moltissimo! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima è molto naturale, c'è ma nn si nota molto!

      Elimina
  32. Want them all!one by one!!
    great post!!!
    thanks for visiting our blog!
    of course we followed you back

    http://fashiondng.blogspot.gr

    RispondiElimina
  33. I've heard great things about this line, thanks for the additionnal info! Great blog by the way!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  34. really cute blog! love your eye make-up!

    xoxo
    lilly

    lostinseptember.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Adoro questo tipo di make up...semplice e naturale:)Ti stà d'incanto.

    RispondiElimina
  36. ti seguo!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Non sapevo facesse anche prodotti di make up, io ho testato, grazie al sito dimmicosacerchi.it la crema viso Reviva Detox e mi è piaciuta un sacco con quel profumo di agrumi! Non riesco però a trovarla da nessuna parte! peccato l'avrei comprata sicurtamente!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.