lunedì 20 agosto 2012

Naturashop di VITALIS Dr. Joseph


                    Naturashop di VITALIS Dr. Joseph

Ciao ragazze,oggi vi parlo un pò di un'azienda che fa della natura la base dei suoi prodotti, proprio per questo ancor prima di parlarvene ve li consiglio in quanto naturali al 100%! Questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo perchè già aprendoli si avverte un intenso profumo di pino, di erbe di montagna, di natura incontaminata ... Provandoli poi mi hanno convinto al 100% . Ora vi parlo un pò dell'azienda per poi analizzare uno per uno i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati.

 

 

Ma chi è naturashop di VITALIS Dr. Joseph?
“Ci affidiamo al laboratorio più intelligente del mondo: il laboratorio Natura.” Questo è il leitmotiv di VITALIS Dr. Joseph, azienda certificata con sede in Alto Adige. Fin dagli inizi della nostra quasi trentennale esperienza, la nostra professionalità si basa su preziose  conoscenze tramandate da secoli e ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie.




Nei laboratori di VITALIS Dr. Joseph si creano cosmetici naturali, prodotti per massaggi e wellness, molti dei quali portano il marchio “cosmetici bio-certificati”. VITALIS Dr. Joseph, un partner affidabile e competente per soddisfare i bisogni più esigenti e personali.
Immergetevi nel magico mondo di Alpine Wellness e beneficiate della singolarità dei cosmetici naturali provenienti dalle montagne dell'Alto Adige



Nello shop online di VITALIS Dr. Joseph trovate ciò la Vostra bellezza merita, quanto di meglio potete offrire a Voi stessi e ai Vostri cari. Vi trovate prodotti per l'igiene intima e un vasto assortimento di oli essenziali, gli oli dalle molteplici possibilità d'impiego. 
Questo è il link del negozio on line dove troverete centinaia di prodotti interessantissimi...http://www.naturashop.com/
Questo è il sito ufficiale di dr.Joseph :http://www.vitalis-dr-joseph.com/



         MA VENIAMO A CIò CHE MI HANNO INVIATO: 

 Balsamo BIO Calendula & Camomilla - Unguento - Alpicare, 50ml

 


Un esculsivo balsamo con purissimi oli essenziali : per una protezione perfetta e delicata. Appena lo aprite venite avvolti da un odore inebriante di camomilla! Gli estratti di camomilla e calendula tonificano e proteggono dalle aggressioni esterne.  E'un vero e proprio unguento cremoso a base di oli essenziali puri al 100%. 
Lo stò usando su alcune zone del corpo , tonifica e protegge la pelle, basta metterne pochissimo per più volte durante il giorno. Ha un odore molto intenso e persistente, prevale su tutti come vi dicevo prima, il sentore di camomilla.
Ingredienti: butyrospermum parkii butter*, sesamum indicum oil*, caprylic/capric triglyceride, cera alba, helianthus annuus seed oil*, simmondsia chinensis oil*, pinus sylvestris cone oil, persea gratissima oil, triticum vulgare germ oil*, rosa moschata seed oil*, limonene, arnica montana extract*, hippophae rhamnoides extract*, lecithin, hypericum perforatum extract*, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, rosmarinus officinalis extract

Detergente Intimo BIO - CANDI BIOTIX, 200m

 



 

Questo prodotto è stata una bellissima scoperta per me! Grazie all’efficace sinergia di puri oli essenziali, protegge la pelle e le mucose contrastando l’insorgere di irritazioni.Essendo un detergente liquido naturale ad azione delicata ed efficace è ideale per l’igiene intima ed aiuta a mantenere una equilibrata idratazione della pelle. Non altera la flora batterica fisiologica. Perfetto per la donna, consigliato per l’uomo. Ve lo raccomando se avete problemi di irritazioni intime dovute all'utilizzo di saponi poco delicati.. infatti è ultra delicato, ha un colore trasparente e una consistenza molto fluida.. Lascia un buon odore di pino e erbe di montagna..e poi aiuta a contrastare i batteri responsabili della candida e di altre infezioni dell'apparato uro-genitale.. PH 4,9... davvero ottimo, io mi sono trovata benissimo da subito e credo che lo riacquisterò! Va usato con acqua, si lascia agire per qualche minuto e poi si risciacqua.



Peeling corpo BIO - albicocca & pino mugo - Alpicare, 200ml 

 


E'un peeling corpo alpino per una splendida pelle morbida e vellutata . Questo peeling corpo con i suoi preziosi componenti alpini come l‘albicocca, l’estratto dei fiori di fieno, il pino mugo e la cera d’Api purifica e massaggia delicatamente la cute. Oli essenziali puri ed estratti vegetali ridonano energia, freschezza e vitalità. Fantastico! è un peeling delicatissimo,sono tante micro perle che puliscono la pelle ma in maniera molto molto delicata, senza aggredire come tanti altri scrub di brand più conosciuti..ha un profumo freschissimo di pino, che in estate mi da' una sferzata di freschezza alla pelle, inoltre se siete abbronzate ve lo consiglio proprio perchè non essendo aggressivo va a togliere le cellule morte lasciando intatto il colore della pelle . Io me ne sono subito innamorata perchè di solito dopo lo scrub ho la pelle decisamente arrossata e irritata, con questo scrub non mi succede! La confezione è elegantissima nella sua semplicità, perfetta anche per un regalo. Contiene 200 ml di prodotto. Facendo un peeling settimanale vi durerà un bel pò. Provatelo perchè pur essendo cosi' dolce sulla pelle, agisce e si nota dalla luminosità dell'epidermide, visibile subito dopo averlo risciacquato. Non so se dalle foto riuscite a vedere le microsfere, penso di si! Prezzo 19,90 euro





 

Sapone artigianale BIO inNature, 100g

 








Non so voi, ma io adoro i saponi naturali, e questo sapone è una coccola per la pelle. E' molto schiumoso e sulla pelle lascia un buonissimo odore che rimane per molto tempo.. A contatto con l'acqua diventa una crema vera e propria! Nella foto ne ho usato pochissimo e come vedete fa tanta schiuma! Lascia la pelle morbida e idratata... profumatissima di questo mix dove prevale il sentore di olio d'oliva extra vergine. è lavorato secondo la vecchia tradizione della Saponeria Artigianale.Un sapone BIO morbido, emolliente, schiumoso, indicato per una detersione profonda e delicata. Questo prodotto è stato certificate da ICEA (Istituto Certificazione Etica e Ambientale): cosmesi naturale certificata BIO.
A base di fanghi del Mar Morto e Olio d'Oliva.



Io ve li consiglio tutti, sono prodotti naturali, efficaci e molto piacevoli , ma in particolare provate il Detergente Intimo BIO - CANDI BIOTIX che ritengo il miglior detergente intimo che ho provato fin'ora. Vi ricordo i 2 siti dove avere maggiori info e acquistare i prodotti: http://www.naturashop.com/    http://www.vitalis-dr-joseph.com/   E ringrazio l'azienda per avermeli fatti scoprire.

Alla prossima! 

 

  




33 commenti:

  1. Mi hai incuriosita!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/diy-necklace-floral-print-outfit.html

    RispondiElimina
  2. Che belloi, non conoscevo questi prodotti, grazie per avermeli fatti scoprire !!
    Kiss Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Interessante il tuo blog! Non conoscevo questi prodotti, grazie per le info!
    Passa a trovarmi sul mio blog se ti va! Io ti seguo!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro l'Alto Adige e il fatto che i prodotti provengano da quella zona in cui c'è una grande attenzione alla natura e alla salute mi ha interessato ancora di più! Ottimo redazionale;)
    A presto. Sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io li adoro proprio perchè sono naturali al 100% e si sente appena li apri...

      Elimina
  5. che prodotti interessanti e oltretutto sono naturali mi hai incuriosita vado subito sul sito a curiosare :)

    RispondiElimina
  6. Grazie delle info...tra tutti i prodotti sarei curiosa di provare Il detergente intimo.... dopo la seconda gravidanza sono diventata iper sensibile a quasi tutti i detergenti...

    RispondiElimina
  7. Il peeling e il sapone mi hanno colpita particolarmente !

    RispondiElimina
  8. Prodotti veramente interessanti, mi sa che li devo inserire nella lista da comprare!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti! io della vitalis ho l'olio di cocco...molto buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo provare io adoro i prodotti a base di cocco!

      Elimina
  10. che meraviglia di prodotti^_^ grazie x le info nn conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  11. grazie info interessante e ben illustrati

    RispondiElimina
  12. bellissima recenzione carmen sei molto brava chiara e dettagliata grazie!!!!

    RispondiElimina
  13. chissà che buono il peeling! mi piace la confezione trasparente con il tappo in legno, mi ispira fiducia! Vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo il sapone naturale!!! li adoro! un bacione PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è fantastico!
      Ieri ho lavato le mani prima di uscire e quando
      sono rincasata ancora si avvertiva l'odore sulle
      mani.. è meraviglioso!

      Elimina
  15. Mi incuriosisce molto il detergente intimo Candy è naturale e combatte i batteri quindi per me sarebbe perfetto, ma sopratutto vorrei prenderlo per mia figlia afolescente. Grazie Carmen per l'ottimo consiglio.

    RispondiElimina
  16. Questa azienda non la conoscevo, io acquisto solo prodotti BIO e da erboristeria e questi prodotti mi hanno veramente colpita!!! Credo proprio che al prossimo acquisto li cercherò nei miei negozi di fiducia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piace, vedrai che ti piaceranno molto!

      Elimina
  17. Devono essere davvero ottimi, mi ha colpito il detergente intimo, avendo 2 bimbi sono sempre alla ricerca di prodotti ultra naturali, in passato nonostante avessi acquistato il detergente in farmacia, causava fastidiosi pruriti perchè troppo aggressivo, a mia figlia invece causava bruciori. Mi piacerebbe davvero provarlo. Darò uno sguardo nel loro sito. Grazie per averceli fatti conoscere :-)

    RispondiElimina
  18. Non conosco questo brand ma ha dei prodotti che mi incuriosiscono molto,grazie per il post:)baci

    RispondiElimina
  19. Che belli tutti questi prodotti bio *__* Io non ho nulla di questa marca, ma sembrano tutte cose interessanti ^^

    RispondiElimina
  20. Avevo già sentito parlare di questa marca..e sempre in modo molto positivo...non resta che provarla!!! grazie mille!!! :)

    RispondiElimina
  21. questa marca non la conosco ma da come la descrivi oltre a sembrare di grande qualità ed efficacia , mi ispira molta sicurezza e serietà.
    Visionerò il sito.
    Baci

    RispondiElimina
  22. Ciao Carmen, che bel post pieno di info e prodotti interessanti! Già dalla prima immagine mi è sembrato di sentire il profumo dei pini e delle valli del Sudtirol che adoro *_* La tua recensione è molto dettagliata e i prodotti sembrano tutti fantastici, grazie per questo post di cui terrò presente per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, sono prodotti naturali davvero ottimi, io amo i prodotti bio!

      Elimina
  23. Grazie per la review...sembranno prodotti davvero validi:)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.