martedì 31 luglio 2012

LYCIA DEO NATURE

Pelle libera di respirare!



Salve ragazze, che caldo che fa in questi giorni! Anche io che ho sempre sudato poco quest'anno devo dire che stò avendo qualche problemino di sudorazione eccessiva... :(
Stò provando da qualche giorno la nuova profumazione dei deodoranti Lycia...
Vi riassumo un pò di caratteristiche del prodotto!






Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione.
Senza coloranti e conservanti, dermatologicamente testato. E' disponibile in spray gas e roll-on.
Ho provato entrambi, e devo dire che la profumazione è piacevole , si sente un buon odore di fiori come i geranei, la violetta e l'iris... Dura a lungo, lascia la pelle profumata per 24ore e sopratutto combatte il sudore e i cattivi odori che spesso ci mettono a disagio. Lo potete usare anche dopo esservi depilate perchè non irrita assolutamente.



Ve li consiglio! 
Io preferisco la versione spray, la trovo più pratica e rinfrescante, ma è soggettivo. Mia sorella, per esempio usa solo i roll-on perchè è più sensibile nella zona ascellare. Se anche voi siete ipersensibili vi consiglio sempre il roll-on perchè si sa che è molto più delicato e agisce più dolcemente.
Ho testato da poco le strisce depilatorie per il viso, adatte anche a pelli sensibili!
Sono senza profumo, molto delicate e facilissime da usare.
Io mi stò trovando davvero bene, ho fatto proprio oggi i baffetti e non ho avvertito grandi fastidi, certo lo strappo non è mai piacevole, però il rossore tipico del post ceretta era molto attenuato ed è sparito subito!
INGREDIENTI-INCI :
Alcohol Denat., Aqua (Water), PPG-15 Stearyl Ether, Dipropylene Glycol, Parfum (Fragrance), Triethyl Citrate, C12-13 Alkyl Lactate, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Decylene Glycol, Polyglyceryl-3 Caprylate, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Echinacea Angustifolia Root Extract, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Isoeugenol, Propylene Glycol.







Provateli perchè sono davvero efficaci e poi sono anche molto belli ...io li ho lasciati esposti in bagno pronti per essere usati! Per maggiori info consultate il sito: http://www.lycia.it/
Un bacione, e buone vacanze per chi parte, non dimenticate di portare con voi il deodorante! Lycia ovviamente :) 









21 commenti:

  1. Il deo roll-on sembra fatto proprio per me!

    RispondiElimina
  2. Questi nuovi prodotti di Lycia mi incuriosiscono molto e li proverò sicuramente! Ho dato una sbirciata al loro sito e l'ho trovato davvero bellissimo! Che grafica spettacolare!

    RispondiElimina
  3. mi sono sempre trovata benissimo con questa marca!

    RispondiElimina
  4. mi sono sempre trovata benissimo con questa marca!

    RispondiElimina
  5. Vero ragazze come packaging sono molto belli e poi il viola-lilla è un colore che amo molto!

    RispondiElimina
  6. testati anche io sono fantastici^^

    RispondiElimina
  7. ciao bellissima recensione, molto dettagliata e completa, li conosco da tempo sono ottimi! ciao elena

    RispondiElimina
  8. davvero ottimi prodotti li sto usando e poi hanno un buon profumo di iris mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  9. Concordo Maria, è un buon profumo molto delicato ma persistente sulla pelle.

    RispondiElimina
  10. li ho gia provati e sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  11. e chi non ha problemi di sudore con questo caldo! ottimi questi prodotti! ciao!

    RispondiElimina
  12. Darò sicuramente una sbirciata a questi prodotti! Ho usato questa marca in passato e mi sono trovata sempre bene! baci!

    RispondiElimina
  13. Belli questi prodotti!!! Da acquistare!
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. Immagino siano ottimi :) gli sto aspettando anche io ^_^ le profumazioni Lycia sono sempre ottime. Le strisce le uso già da tempo, ma della linea classica.

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato i deodoranti lycia li devo provare :D nuova follower :D

    RispondiElimina
  16. si Angelparadise sono ottimi davvero questa nuova profumazione poi è stupenda molto fresca ed estiva!

    RispondiElimina
  17. Anche io utilizzo i prodotti Lycia e mi trovo veramente bene :)

    RispondiElimina
  18. Carmen ottima recensione esprime al massimo l'efficacia dei prodotti, sono annu che utilizzo Lycia, la adoro!

    RispondiElimina
  19. io uso Dove , però mi incuriosisce questa linea che profuma di fiori e poi è delicata quindi devo provarla. Grazie del consiglio Carmen!

    RispondiElimina
  20. devo provarli questi prodotti grazie per averne parlato

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.