martedì 31 luglio 2012

ECCO VERDE 100% NATURALE







Ciao ragazze , oggi vi parlo di un'azienda giovane che gentilmente mi ha inviato 2 prodotti da testare e recensire... parlo di ECCO Verde ! Potete acquistare i prodotti sul loro shop on line: http://www.ecco-verde.it/
EccoVerde offre prodotti dai più rinomati produttori di cosmetici naturali nel mondo. Accuratamente selezionati e testati. Il tutto a prezzi equi e molto convenienti! I brand che potete acquistare direttamente on-line sono tantissimi,come Farfalla, Alva, Badger Balm, dr.Sheller, Lavera e tanti altri... potete pagare CON PASTEPAY, PAYPAL, BONIFICO E CARTE DI CREDITO, i prodotti arrivano accuratamente imballati nel giro di 2 giorni ...A me è arrivato in 3 giorni , perchè ho ordinato il venerdi' ma devo dire era ben chiuso e imballato con cura.


Il primo prodotto che ho provato fa parte della linea  BADGER BALM...I prodotti Badger Balm sono miscele di freschi oli biologici, cere biologiche, burri esotici, estratti vegetali e oli essenziali puri. E niente altro, non contengono sostanze chimiche nocive, materiali sintetici, parabeni o altri ingredienti! Sono certificati biologici.Questo balsamo contiene olio di cocco e di girasole ed è ricco di vitamine e acidi grassi essenziali per le labbra morbide e rivitalizzate . La cera d'api trattiene l´idratazione della pelle. Contiene olio di menta piperita,e vi assucuro rinfresca tantissimo sembra di avere una mentina sulle labbra! è molto piacevole , fresco e aiuta a combattere la secchezza delle labbra , si stende facilmente e ti da una ventata di freschezza assoluta... Non esagero ragazze è come aria frasca , una brezza d'autunno nelle calde giornate estive.





Che poetessa!

Pero' davvero questo mi evoca .. provatelo e ditemi se ho torto! 
Va applicato generosamente secondo necessitá, soprattutto durante i periodi di clima asciutto, freddo o ventoso, ma anche ora col sole va benissimo!
Ingredienti (INCI): cera alba (beeswax, cire d'abeille), cocos nucifera (coconut) oil, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, mentha piperita (peppermint) oil, lanolin, tocopherol, rosmarinus officinalis,(rosemary) leaf extract, glycine soja (soybean) oil, canola oil (huile de colza), limonene.



PREZZO 3.99


Il secondo prodotto fa parte della linea Farfalla.







Si tratta del Farfalla intense frangipani - Bodybutter Terapia intensiva per la pelle secca. è un ricco burro per il corpo adatto a combattere la pelle secca, io infatti ne soffro e noto che questa crema grazie all' olio di tamanu, al burro di karitè biologico e di monoi aiuta ad idratare le pelli secche rendendole liscie e vellutate. Ha un profumo tropicale di frangipani, tuberosa e champaca. Mi piace molto davvero, è una crema corposa , quasi un burro. Non è difficile da far assorbire, tanto che la metto, il tempo di spalmarma sul corpo, e già la pella l'ha assorbita. Lascia la pelle profumatissima, molto morbida e vellutata. 
Ve la consiglio se soffrite di secchezza come me!
Le immagini parlano da sole, è molto consistente, una vera coccola burrosa per la pelle! Contiene l'olio biologico di tamanu che rigenera e rilassa.Gli estratti di frangipani e monoi di Tahiti aumentano l'idratazione della pelle, che risulterà liscia e raffinata come la seta!
Il meraviglioso aroma tropicale deriva da oli essenziali selezionati di qualità biologica: frangipani, champaca, vaniglia, benzoino. 

Ingredienti- (INCI): Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Lauryl Laurate, Alcohol*, Glycerin*, Parfum (Natural Essential Oils), Copernicia Cerifera Cera*, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Calophyllum Inophyllum Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil, Gellan Gum, Tocopherol, Glycine Soja Oil, Plumeria Alba Flower Extract, Plumeria Rubra Flower Extract, Gardenia Tahitensis Flower, Benzyl Benzoate**, Citral**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**. * certified organic, ** part of natural essential oils
Ve li consiglio!
PREZZO 13,40




  

21 commenti:

  1. conosco anche io questi prodotti e sono ottimi :)

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce il balsamo per le labbra. mi piace il gusto fresco soprattutto in queste afose giornate d'Agosto

    RispondiElimina
  3. si Silvia anche perchè non so se hai visto che carina la confezione... Tutte le mie amiche mi hanno chiesto dove l'ho preso!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti e poi io amo ecco verde bellissime foto brava

    RispondiElimina
  5. Quella crema corpo fa proprio al caso mio ho la pelle molto secca causa mare e sole, e poi 13 euro non sono ranti per una crema corpo così grande. Con queste foto mi invogli a comprarla!

    RispondiElimina
  6. Complimenti che bella recensione ed a quanto pare i prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe provarli...ci faccio su un pensierino

    RispondiElimina
  7. wow non conoscevo questa marca. Interessante...

    RispondiElimina
  8. Borsedimarca in effetti hai ragione, grazie Manuela se i prodotti sono ottimi la recensione viene facile!

    RispondiElimina
  9. Che carino il balm mi piace molto la scatolina metallica lo voglioooooooo!

    RispondiElimina
  10. conosco da tempo ecco verde è un bellissimo marchio!

    RispondiElimina
  11. conosco ecco verde e l'adoro!

    RispondiElimina
  12. Francy Di Fiore1 agosto 2012 16:40

    belle entrambe ho visto i balsami sul sito ce ne sono tanti c'è l'imbarazzo della scelta. Ci devo pensare ma uno lo prendo.

    RispondiElimina
  13. ottimo sito!!!
    i tuoi prodotti sembrano buonissimi e la tua vena poetica è stata fantastica!!!!ihihih

    RispondiElimina
  14. Recensione molto dettagliata faró un salto al sito grazie

    RispondiElimina
  15. ehehehh Giusy il prodotto mi ha ispirata!

    RispondiElimina
  16. bello il contorno ochi! da provare! se ti va passa da me c'è un giveaway in corso! baci
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html#comment-form

    RispondiElimina
  17. adoro il balsamo labbra burt's been!!! è una favola!!!

    RispondiElimina
  18. quando si tratta di creme che devono penetrare in profondità per nutrire la pelle, anche io mi affido a prodotti naturali...il bodybutter deve essere spettacolare!

    RispondiElimina
  19. sarei curiosa di sentire il profumo del burro! dev'essere fantastico! *_*

    RispondiElimina
  20. You're so cool! I do not suppose I've read through something like this before.

    So great to discover another person with a few genuine thoughts on this issue.

    Really.. thanks for starting this up. This web site is
    one thing that is needed on the internet, someone with some originality!



    my web site ... chip performance volvo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.