venerdì 3 agosto 2012

ANEXA : COMPLICE DELLA NOSTRA BELLEZZA!


                                                    ANEXA




Anexa è un marchio italiano di prodotti dermocosmetici con principi attivi prevalentemente naturali, come oli essenziali di altissima qualità. La loro missione è avere un filo diretto tra cliente e azienda, azienda che conosce  bene come, quando, e perché usare i prodotti e noi clienti che utilizzandoli correttamente, garantiamo benessere alla nostra pelle.
Questo brand che io conosco da un pò, vende esclusivamente tramite shop on-line in quanto predilige un rapporto diretto senza intermediari con noi consumatori, piuttosto che distribuire i prodotti attraverso i classici canali come profumerie, negozi ecc ecc .
Devo premettere una cosa che a mio parere aggiunge valore e concretezza a ciò che ho scritto finora, l'azienda prima di inviarmi i prodotti per la recensione, che a breve andrò a fare , mi ha posto delle domande atte a inviare un campionario di prodotti adatti al mio fototipo di pelle.
Sinceramente è la primissima azienda che lo fa e per me la mette un gradino sopra tutte.

MA ARRIVIAMO AL DUNQUE , ORA VI MOSTRO CIò CHE MI HANNO GENTILMENTE INVIATO:

BIOCOMPLEX BODY

Crema anticellulite ad azione idratante,rimodellante,drenante. Riattiva il microcircolo.Ridona elasticita’,compattezza e tono cutaneo. è una crema molto profumata fa da crema idratante , anticellulite ed ha anche effetto drenante che ci permette di ricompattare il tessuto eliminando i liquidi in eccesso. Aiuta ad eliminare la pelle a buccia d'arancia.
Io la applico mattina e sera su cosce, gambe e fianchi che sono le mie zone più critiche! 
Mi piace molto perchè è davvero fresca, ha un profumo molto piacevole e sento la pelle molto liscia e idratata già pochi minuti dopo averla applicata!
Provatela perchè vedo già la pelle decisamente più tonica!
Per la presenza di derivati naturali iodati, se ne sconsiglia l’utilizzo a persone con problemi tiroidei.
22,00 €











ACTIVE RED CREAM PH

 

Crema per pelli miste e devitalizzate, ad azione antisettica grazie all’olio essenziale di cannella. Seboregolatrice per la zona T. Lascia sulla pelle una sensazione piacevolmente vellutata. Va applicata mattina e sera, è adatta a pelli miste e normali.
Molto delicata , ha un profumo alla cannella intenso e davvero buonissimo, verrebbe voglia di mangiarla!
Ho sostituito dopo 2 anni la mia crema per il viso , usavo Dermolab ma dopo aver provato questa preferisco Active Red, sembra fatta apposta per me! 
E' una coccola golosa, non solo per la pelle ma anche per l'olfatto.... una vera e propria terapia sensoriale!
Da quando la uso la pelle del mio viso è più morbida liscia e setosa. 
Contiene Cera di Jojoba e dell’Olio di Mandorla potenziata dall’estratto di Carruba, che oltre a bloccare la TEWL (Trans Epidermal Water Loss), lascia sulla pelle una sensazione vellutata molto piacevole.
27,00 €



 






NOMAK SERUM


Gel fluido idrofilo, non untuoso, analcolico, senza profumo e conservanti. Consigliato per prevenire le macchie cutanee da esposizione solare, va applicato mattina e sera , va bene per tutte le pelli , perfetto per chi soffre di acne come le ragazze giovani o anche per le donne in gravidanza o per le fumatrici , per chi esponendosi al sole vede le prime macchie sulle pelle ecc ecc...
Lo sta utilizzando mia madre che ha proprio questo problema delle macchie sia sul viso che sulle mani, dovuto alle esposizioni solari accumulate negli anni.
Bisogna applicare 6 gocce su viso e collo e massaggiare, se avete macchie anche sulle mani applicate una sola goccia per mano e massaggiate!
Adatto anche agli ometti!
Per la sua composizione funzionale versatile e ben bilanciata Nomak Serum è una formula necessaria per contrastare l’insorgenza delle macchie cutanee da esposizione solare e lampade UV. I principali attivi (succo di aloe, gel di alghe rosse, arburtina, metilarburtina e betaglucano) mostrano un’attività astringente e sono in grado di inibire la tirosinasi, di ridurre la melanina, trasformandola in una forma non pigmentata.  Il Nomak Serum svolge un’azione di protezione capillare, con evidente miglioramento del microcircolo.
Provatelo mia madre è soddisfattissima e da ottimi risultati! 










 


Questo è il sito, vi invito a visitarlo perchè è ben fatto e i prodotti sono davvero ottimi, danno la possibilità di acquistare e pagare sia con paypal , bonifico e carte di credito ma anche mediante contrassegno e quindi potrete pagare alla consegna senza effettuare transazioni on-line qualora non vogliate! http://www.dermocosmeticianexa.it/
Seguiamoli anche su facebook:

50 commenti:

  1. sembrano davvero ottimi come prodotti mi hai incuriosito vado a fare un giro sul sito grazie :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo quest'azienda! vado subito a sbirciare.....e pagare con contrassegno mi piace!!!!!!!!
    grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo Giusy, tanti non acquistano on-line , ma col contrassegno si ha più fiducia!

      Elimina
  3. mi hai incuriosito molto con questi prodotti.. vado a sbirciare nel sito :)

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta molto colpita dalla Active Read Cream Ph..sia per l'azione anti-settica, sia per i componenti, visto che adoro la cannella e l'olio di mandorla! Inoltre ho la pelle mista, quind, per quanto mi riguarda, e' da provare! Grazie!

    RispondiElimina
  5. ho bisogni di un buon anticellulite, mi fido di te e lo comprerò , crema viso alla cannella? mmm golosa...

    RispondiElimina
  6. Ah nessuna di voi conosceva Anexa?
    Allora sono contenta di avervi fatto conoscere questo nuovo brand!

    RispondiElimina
  7. nemmeno io la conoscevo grazie.

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sembrano davvero ottimi sono curiosa di provarli grazie mille

    RispondiElimina
  9. li provero sicuramente sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottimi, non conoscevo questa marca, vado a dare uno sguardo al sito ^_^ ottima recensione ^_^ grazie!

    RispondiElimina
  11. a me ha incuriosito molto sia la crema anticellulite che il prodotto per pelli miste, sembrano prodotti validi ed il costo non è eccessivo, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  12. è la prima volta che sento parlare di questa azienda... son curiosa di provare l'olio x prevenire le macchie cutanee da esposizione solare... grazie della recensione,dettagliata come sempre! ;)

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazze , visitate il sito perchè prodotti interessanti ce ne sono tantissimi:http://www.dermocosmeticianexa.it/ e c'è anche uno sconto del 20% sul 1 acquisto!

    RispondiElimina
  14. Grazie x questa bellissima recensione ! Elena tuttepazzeperibijoux

    RispondiElimina
  15. Neanche io conoscevo Anexa però i prodotti sono molto interessanti soprattutto la crema alla cannella mi piace molto!

    RispondiElimina
  16. Marchio mai sentito..ma è sempre bello fare scoperte beauty!
    Che carino il titolo del tuo blog!
    Ti seguiamo volentieri!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  17. eccomi! quanti nuovo prodotti! jealoussss

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  18. Grazie Marci ma non è farina del mio sacco è il motto di Anexa!
    è bellissimo e l'ho fedelmente riportato!

    RispondiElimina
  19. andrò subito a vedere nel loro sito!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa azienda!! Grazie per la news :)

    RispondiElimina
  21. ora vado subito a dare un occhiata al loro sito!!

    RispondiElimina
  22. Grazie dei tuoi preziosi consigli! in vista delle vacanze...preziosissimi!
    li seguirò tutti!
    baciiii

    Miriam Stella

    RispondiElimina
  23. Ciao Miriam grazie x il passaggio, e buone vacanze!

    RispondiElimina
  24. Mia madre soffre di macche della pelle sulle mani come la tua ma ne ha molte anche sul collo e decoltè . La informero' su questo nuovo prodotto, perchè è sempre alla ricerca di un prodotto per questo problema e il dermatologo glene ha consigliato uno anche molto costoso ma non funziona. Glielo faccio provare, grazie per il cnsiglio Carmen!

    RispondiElimina
  25. Tanya questo siero è perfetto anche per il decolletè leggi qua e segui anche il video che ti spiega bene di cosa si tratta! http://www.dermocosmeticianexa.it/acquisto/nomak-serum-8

    RispondiElimina
  26. Ciao, questi prodotti sembrano ottimi...mi piacciono tutti...comunque sono una nuova follower un bacio!

    RispondiElimina
  27. Ciao, questi prodotti sembrano ottimi...mi piacciono tutti...comunque sono una nuova follower un bacio!

    RispondiElimina
  28. molto utile questo post.. questi prodotti sembrano davvero di qualità...
    ti seguo anche io :) un baciooo

    RispondiElimina
  29. Bellissimo post ben dettagliato. Questa marca non la conosco e tutte queste informazioni mi hanno incuriosito non poco! Mi piacerebbe provare la crema per il viso che stai usando tu! Vado a visitare il sito per vedere se c'è qualcos'altro che mi si addice!

    RispondiElimina
  30. grazie ART si sono avvero prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa marca, sembrano molto interessanti, se sono a base di oli essenziali, ancora di piu :)
    a presto, grazie per avermi invitata
    Vale
    glamourday.blogspot.it
    glamourdaybellezza.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. I prodotti sembrano davvero ottimi!
    Non conoscevo quest'azienda...Ora vado a sbirciare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un azienda molto vicina a noi consumatori, se vai nel sito vedrai che c'è anche un modo per contattarli direttamente e chiedere info e consigli!

      Elimina
  33. ciao carmen sono una nuva follower :-) io sono curiosa del fluido viso che h provato tua mamma!!!! un bacio

    RispondiElimina
  34. Carmen il siero mi incuriosisce parecchio mentre la crema per combattere la cellulite non potrei provarla per il fatto degli agenti iodati. come al solito scrivi molto molto bene :)

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo brand, grazie per aver condiviso..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  36. ciao cara....anche io ho avuto modo di provare i prodotti della anexa...li sto ancora valutando per bene...e sembrano essere davvero degli ottimi prodotti...inoltre il fatto che il loro profumo non sia riconducibile a fattori chimici ma solo agli olii essenziali in essi contenuti è già di per se molto positivo....con il nomak mi sto trovando davvero molto bene...ho notato che attenua la formazione di macchie solari (come ad esempio intorno alle labbra o sulla fronte) durante l'esposizione solare....tornata dal mare ti saprò dire con + precisione.
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Sai che non conoscevo questo sito??Buono a sapersi :)

    RispondiElimina
  38. cia Vè non vedo l'ora di leggere anche la tua recensione su questi prodotti, sono curiosissima!

    RispondiElimina
  39. mi attira molto il siero, sembra ottimo!

    RispondiElimina
  40. vado subito a fare un giro sul sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tante cose interessanti, ti consiglio di guardare anche i vedeo che ti spiegano un po' tutti i vari prodotti nel dettaglio!

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.