venerdì 27 luglio 2012

NATURWAREN, LA BELLEZZA è ONLINE


Ciao ragazze oggi vi parlo di Naturwaren, un'azienda che molto carinamente mi ha inviato dei prodotti da testare ...
Premetto tra le linee acquistabili nel loro negozio on line c'è uno dei mie marchi preferiti per quanto riguarda le creme corpo e viso... Doliva.
Chi mi conosce sa quanto io ami questo brand e quanto ne parli bene!
MA CHI è NATURWAREN?
La nascita dell’azienda avviene a Homburg, in Germania, negli anni ’70. Il dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore di Homburg, osservò direttamente l’interesse crescente delle sue clienti nei confronti di prodotti cosmetici naturali.
Da questa osservazione e da una straordinaria passione per la ricerca, decise di creare la sua linea cosmetica naturale, che unisce un’elevata qualità ad un prezzo molto interessante.
Da qui la farmacia del Dr Theiss si trasformò nell’azienda cosmetica che, grazie ad un forte sviluppo, l’ha portata in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo.
Naturwaren produce e commercializza cosmetici di origine naturale per i paesi europei estendendosi fino agli Stati Uniti.
Il Gruppo Naturwaren è il secondo, per vendite, in Germania dopo L’Oreal e risulta nella top ten degli oltre 1200 produttori di cosmesi per la farmacia.
Quindi parliamo di un'azienda molto conosciuta a livello europeo.
Da oltre 30 anni producono cosmetici a base di ingredienti naturali, rimanendo sempre fedeli al principio: in armonia con la natura.
L'uso responsabile della natura è una filosofia di vita: risparmio di energia primaria, riduzione di CO2, minimizzazione dei rifiuti sono i fattori fondamentali su cui si regge l'azienda.







VENIAMO AL DUNQUE:
 Innanzitutto potete acquistare i prodotti direttamente on line cliccando su questo link www.bellezzaperme.it/, nel mio blog c'è anche il banner se volete accedete da li nello stesso modo.
Naturwaren mi ha omaggiato di:
1- Stick Labbra DOLIVA
2-Crema mani 20ml
1-Crema all'Arnica
1-AllgaSan Crema Anticallosità
1-Hidro shower gel uomo da 20ml DOLIVA
2.Fitness Shower DOLIVA
1-Skin in balance- fluido idratante giorno


Stick labbra Doliva



Ha effetto protettivo ed idratante. Una intensa idratazione per labbra secche e screpolate, restituisce il naturale aspetto morbido e vellutato. Protegge efficacemente le labbra da tutti gli agenti esterni. Il prezzo è inferiore ai 2 euro.
Sono sincera con voi, è il miglior balsamo per le labbra che io abbia mai usato...
L'ho messo nel pomeriggio alle 14 , credetemi dopo 2 -3 ore ancora avvertivo la sensazione di idratazione e morbidezza sulle labbra, è davvero fantastico e per me che soffro tutto l'anno ma in estate in prticolar modo di labbra secchissime, vi assicuro è una mano santa!
Io di solito con altre marchè metto il burrocacao anche 10 volte al giorno , con questo Doliva 3 4 volte sono sufficienti.
C'è anche nella versione cremosa nel tubicino ed è ancora + idratante, se soffrite molto come me prendete quello che è ancora più delicato e efficace. 
Ve lo consiglio anche come base per stendere il rossetto!
S'è capito che lo adoro???
MI SA DI SI!
Il prezzo è inferiore ai 2 euro. 



Crema Mani


 

Mani lisce e idratate per tutto il giorno. Si prende cura delicatamente e a lungo delle mani secche e screpolate. A rapido assorbimento, nutre intensamente, idrata, rende più elastica la pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Con olio di jojoba. È disponibile anche all'olio di oliva e mandorla. è fantastica la applicate dopo 2 minuti si asciuga e l'effetto morbidezza è immediato e duraturo.

 

 

Mineral Fluido Idratante

 


 

Questo fluido idratante idrata molto profondamente la pelle, riduce discromie e arrossamenti della pelle del viso,per me è perfetto perchè d'estate divento sempre un pò a chiazze.Contiene micro particelle d'argento zinco, estratto di foglie d'ulivo che affinano i pori e rendono la pelle molto liscia e vellutata dopo poche applicazioni. Usata con costanza previene le impurità.

 

 

Crema riducente anti-callosità

 





Un rimedio efficace contro calli e duroni
Crema riducente anti-callosità. Riduce gli ispessimenti di calli e duroni attraverso l'azione cheratolitica dell'aciso salicilico. Contemporaneamente nutre in profondità la cute dei piedi. Dal fresco profumo e dalla texture non grassa, si assorbe rapidamente. 
Mia mamma che soffre di talloni screpolati e ha anche dei calli, ha fatto un piccolo impacco utilizzandone un buon quantitativo e spalmandolo sui piedi per poi lasciarli per 15 minuti ad assorbire la crema ...
Dopo ha fatto anche un bel pediluvio rilassante.
Alla fine del trattamento i piedi erano molto più morbidi e i talloni meno screpolati, tra qualche giorno vi metto le foto ,oggi perdonatemi ma non resco. Ve la consiglio se avete questo tipo di problematica! Anche io la sto' usando come potete vedere e mettendola 2 volte al di vi assicuro che i vostri piedi diventeranno più sanie e morbidi, e poi lascia un buonissimo odore di pino e arancia!






 




29 commenti:

  1. ho avuto modo di provare anche io questi prodotti e sono davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  2. buone le creme naturwaren, non conosco in specifico questa linea ma sembra ottima.......io utilizzo la crema viso al melograno della naturwaren ed è buonissima

    RispondiElimina
  3. Buonissimi io li ho provati non tutti ma alcuni li consiglio

    RispondiElimina
  4. anche io ho i prodotti naturwaren, devo ancora provarli ,sicuramente sono ottimi .. quando li provero' ti faro' sapere la mia opinione.

    RispondiElimina
  5. ti verrò a leggere Lidia appena farai la tua recensione, Susanna quella al melograno non l'ho provata... Però mi incuriosisce moltissimo l'idea di una crema al melograno!

    RispondiElimina
  6. So che le creme Doliva sono buonissime soprattutto quella per il viso e quella per le mani.

    RispondiElimina
  7. Lo stick labbra deve essere veramente buono da come ne parli e mi servirebbe poi costa pochissimo, vado a vedere nel sito. Ottimo consiglio,ne ho proprio bisogno.

    RispondiElimina
  8. Saretta lo stick è il mio prodotto preferito, lo adoro... Ho aspettato che lo riassortissero per riacquistarlo, poi me lo hanno mandato come omaggio, e per questo li ringrazio ulteriormente!

    RispondiElimina
  9. prodotti ben descritti e sembrano buoni, io non li ho mai usati, ne acquisterò uno come prova e se mi trovo bene sicuramente ne acquisterò altri

    RispondiElimina
  10. Adoro la linea Doliva. Ho 2 creme e sono fantastiche ^.^

    RispondiElimina
  11. Provateli sono ottimi, io gia' usavo Doliva ma anche AllgaSan mi sta' convincendo!

    RispondiElimina
  12. conosco Doliva e Allgasan. sono brand fantastici. Di Doliva ho provato la crema viso e quella per le mani e mi sono trovata benissimo, mentre di Allgasan ho provato il peeling, la crema riducente e il bagno schiuma per i piedi. ottimi e con una profumazione intensa

    RispondiElimina
  13. grazie per la tua recensione davvero utile,li proverò!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. grazie a te Daniela, mi fa piacere esserti stata utile.

    RispondiElimina
  15. Valentina Ruocco27 luglio 2012 22:08

    Stavo cercando una crema mani prendo al volo il tuo consiglio. grazie

    RispondiElimina
  16. Bei prodotti devo guardare un pò il sito :)

    RispondiElimina
  17. Verissimo Silvia la profumazione al pino mi piace tanto e dura molte ore!

    RispondiElimina
  18. quando ho bisogno di nuovi consigli, il tuo blog è il posto giusto dove cercare... sono curiosa di provare la crema anti-callosità!

    RispondiElimina
  19. davvero ottime le creme Doliva!

    RispondiElimina
  20. Grazie Carmina , mi fa piacerissimo!
    Laura concordo pienamente con te!

    RispondiElimina
  21. Carmen se le mani mi vengono morbide come la tua in foto lo prendo subito e anche il burrocacao perchè soffro di labbra secche come te, non ne parliamo adesso che passo le giornate al mare.Seguirò i tui consigli, un bacione cara.

    RispondiElimina
  22. ottimi questi prodotti io li conosco e mi piacciono molto! ciao!

    RispondiElimina
  23. Si Sabrina è tutto merito di Doliva :)

    RispondiElimina
  24. molto belli questi prodotti!

    RispondiElimina
  25. wow non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  26. sono dei prodotti fantastici grazie per la recensione !

    RispondiElimina
  27. Ciao! Ho avuto modo di provare la crema per viso Doliva e mi è piaciuta molto! Deduco che anche tutti gli altri prodotti siano buonissimi.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.