mercoledì 1 agosto 2012

ERBARIO TOSCANO: LA NEW LINE VANIGLIA PICCANTE

                                                               ERBARIO  TOSCANO

Ciao ragazze oggi vi parlo di ERBARIO TOSCANO , un'azienda di Lucca specializzata nella produzione di prodotti di bellezza, cura del corpo e articoli da regalo. La storia di questa azienda ha qualcosa di magico e romantico allo stesso tempo...Attraverso il ricordo degli odori della natura incontaminata delle campagne toscane, un giovane uomo provò a ricreare in laboratorio gli stessi sentori bucolici della sua infansia... E dopo anni e tanti sacrifici nacque Erbario Toscano.





EAU DE PARFUM "VANIGLIA PICCANTE"
Tra i tanti prodotti presenti nelle loro collezioni io ho provato il profumo alla vaniglia piccante. E' un profumo caldo e avvolgente....davvero sensualissimo, note fiorite si fondono a sentori di sandalo e patchouli... e infine una nota seducente di vaniglia piccante, rende l'insieme dolce ma deciso! Un mix perfetto per una donna che vuole un profumo speciale, unico, avvolgente! E' disponibile nella confezione standard da 100ml, e anche in quella mini da 7,5ml...da mettere in borsetta... perfetta per essere portata sempre con se. Come vedete in foto, è stupenda, elegantissima e curata in ogni dettaglio... Notate il tappo dorato e la serigrafia che riporta il nome della fragranza! Che chic!





Come vi accennavo questo eau de parfum fa parte di una linea biologica di Erbario Toscano: “Vaniglia Piccante”.
Dal mese di agosto sarà possibile acquistare l’intera collezione negli Store Erbario Toscano e sullo Shop on Line del sito internet www.erbariotoscano.it , mentre da settembre, saranno disponibili anche sui mercati nazionale e internazionale.
Erbario Toscano produce la Vaniglia Piccante secondo tutti i parametri dell’etica biologica: No parabeni, No siliconi, No derivati dal petrolio, No nikel. 




LA LINEA COMPRENDE:
Doccia shampoo
Eau de parfum
Profumatore d'ambiente
Candela Aromatica 
Emulsione corpo
Acqua corpo


LINEA UVA REALE


OLIO CORPO "UVA REALE"
Ho provato anche un  secondo prodotto della linea UVA REALE, anch'essa certificata ICEA a garanzia di ALTA QUALITA' delle materie prime e ingredienti Bio certificati.
Grazie ai principi attivi dell'olio di vinacciolo questa linea previene l'invecchiamento della pelle proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni.
Io ho testato l'olio corpo, e devo dire che è fantastico: idrata lasciando un delicato profumo fruttato di uva, che stemperandosi durante il giorno dona alla pelle un sentore gradevole, che regala piacere anche all'olfatto di chi ci sta' accanto!
Ho notato che rende l'epidermide particolarmente luminosa, se siete abbronzate come me, vedrete che esalta molto il colore della pelle, per questo lo stò utilizzando come olio dopo sole.
Mettetelo anche vicino al collo , questo fantastico profumo vi accompagnerà per tutto il giorno! 






Che ne dite? Secondo me è davvero bellissima questa nuova linea vaniglia piccante! Mi ha piacevolmente sorpreso anche l'olio corpo della linea Uva Reale , non è stucchevole come pensavo...anzi !
Provateli perchè sono molto particolari!
Vi ricordo che tutti i prodotti Erbario Toscano sono disponibili on line: http://www.erbariotoscano.it/shop.html . Potete acquistare i prodotti della linea Vaniglia Piccante in anteprima cliccando su questo link: http://www.erbariotoscano.it/shop/13-vaniglia-piccante-spicy-vanilla-new/
Spero di avervi dato un buon consiglio, fatemi sapere se avete già comprato qualcosa di Erbario Toscano, a presto!


 

31 commenti:

  1. Bella davvero, una linea di prodotti molto elegante chissà il profumo com è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina io ho cercato di descriverlo ma dovresti provarlo
      per capire, personalmente mi piace molto!

      Elimina
  2. Wow passeró dal sito a vedere

    RispondiElimina
  3. wow incuriosita da questa vaniglia piccante :)

    RispondiElimina
  4. Bella linea , mi sa che ha un odore molto particolare! sexy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Maria la linea Vaniglia Piccante è particolarmente sensuale!

      Elimina
  5. sembrano davvero degli otiimi prodotti mi hai incuriosita penso che li proverò :)

    RispondiElimina
  6. wow non conoscevo questa linea!!! Spero di poterla provare presto...nche perchè questa cosa del "piccante" mi stuzzica parecchio! Belle anche le confezioni ideali per idee regalo!!

    RispondiElimina
  7. che belli questi prodotti! e che colore acceso il profumo alla vaniglia! Poi io adoro la vaniglia! Mi sà che passo sul sito a prenderla.

    RispondiElimina
  8. Anche per me è bellissima questa linea e vorrei tanto provare il profumo,adoro la vaniglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la solita vaniglia!
      Devi provarlo, ti sorprenderà!

      Elimina
    2. piu' mi dici così piu' ho voglia di averlo:) ciao

      Elimina
  9. amo questo brand e i nuovi prodotti devon esser davvero speciali.

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto Erbario Toscano da poco tempo ma devo dire che me ne sono già follemente innamorata! Anch'io ho provato l'Eau de Parfum della nuova linea biologica alla Vaniglia Piccante e devo ammettere che ha una fragranza davvero intensa, avvolgente e sensuale! E poi hai notato che dura tantissime ore sulla pelle?
    Anche la profumazione della linea all'Uva Reale la adoro!

    RispondiElimina
  11. deve essere bellissimo questo profumo lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. che bella presentazione. il profumo vaniglia piccante non me lo voglio perdere deve essere molto buono , ho letto tante recensioni su questo profuno e tutte molto positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanya fammi sapere come ti trovi appena lo acquisti!

      Elimina
  13. Avevo già visto l'anteprima e ora mi hai incuriosito ancor di più! :)

    RispondiElimina
  14. mi ha sempre incuriosita questo brand, vorrei provare qualcosa!
    nuova iscritta, se vuoi passare eda me mi trovi qui:
    http://gliocchidigiada.blogspot.it/2012/08/kiko-magnetic-nail-705-ottanio.html

    RispondiElimina
  15. Io adoro la vaniglia e questa crema deve essere piu bella del normale

    RispondiElimina
  16. vaniglia piccante mi ispira molto, è sicuramente da provare!!!

    RispondiElimina
  17. wow te l'ho gia detto che adoro la vaniglia devo provarla assolutamente tutt a la linea! bellissimo post ciao m elena p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Elena sempre gentilissima!

      Elimina
  18. La linea all'uva pare davvero interessante ^^

    RispondiElimina
  19. non ho mai comprato questo brand però mi ispira molto l'olio per il corpo

    RispondiElimina
  20. Amo la vanglia , ma un profumo alla vaniglia non l'ho mai acquistato forse perchè non si trova facilmente in giro. Poi piccante deve essere veramente un profumo particolarissimo come dici tu. Mi piacerebbe trovarlo. lo cercherò in profumeria pper vedere se mi può piacere , se è come dici tu lo prenderò sicuramente,ciao.

    RispondiElimina
  21. Ho letto di questa vaniglia piccante anche su un altro blog, mi chiedo come sia la fragranza. Quanto son curiosa! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è particolare, sensuale e dolce insieme...
      Devi provarla!

      Elimina
  22. mi piace tantissimo questo brand..bellissimo blog, ti seguo <3

    RispondiElimina
  23. Ho provato il bagnoschiuma al pepe (da uomo...) ed è semplicemente fantastico!! Interessante l'olio per il corpo, sicuramente lo proverò

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.