venerdì 13 luglio 2012

COSMETHIC : FUNZIONA!

Ciao ragazze,
Ora mi confido con voi , e vi dico che quest'anno non sono granche' in forma...
Sono cresciuta con un fisico abbastanza magro e in forma , con lo sviluppo sono rimasta magra pensate che a 16 anni pesavo 50 chili e fino all'anno scorso mantenevo lo stesso peso di circa dieci anni fa. Da un annetto però, stò conducendo una vita più sedentaria, non vado in palestra e prendo la macchina anche per portare il cane al parco!
Purtroppo è così, poi mangio molto anche per nervosismo e stress lavorativo,indi per cui adesso peso 56 chili. Questo aumento repentino di peso (mal distribuito) mi ha portato ad avere accumuli di liquido localizzati su cosce e glutei...parliamo con parole semplici : HO LA CELLULITE!
So che anche voi come me soffrite di questa che è a tutti gli effetti una patologia, e come tale va curata. Molto fanno l'esercizio fisico e l'alimentazione, ma diciamoci la verità nessuna di noi, o cmq pochissime , hanno voglia di cibarsi solo di frutta e verdurine e dire NO a un bel piattone di lasagne o una bistecca alla fiorentina!
Per questo ci sono dei prodotti in commercio più o meno famosi per aiutarci.

Da qualche settimana stò utilizzando vari prodotti anticellulite dell'azienda COSMETHIC.
è un'azienda italiana , milanese , nata 80 anni fa che produce cosmetici e trattamenti professionali paritari a quelli che troviamo nelle SPA.
Il nome Cosmethic sta a significare letteralmente : etica nella cosmetica , poichè questo breand si propone di non usare prodotti nocivi, ossia perbeni ,PEGs, SLES/SLS,OGM, petrolati e sostanze allergeniche, ma di formulare i suoi prodotti rispettando chi li userà e quindi noi consumatori finali. Inoltre Cosmethic dà grande valore all'ambiente , permettendoci di acquistare i prodotti senza l'involucro... quella scatola inutile, che va soltanto ad ingombrare i cassonetti dell'immondizia e non serve assolutamente a nulla.
Altro punto a favore di questo marchio è che non testa i suoi prodotti sugli animali, per me questo punto è fondamentale essendo un'animalista convinta e avendo 2 cani che amo come fossero dei figli.
Questo è il link del sito http://www.cosmethic.it/ , date un occhiata perchè anche i prezzi sono molto competitivi, i prodotti sono davvero efficaci ... parliamo di un'azienda che si preoccupa di non farci spalmare addosso mix di petrolati e ogm, non testa sui nostri cuccioli pelosi e rispetta anche l'ambiente!


La Cosmethic mi ha gentilmente omaggiato di questo trattamento anticellulute : il BODY CARE PROGRAM  , che comprende:
SLIMMING PROGRAM : crema per ridefinire e smagrire pancia , gambe e glutei .
ANTICELLULITE PROGRAM: crema giorno corpo che va usata quotidianamente. Contrasta la pelle a buccia d'arancia.
ANTIAGE PROGRAM: contrasta i segni del tempo, rinnova la pelle.
FIRMING PROGRAM: crema adatta a tonificare e rassodare il corpo.
ANTIAGE ESFOLIANTE: da usare 2 volte a settimana, idrata ed esfolia la pelle.
ANTICELLULITE PROGRAM : crema notte, facilita l'eliminazione delle tossine e contrasta i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento.




Sto usando tutti questi prodotti con costanza ogni giorno, e vedo i primi risultati : la pelle è tonica, rinata , più elestica...io ho una cellulite abbastanza difficile da eliminare, ce l'avro' da almeno 10 anni, quindi toglierla non sarà facile , ma se continua così sicuramente i risultati si vedranno...
Per ora sono soddisfatta perchè se il buongiorno si vede dal mattino.... questi prodotti sembrano davvero fantastici ! Vedo la pelle più tonica , più elastica e pian piano spero di cominciare a notare anche una sensibile riduzione della cellulite! Certo ci vuole costanza ... la cellulite non si riduce in poco tempo ... vi aggiornerò nelle prox settimane!
Posso garantirvi che il profumo è piacevolissimo, si asciuga velocemente, non unge non appiccica,
non da fastidio, rende la pelle morbida vellutata al tatto, e col tempo e le applicazioni più tonica
Slimcell tex
Io ve li consiglio, i prezzi sono contenuti e i prodotti in formato generoso durano molto tempo, provateli e vedrete anche voi i risultati!
Insieme agli altri sto usando anche lo spray anticellulite che vedete qua su in foto . è un prodotto assolutamente innovativo e da provare , pensate che grazie a una tecnologia di ultima generazione si attacca elettrostaticamente ai vestiti e rilascia pian piano i principi attivi sulla nostra pelle nel corso della giornata!
Contiene un principio attivo, il LIPOREDUCTYL, a base di caffeina, carnitina, escina, tripeptide-1, edera e rusco, che ha effetto anticellulite e dimagrante.
Non macchia i vestiti , non lascia aloni, e soprattutto non unge!
DIMAGRIRETE SENZA FATICA!
Si nebulizza sul tessuto del jeans o su altri indumenti e si lascia asciugare. Dura fino a 3 lavaggi!
Vedrete che nel giro di poche settimane se sarete costanti il girovita e il girofianchi diminuirà sensibilmente, misuratevi con un metro da sarta...io l'ho fatto e ho già perso 2cm !

Tessuti su cui applicare il prodotto:
Tutti i tessuti sintetici e naturali.
Jeans, collant, lenzuola, accappatoi e qualsiasi altro indumento a contatto con la pelle.
Si suggerisce comunque di verificare la compatibilità con i tessuti.
Flacone 175ml
INGREDIENTI 
Aqua (Water), Alcohol denat. (Ethanol), Tripeptide-1, Escin, Carnitine, Caffeine, Maltodextrin, Hedera helix (Ivy) extract, Ruscus aculeatus (Butcherbroom root) extract, Hydrogenated Lecithin, Glycerin, Parfum (fragrance), Potassium Sorbate, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol, Plyquaternium, Propanediol, Butylene Glycol, Silica. NATURAL 
FORMULA
NOT TESTED ON ANIMALS
NO: Allergens/Colorants, Parabens/Petrolatum, PEGs/GMOs/SLS/SLES


IL PROCEDIMENTO DA FARE è QUESTO:

1-Rigirare il pantalone
2-spruzzare il prodotto
3-farlo asciugare
4-ripetere il procedimento dopo ogni 3 lavaggi.



E' l'anticellulite che tutte le donne desiderano, e ora esiste! Non ve lo perdete!
NB: nella foto lo spruzzo da vicino soltanto per entrare nell'inquadratura, ma il prodotto
va nebulizzato a distanza di circa 50 cm dal pantalone. 
Prezzo 24 euro.
Info sul prodotto: http://www.slimcell-tex.info/
Potete ordinarlo telefonicamente allo 02/89.12.29.09
Potete contattare Duny Martinez duny.martinez@cosmethic.it
o Donatella Scurati donatella.scurati@cosmethic.it
Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale  CosmEthìc.


VISITATE IL SITO: http://www.cosmethic.it/




30 commenti:

  1. wowwwww questi sembrano davvero prodotti che funzionano!!! purtroppo la cellulite ce l'ho anche io spesso faccio dei massaggi dall'estetista ma si dovrebbero fare sempre e sono costosi con prodotti come questi credo si possano ottenere ottimi risultati allungando il tempo tra un massaggio e l'altro. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di uno spray che va messo sui tessuti è molto interessante la cosa soprattutto se come dici tu funziona.

    RispondiElimina
  3. wow che cosa curiosa quella dello spray, da provare sicuramente, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti sembrano molto interessanti e pèoi quale donna non ha la cellulite prima o poi tocca a tutte e l'importante e scoprire e usare i prodotti adatti e questi dalla tua spiegazione sembrano davvero ottimi visitero' sicuramente il sito e cerchero' qualcosa che m'interessa mi ha molto incuriosito lo spray per il jeans, grazie per questa tua recensione è davvero molto dettagliata ed esaustiva.

    RispondiElimina
  5. ma questo è il sogno di tutte noi donne,fantastico... da provare

    RispondiElimina
  6. bella recensione, mi piacerebbe togliere questa odiosa cellulite , da provare.

    RispondiElimina
  7. Lo voglioooooooooooooooooooooo.....mi metto jeans anche mentre dormo!!!

    RispondiElimina
  8. STEFY Slimcell tex può essere usato su tutti i tessuti naturali quindi anche sulle lenzuola se vuoi usarlo mentre dormi!

    RispondiElimina
  9. che prodotti ed idee innovative , sembrano davvero efficacissimi :)

    RispondiElimina
  10. La descrizione fatta è veramente Ottima per invogliare all'utilizzo di questi prodotti e del loro risultato!
    Ora faccio leggere anche mamma questo post così andiamo ad acquistarli insieme questi proddotti, purtroppo anche noi ne abbiamo bisogno...

    RispondiElimina
  11. non mi parlare di cellulite io sono piena. Poi adesso che devo mettere il costume non sai che imbarazzo! Devo provare questi prodotti, mi incuriosisce quello che si mette sui pantaloni sarebbe bello dimagrire così senza fare tanta fatica. mi informerò,ciaooooo

    RispondiElimina
  12. Questa dell'anticellulite che si spruzza sui jeans non l'avevo ancora sentita!!! Lo devo provare!!!

    RispondiElimina
  13. buoni i prodotti cosmethic :) grazie a loro la celllulite sta sparendo

    RispondiElimina
  14. Francesca Noschese14 luglio 2012 17:22

    Uno spray da mettere sui vestiti non l'avevo mai visto per 24 euro si può anche provare.Dove si comprano?

    RispondiElimina
  15. Ciao,interessante questo prodotto che basta spruzzare solo nei pantaloni e non nel corpo. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca puoi chiamare lo 02/89.12.29.09
    oppure chiedere info ai contatti che ho inserito alla fine del post.
    Sicuramente ti sapranno dare tutte le info che cerchi!

    RispondiElimina
  17. neanche io ne ho mai sentito parlare però se funziona è veramente una genialata!

    RispondiElimina
  18. si che funzionano altrimenti non ne parlerei in maniera entusiastica...io sono sempre sincera nelle mie recensioni!

    RispondiElimina
  19. Vado a vedere nel sito mi sa che mi servono quest'anno ho messo su qualche chilo di troppo!

    RispondiElimina
  20. Provali e fammi sapere cosa ne pensi Sabrina, sono convinta che sarai contenta dei risultati...pero' sii costante!

    RispondiElimina
  21. non ci posso credere che hanno creato un prodotto del genere mi vado subito a documentare

    RispondiElimina
  22. vedo che molte ragazze ne parlano devono essere davvero buoni visto il vostro entusiasmo.Devo provarli!

    RispondiElimina
  23. si Ursula sembra incredibile ma esiste e soprat funziona, e come se funziona!

    RispondiElimina
  24. Ho letto con moltissimo piacere questo tuo post, io ho il problema opposto, sono molto magra, peso 43 kg.. ma il mio problema è dovuto all'ansia e alle tante sofferenze accumulate nell'ultimo anno. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, devono essere ottimi ^_^

    RispondiElimina
  25. cavolo Angelparadise mi spiace molto, 43 chili sono davvero pochi, rimettiti presto in forma , mi raccomando...
    Lo stress e i problemi passeranno ma tu devi pensare a te stessa e mangiare un pò di più.
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  26. qualche chiletto in più ce l'ho mi sa che lo devo provare pure io

    RispondiElimina
  27. Provali Rita, approfitta dello sconto del 25% che c'è in questo periodo :D

    RispondiElimina
  28. WOW... BELLISSIMO POST :) ORA SONO DAVVERO CURIOSA DA QUESTO PRODOTTO :)

    RispondiElimina
  29. no, vabbè, l'anticellulite direttamente sul pantalone è geniale!!

    RispondiElimina
  30. si geniale è la parola giusta...io non me ne separo più, è diventato la mia seconda pelle! eheheh

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.