martedì 24 luglio 2012

COSMETHIC : SLIMMING PROGRAM

 COSMETHIC SLIMMING PROGRAM






Ciao a tutte oggi vi parlo un pò di Slimming program della Cosmethic.
Uno dei 6 prodotti del trattamento BODY CARE PROGRAM di cui vi ho gia' parlato nel post precedente dedicato a questa azienda. 
Mi scuso per le foto non perfette ma oggi avevo solo l'iphone e le ho fatte con quello. 
L' Inci è buono, vi indico giusto qualche ingrediente qua sotto, inoltre ci sono componenti come profumo, coloranti, e estratti di erbe varie quindi tutti prodotti assolutamente naturali: Camellia sinensis (White tea) leaf extract water, Ethylhexyl stearate, Glyceryl stearate, Glyceryl caprylate, Caffeine, Cetearyl alcohol, Phosphatidylcholine, Cetyl alcohol, Carnitine, Citrus aurantium amara (Bitter orange) fruit extract, Resveratrol, Glycerin, Sucrose laurate, Aqua (Water), Sucrose dilaurate, Polysorbate 80, Alcohol denat. (Ethanol), Parfum (Fragrance), Sorbitol, Sucrose trilaurate, Xanthan gum, Citric acid, Spirulina platensis extract, Soy isoflavones (Genistein).
Da quando curo questo blog mi sono resa conto di quanto l'inci sia importante nella scelta di un prodotto cosmetico , e tra le tante creme che ho recensito queste della Cosmethic sono quelle con l'inci migliore , quindi un motivo ulteriore per preferirle ad altre.










                   ACQUA

                                      CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante)
                                      SORBITOL(umettante)


                                      CAMELIA SINENSIS(vegetale)

                                      GLYCERYL STEARATE(emolliente / emulsionante)


                                      GLYCERYL CAPRYLATE(emulsionante)











                                
XANTAN GUM (legante  viscosizzante)







































































































































































































































































































































































  CITRUS AMARA       vegetale
                   CETEARYL ALCOHOL (emolliente / stabilizzante)
 

















                                         ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)

                                         CAFFEINE

                                         ACID CYTRIC

                                         SPIRULINA 

                                         SUCROSE DILAURATE 
 
                   POLYSORBATE 80 (emulsionante / tensioattivo)








Oggi mi sono coccolata un pò, applicando la crema sulle gambe fino alle cosce , pancia e fianchi...
E' una crema intensiva per il corpo per ridefinire il profilo di gambe, cosce , dei glutei e dell'addome.
Grazie all'elevata concentrazione di principi attivi e al complesso liporiducente agisce con un 'azione multilivello che stimola l'eliminazione dei grassi!
Il flacone è da 250ml ed è molto pratico lo giro a testa in giu' è il prodotto scende da solo senza fare fatica, spremere, sporcarsi ecc ecc...
Costa 32 euro.
Come tutti i prodotti CosmEthic non contiene petrolati , ogm , PEGs , SLS/SLES ed è anallergico.
Ovviamente come ormai saprete tutte , non è testato sugli animali!
Ha una profumazione delicata ma molto duratura e piacevole.
Arriviamo a quello che penso; questa crema mi piace moltissimo, ha una texture piacevolissima, si stende in un attimo non va massaggiata per ore per farla assorbire come dovevo fare con altre creme snellenti, mi dedico 10 minuti per stenderla e farla asciugare e poi sono pronta.
Non solo col tempo e le applicazioni questa crema aiuta la riduzione del grasso localizzato nelle zone critiche e rimodella la siluette... ma io la uso anche come crema corpo, nel senso che dopo aver messo questa crema mi sento a posto: idratata , profumata, con la pelle morbidissima, quindi non sento l'esigenza di mettere altre creme... So che sta agendo per migliorare il mio fisico e nel frattempo ho anche una buonissima crema corpo idratante, che mi leviga la pelle e la lascia profumata per molte ore.








Poi ho approfittato per farla provare anche a mia sorella e vi dico subito che me l'ha rubata, ora recuperarla sarà difficile, se ne è innamorata alla primissima applicazione!
Ho fatto anche qualche fotina a lei mentre la proviamo ma nn le ho ancora scaricate, le aggiungerò presto! Per ora accontentatevi di quelle che ho fatto sulle mie gambe!
Ho deciso di non farla provare più a nessuno altrimenti qua non mi rimane più niente... :)
Ah aggiungo una cosa che mi è venuta in mente solo ora, avevo la pelle delle gambe un pochino screpolata a causa del sole e delle continue e prolungate esposizioni, da quando uso questa crema la pelle è talmente idratata che le screpolature non ci sono più !




                                                                                           
                                                                                                 
CLIKKA SUL BANNER
IN ALTO A SINISTRA DELLA
PAGINA OPPURE SUL LINK QUI 
SOTTO, E INSERENDO IL CODICE
COSM80
AVRAI UNO SCONTO
DEL 25% SULL'ACQUISTO DEI PRODOTTI 
COSMETHIC




http://www.ritualidibellezza.it/

A partire da oggi, 03-09-2012, alle prime 50 clienti che decidessero di approfittare dello coupon/sconto del 25%, per acquisti di prodotti CosmEthìc effettuati entro il 30 di Settembre 2012, omaggieranno una Crema Mani all'olio essenziale di Limone del valore di 12,00 € per qualisiasi importo d'acquisto!!!




18 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti alla modella :-)
    Un prodotto non testato su animali è sicuramente da apprezzare perchè dimostra sensibilità e serietà da parte dell'azienda produttrice.
    Credo che lo consiglierò alla mia fidanzata!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti presumo che tu apprezzi molto le mie mani e le unghie rosso corallo! :P
    A parte gli scherzi fai bene a consigliare Cosmethic alla tua ragazza, fammi sapere come si troverà e grazie per essere passato...un uomo in un blog prettamente femminile è una rarità!

    RispondiElimina
  3. MI SEMBRA OTTIMA :) QUANDO AVRO' 2 SOLDINI IN PIU' SARA' SICURAMENTE MIA :)

    RispondiElimina
  4. adoro questi prodotti,già dopo poche applicazioni la pelle è più turgida e liscia!

    RispondiElimina
  5. vero Glamurgirl la pelle è liscissima e molto più tonica!

    RispondiElimina
  6. ne sto sentendo parlare da diverse ragazze e mi sembra davvero una linea professionale da centro estetico...dev'essere ottima.....voglio informarmi sui prezzi!
    grazie
    nuova iscritta!

    RispondiElimina
  7. davvero un ottimo prodotto e complimenti per il post :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy puoi approfittare anche dello sconto del 25% in quanto mia follower! Clicca sul banner in alto a inizio pagina!

    RispondiElimina
  9. questo prodotto lo consiglierò alla mia mamma, grazie x la descrizione!

    RispondiElimina
  10. ottima recensione... il prodotto sembra molto interessante e il fatto che non testi sugli animali è un altro punto a suo favore! lo consiglierò a mia madre...

    RispondiElimina
  11. Descrizione molto dettagliata, sembrano prodotti ottimi e i risultati poi ce li dirai, cmq prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  12. ciao, ottimi prodotti li conosco! e tu sei molto carina, a presto!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provarli, devo mettere da parte i soldini e a settembre li prendo!

    RispondiElimina
  14. Bella descrizione i prodotti devono essere sicuramente ottimi, brava Carmen

    RispondiElimina
  15. ciao ti ho assegnato un premio :) vieni a vedere qual è

    RispondiElimina
  16. Grazie Silvia vengo a vedere !

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.