sabato 7 luglio 2012

Beauty Farma: La bellezza è online :)

BEAUTY-FARMA NEGOZIO ON LINE

Ciao ragazze come vi dicevo qualche post fa l'azienda Beauty Farma mi ha omaggiato di una pochette color arancio molto utile e carina piena zeppa di mini taglie e campioncini di creme. 
Anzitutto voglio ringraziare Beauty Farma  azienda molto seria , e la sua responsabile Rossella, sempre gentile e disponibile!
Se non conoscete Beauty-Farma cliccate sul banner qui a fianco e visionate il negozio on line e la pagina facebook, siamo quasi 300 fan dobbiamo aumentare quindi mettete "Mi piace" e seguite questa pagina:

CHI è BEAUTY FARMA?
Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia e omeopatia.
Creato da Rossella Tedesco e gestito in collaborazione con farmacisti ed esperti del web. Beauty-farma.it si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute.
E' un sito giovane, gestito da professionisti esperti 24 ore su 24 al vostro servizio.
Oltre 1.000 prodotti a catalogo, prezzi vantaggiosi, tante modalità di pagamento, spedizioni rapide, help desk h24, tracking delle spedizioni, cortesia e professionalità.
Visitate il sito on line potrete acquistare a prezzi vantaggiosi tanti prodotti: http://www.beauty-farma.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/c/422.hl tm

Che dire vi ho fatto qualche fotina per vedere cosa vi aspetta qualora ancora non vi fossero ancora arrivati i vostri campioni prova.
Piu' o meno nel kit troverete quello che vi ho fotografato nel post precedente, poi immagino che in base alla disponibilità loro invieranno campioncini di vari brend.
Ho visitato il sito, e devo dire che è ben fatto, se non volete visionare tutti i vari prodotti ma avete gia' le idee chiare su cosa cercare , c' è a sinistra nella pagina il tasto "RICERCA PRODOTTO " che vi porta subito al prodotto desiderato.
Per il pagamento accettano oltre paypal e bonifico anche il contrassegno quindi ci danno tutte le varie opzioni per acquistare in tranquillità. Io sono andata subito a vedere i prezzi e sono più che competitivi fino al 50% di sconto! In particolare ho gia' adocchiato 3 /4 prodotti che voglio prendere!


Io che adoro i prodotti Doliva sto' aspettando il riassortimento del balsamo per le labbra per effettuare il mio acquisto, mi hanno parlato di fine luglio, quindi a breve farò il mio ordine sul sito. Ci sono offerte pazzesche, ad esempio la crema notte Doliva 50ml a 7,79 euro, la prenderò appena farò l'ordine. Se vi posso dare un consiglio non perdetevi  DOLIVA HAND BALM OLIVE&ALM, un balsamo all'olio di oliva e mandorle perfetto se soffrite di mani sempre secche come me, io un'altra crema mani cosi' non l'ho mai provata: nutre , ammorbidisce la pelle, protegge e vedrete già dopo le prime applicazioni gli effetti positivi , assolutamente rigenerante! Preciso che i campioni di Doliva non li ho ricevuti da Beauty Farma , quindi non li troverete eventualmente nel vostro kit.

HO RICEVUTO TRA GLI ALTRI:

    1-Dr.Theiss - Body Contour Doccia Schiuma
    1-Dr.Theiss - Body Contour Peeling Doccia
    1-Dr.Theiss - Body Contour Balsam (rassoda e tonifica)
    1-Rilastil - Lipofusion Capsul
    1-Hino - Crema corpo
    2-Hino - Crema notte
    2-Lichtena Latte corpo
    1-Korff - Filler contorno occhi e palpebre
    2-Korff  - Crema notte 
    2-Korff -fontotinta cremoso
    2-Korff - fondotinta illuminante

    


Nella foto in basso la pochette e i prodotti Dr.Theiss!


Questi THEISS sono i campioni che ho apprezzato di più anche perchè il quantitativo generoso mi ha permesso di usarli più di una volta, bagnoschiuma peeling e balsamo rendono la pelle molto morbida fresca e tonificata, credo che li acquisterò nel formato grande....  gli altri campioni ancora non li ho provati. Come vi ho detto sopra io vi consiglio i prodotti DOLIVA che trovate nello negozio on line Beauty Farma. Li amo , sono fantastici, nutrienti ... senti che agiscono e danno risultati visibili in poco tempo... la pelle di viso, mani, corpo ne esce rinata... I love DOLIVA I love BEAUTY-FARMA! Visitate il sito: http://www.beauty-farma.it








17 commenti:

  1. Sono ancora in tempo per partecipare?

    RispondiElimina
  2. ho visto il sito ci sono veramente tante marche interessanti appena posso me lo guardo meglio . Belli i prodotti che ti hanno inviato.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara se vuoi puoi farlo anche tu, basta postare il banner o un post su Beauty Farma nel tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Ho visto il sito e ci sono tante cosine carine da comprare e i prezzi sono bassi , i campioni di D'oliva li ho provati anche io e confermo sono buonissimi

    RispondiElimina
  5. anche io ho provato alcuni prodotti e devo dire che sono davvero ottimi da consigliare

    RispondiElimina
  6. devo dire che anche io ho provato d oliva hand ....buonissimo ti lascia le mani morbide...

    RispondiElimina
  7. Si è verissimo , pensa che quando vado in ufficio con la crema DOLIVA esco col tubetto mezzo vuoto, tutte le colleghe me la rubano ogni volta... il problema è che da me ci sono 4 profumerie e nessuna vende questo marchio, ma adesso con Beauty Farma s dove acuistarla!

    RispondiElimina
  8. uff questa tastiera che non va ACQUISTARLA cq mamma mia che erroraccio! colpa della tastiera non mia è!

    RispondiElimina
  9. whow quante cose ora divento fan su fb vediamo se mandano qualcosa anche a me.

    RispondiElimina
  10. ciao Carmen non so ma credo di si, tenta!

    RispondiElimina
  11. diventata fan anche io su fb bella iniziativa e bel sito ci piace!

    RispondiElimina
  12. bellissima iniziativa ,c'è l'ho anche io ,molto utile la pochette e le creme bhè sono fantastiche .

    RispondiElimina
  13. io ho provato ad aderire seguendo i passaggi che avevi detto tu ma non mi hanno risposto :(

    RispondiElimina
  14. io li aspetto pure domani parte l'omaggio non vedo l'ora di testarli tutti

    RispondiElimina
  15. Fammi sapere poi Giovanna, cmq sono molto seri Maria sicuramente ti risponderanno a breve!

    RispondiElimina
  16. bellissimo sito, attuale da ottimi consigli!!!!! da consigliare vivamente......

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.