venerdì 15 giugno 2012

Mascara High Impact Clinique

Oggi vi parlo del primo prodotto del kit ricevuto da Clinique , nello specifico del mascara High Impact.
Sono stata selezionata insieme ad altre 9 ragazze per testare i loro prodotti e esprimere le mie considerazioni...
Ma veniamo al dunque e parliamo del mascara High Impact!
E' un mascara allungate con effetto vulumizzante.




E' il numero 01 black.
Lo scovolino è abbastanza classico con setole molto sottili e fitte piu' corte nella parte esterna .
Sono sincera, non lo avevo mai provato,e essendo abituata ad un mascara con uno scovolo molto diverso ero abbastanza scettica, almeno per l'effetto che poteva creare sulle mie ciglia.
Ma......................................


invece mi sono ricreduta e devo dire che mi sto' trovando molto bene. Io ho un difetto alle ciglia abbastanza evidente.... sono piatte... quindi un mascara non solo me le deve disciplinare ma deve anche incurvarle verso l'alto altrimenti non mi piace l'effetto finale. E devo dire che questo mascara ci riesce davvero bene...
Dovrei usare il piega ciglia ogni volta, ma sinceramente non lo faccio quasi mai ..se anche voi avete il mio problema questo mascara è perfetto per correggere questo difettuccio che in tante abbiamo!



Un'altra cosa che mi piace molto è che riesce a distribuire bene il prodotto non creando grumi , io amo molto il mascara Telescopic della L'Oreal però ha questo difetto, lo scovolino prende troppo prodotto e spesso devo togliere l'eccesso per evitarne l'accumulo su alcune ciglia. Con questo mascara della Clinique vi assicuro che non succederà.
Una cosa che invece non mi piace è l'odore forte quasi alcolico quando lo apri, non è piacevole , ovviamente è un piccolissimo inconveniente..basta non annusarlo! per il resto è davvero ottimo, io ve lo consiglio.
Costa 23,26 euro..Nelle foto potete vedere il bellissimo effetto allungante che riesce a regalare, sullo scatolo dice che basta una sola passata, io l'ho passato anche 3 volte per marcarne l'effetto visto che non ho messo la matita nera ed ho puntato molto sulle ciglia proprio per valorizzare il lavoro che fa questo mascara.
Vi garantisco che lo potrete applicare con grande facilita' sempre facendo il classico movimento a zig zag 2 -3 volte per distribuire bene il prodotto ... mentre per le ciglia inferiori basta stenderlo con un'unica passata! è notevole!
.




L'ho tenuto per molte ore prima di parlarvene, non cola nonostante il caldo che sta facendo qui a Salerno in questi giorni! Stasera sono anche riuscita a toglierlo con grande facilità, senza che le ciglia venissero via come spesso succede quando uso altri mascara.
Vi ricordo che tutti i prodotti Clinique sono privi di profumo e testati contro le allergie quindi andate tranquille quando acquistate prodotti del marchio Clinique!
Beh non so voi cosa ne pensiate ma a me sembra che l'effetto sia molto bello, ditemi la vostra!













11 commenti:

  1. adoro i mascara,questo non l'ho mai provato,con i tuoi consigli lo provero' sicuramente

    RispondiElimina
  2. descrizione ottima, mi hai fatto venir voglia di andarlo ad acquistare...
    dalle foto ho notato che come prodotto sembra essere molto buono, non lascia grumi e valorizza le ciglia, proprio come dovrebbe fare un buon mascara.
    Appena lo provo ti faccio sapere altro...baci baci

    RispondiElimina
  3. Nei tuoi occhi traspare l effetto sembra ottimo...

    RispondiElimina
  4. in un mascara cerchiamo quasi tutte le caratteristiche che hai elencato: sicuramente allungare e disciplinare le ciglia, ma anche un effetto il più naturale possibile e dalla foto questo mascara riesce perfettamente nell'intento.

    RispondiElimina
  5. wow, io lo proverò sicuramente così posso scriverlo pure nel mio blog :)

    RispondiElimina
  6. wow... dopo questa recensione credo proprio che lo proverò! odio i mascara che fanno i grumi e al momento di toglierli ti fanno cadere le ciglia!
    sisi...da provare!

    RispondiElimina
  7. questo mascara sembra davvero ottimo ti fa delle ciglia molto lunghe e ben definite, prendo al volo il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  8. io neanche sapevo che per truccare le sopracciglia si fa un movimento a zig zag io ce lo passo su e spero faccia un bell'effetto.Ora so una cosa in più che prima non sapevo. cmq è davvero bello questo mascara fa un effetto bellissimo sui tuoi occhi in particolare di profilo , lo proverò.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questo mascara eppure non me ne perdo uno, sono abbastanza fissata col make-up soprattutto per gli occhi avendoli molto grandi. io uso il Pupa Vamp che fa più o meno lo stesso effetto allunga ciglia, solo che l'applicatore è totalmente diverso.Devo trovarlo in profumeria perchè voglio vedere se riesce ad allungarmele più del Vamp.Ciao

    RispondiElimina
  10. Direi che hai fatto un'ottima analisi del prodotto. Io ho sempre il problema dei grumi che si accumulano, questo mascara potrebbe risolvere in via definitiva il mio problema. In più, hai elencato tutti dettagli che giocano a suo favore. Direi che saranno 26 euro ben spesi!

    RispondiElimina
  11. che bell'effetto che fa.. costa però ci penso magari per il mio compleanni me lo faccio regalare da qualche amica.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.