sabato 23 giugno 2012

CLINIQUE QUICKLINER FOR EYES 07


E' una matita per occhi automatica, resistente all'acqua e quindi perfetta anche in questo periodo 
in cui il trucco cola con grande facilità visto il caldo che fa.
Da me oggi ci sono 34 gradi e si gronda letteralemte dal sudore :(
Vi dicevo è una matita automatica molto scrivente sia internamente che all'esterno dell'occhio. Io preferisco le matite automatiche in quanto non serve temperarle continuamente basta ruotarle e la mina è li pronta per essere utilizzata! La mina è morbida ma non pensate a quelle matite morbide che si sciolgono appena comincia a far caldo e la dobbiamo buttare via, assolutamente no!
Morbida nel senso che non dobbiamo fare sforzi o pressione sull'occhio per farla scrivere, però ha un' ottima tenuta ed è bella resistente.
Da una parte presenta una punta e dall'altra lo sfumino perfetto per chi ama sfumare il colore
e non ama le linee nette e decise. O anche per chi vuole usare la stessa matita come ombretto... va bene anche per fare lo smokey.
A me personalmente piace di più l'effetto netto , definito con un tratto deciso pero' per chi volesse sfumare senza bisogno
di pennelli potete usare direttamente lo sfumino in dotazione.
Il colore è un black molto scuro, nero intensissimo.
Morbida e facile da applicare anche per le più inesperte!
Non dovete fare pressione sull'occhio come accade con alcune matite che non scrivono facilmente, questa matita scivola con facilità sulla palpebra e scrive alla primissima passata..
Insomma fa da eye liner, da ombretto se usata con lo sfumino, e da matita interna...cosa volete di più?

EFFETTO SUGLI OCCHI
Io l'ho messa stamattina alle 7 per andare a lavoro, questo che vedete qua su è l'effetto sui miei occhi in combinazione 
con il mascara Hight Impact sempre della Clinique... non ha colato . Ha retto perfettamente e regge tuttora, e sono le 17 di pomeriggio!
Non da allergia, e non irrita quando la mettete nella linea interna dell'occhio, anzi vi dico di più, se anche voi portate come me le lenti a contatto andate tranquillissime, perchè non irrita e non fa lacrimare gli occhi.
Perfetta anche per andare al mare, è resistente all'acqua, si toglie facilmente con uno struccante ma non con la sola acqua.

MINA
SWATCH

Prezzo intorno ai 20 euro, ma li vale tutti, consigliatissima!











15 commenti:

  1. si io la uso tutti i giorni e mi trovo benissimo davvero ottimo prodotto e ottima marca

    RispondiElimina
  2. non cola, è netto è deciso non sbava... MI HAI CONVINTO

    RispondiElimina
  3. Grazie...bello !! Terrò in considerazione per eventuale acquisto :)

    RispondiElimina
  4. Questa sarebbe perfetta per me!!!! Bella bella bella

    RispondiElimina
  5. è facile da mettere? perchè io spesso non riesco a fare una linea precisa sopra la palpebra.

    RispondiElimina
  6. Grazie per le informazioni..non conoscevo ancora questo prodotto.

    RispondiElimina
  7. vai tranquilla, è semplicissima da usare... la punta morbida non necessita di pressione scivola sull'occhio e ti fa la linea che vuoi tu. Scrive con facilità , non è di quelle matite che devi fare pressione per farle scrivere bene! Poi se vuoi sfumarla anche se non sei precisissima non fa nulla vai a sfumare il colore senza problemi con lo sfumino in dotazione.

    RispondiElimina
  8. concorso con te è una matita molto morbida scrive bene e poi è scurissima come piace a me

    RispondiElimina
  9. hai convinto pure me.. ottimo prodotto lo comprero' ,grazie

    RispondiElimina
  10. le tue recensioni sono sempre utilissime... a quanto pare questa matita è magica! :)
    anche io preferisco non acquistare le matite che si devono temperare e qualche settimana fa ne ho presa una,non è male...ma non regge tutto il giorno :(
    quindi credo proprio che proverò questa!

    RispondiElimina
  11. Clinique è una garanzia. Io uso il tonico da anni e non mi riesco a separare non cè paragone con altre marche

    RispondiElimina
  12. ottimo prodotto e facile da usare.

    RispondiElimina
  13. elisabetta mattera24 giugno 2012 18:57

    mi hai proprio convinta,la comprerò per la mia figlia piccola,che ama questo tipo di matita,e visto che può essere usata anche come eye liner vale il prezzo che costa!

    RispondiElimina
  14. io l'ho già provata è molto buona come prodotto, consiglio vivamente.

    RispondiElimina
  15. Non ero a conoscenza di questa matita dalla tua descrizione sembra molto interessante e perfetta per le mie esigenze mi hai convinta a provarla...grazie mille! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.