mercoledì 29 febbraio 2012

Parliamo di merende MR.DAY!

 


Salve ragazzi, e ben rientrati dalle vacanze,
ci rivediamo dopo qualche mese ,e sono qui a parlarvi di MR.DAY semplici bontà!




Ricordate le mitiche merendine che fino a qualche anno fa facevano parte del gruppo Parmalat?
Beh ora il marchio è stato acquisito dal gruppo Vicenzi, famosissimo per la produzione dei mitici Grisbi e delle Mini Voglie.
L'azienda Mr Day da sempre si distingue dalle altre per la semplicità dei suoi prodotti, e degli ingredienti utilizzati nella produzione... MR.DAY riserva grande attenzione nella preparazione dei suoi prodotti, seguendo ricette classiche che rendono il prodotto sano e genuino. Sono le merende che ci accompagnano dall'infanzia fino all'età adulta, ricordandoci la spensieratezza, la dolcezza e la semplicità dell'essere bambini!
IL CONTENUTO DEL PACCO
CARINE LE TOVAGLIETTE
  • Una confezione di plumcake Mr.Day
  • 3 Plumcake monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • Una confezione di Ciambelle Mr.Day
  • 3 Ciambelle monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • Una confezione di Muffin Mr.Day
  • 3 Muffin monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • 2 Tovagliette all'americana
  • 2 Quaderni

Date un 'occhiata qui: http://www.mrday.it/#/?id=giochi&LG=IT&
potrete giocare e farvi una foto col mitiko MR.DAY...Proprio come ho fatto io!

    





MUFFIN AL CACAO

MUFFIN CACAO
PS: per i super golosoni come me provate anche le mitiche tortine paradiso ripiene di crema pasticciera...sono troppo buoneeee!
E per gli amanti del cacao consiglio il muffin al cioccolato....! mmm che buonooooo cremosissimo con pepite di cioccolato in un soffice impasto al cacao!
PROVATELI!













17 commenti:

  1. Ricordo benissimo che le merendine Mr. Day le mangiavo da piccolo!
    E' da tanto che non le provo... seguirò il tuo consiglio e ne comprerò qualcuna! Grazie! :-)

    RispondiElimina
  2. Ti confesso di aver provato con molto piacere (e molta soddisfazione) le ciambelle... adesso non mi resta che provare i muffin che, vedendo le tue foto, mi spirano molto! Grazie, Leo.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre gradito i prodotti Mr Day, di recente ho provato solo le ciambelle, e devo dire che non mi hanno affatto deluso!!
    Ciao da Mauro (Parsito)

    RispondiElimina
  4. complimenti il mio preferito? il plumcake che buone le merendine mr day

    RispondiElimina
  5. io le adoro tutte semplici e sane adatte in qualsiasi ora della giornata

    RispondiElimina
  6. Quante belle foto , mi sa che sono davvero buone viste le vostre facce! vorrà dire che ne andrò a comprare qualcuna, mi avete fatto venir voglia. un bacio da Sandro.

    RispondiElimina
  7. mmmmm bellissie foto.. Conosco benissimo i Mr Day sono uonissime io preferisco le ciambelle.......

    RispondiElimina
  8. mmmm buonissimi i Mr Day io preferisco le ciambelle
    Mr Day

    RispondiElimina
  9. francesco playboy15 ottobre 2011 00:26

    che buone le meredine mister day... io ci sono cresciuto e si vedono i risultati ;)

    RispondiElimina
  10. francesco playboy15 ottobre 2011 17:40

    Sono troppo buone le merendine Mister Day, la tua opinione mi ha convinto ad acquistarle, erano anni che non le mangiavo, le ricordavo buone ma non cosi tanto :)

    RispondiElimina
  11. Ho letto con piacere e sono rimasta colpita. Credo proprio, con la prima occasione, di comprarne... almeno una confezione per tipo! Ciao Ab.

    RispondiElimina
  12. Ciao, anche io ho avuto il piacere di provare queste merendine e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Io preferisco la ciambella al miele con il suo gusto dolcissimo, mia figlia invece ama le gocce di cioccolato del muffin. Insomma ce n'è per tutti i gusti!!

    RispondiElimina
  13. Anche io ho avuto il piacere di provare queste merendine e sono rimasta piacevolmente colpita. Io personalmente preferisco le ciambelle al miele con il loro sapore dolcissimo, mentre mia figlia ama le gocce di cioccolato del muffin. Insomma ce n'è per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  14. Davvero una bella campagna, vivace come il colore delle nuove confezioni Mr.Day. Per fortuna sono riuscita a partecipare e così ho scoperto i muffin con gocce di cioccolato. Inoltre ho cominciato a consumare i plumcake, che in passato non compravo mai, ma questi mi sono piaciuti.
    Non c'è che dire,tutti in famiglia siamo rimasti molto soddisfatti.

    RispondiElimina
  15. Ma è fantastica la tua recensione che riguarda la campagna zzub/Mr.Day! Dettagliata e ricca di informazioni legate all'esperienza con Mr.Day!
    Anche io ho avuto la fortuna di mangiare i Muffin al cioccolato: sono buonissimi! L'impasto al cacao si sposa benissimo con le pepite di cioccolato...per veri golosi!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  16. Fantastica questa campagna tester con ZZUB! Il video che hai realizzato è simpaticissimo e la canzone è perfetta XD
    Dopo tutte queste info e immagini mi è venuta una gran voglia di ciambella Mr. Day *_*

    RispondiElimina
  17. scusate vorrei fare una considerazione...da quando la Vicenzi ha assorbito la mr day o almeno credo, le tortine paradiso nn sono più quelle di una volta..le ricordo bene io..non erano gonfie erano pari alla cartina che le conteneva ed avevano lo zucchero semolato sopra e non quello a velo...ho ritrovato qualcosa di simile nelle tortine della colussi al cacao e nocciola ma senza zucchero sopra..mmm che buone ^^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.